Intervista a Sandro Meloni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    50
    Location
    Sardegna Nera

    Status
    Anonymous
    Aldilà della persona, che non conosco, c'è molto da imparare in quello che Meloni scrive nei suoi libri.
    Più passano gli anni e più mi rendo conto di quanto siano importanti e vere le sue idee e intuizioni.
    Ovviamente molto lo si deve anche a tutti gli altri pescatori che insieme a Meloni hanno raccolto anni di esperienze e dati che hanno permesso la stesura di queste "teorie del surfcasting".
    Stesure non semplicissime, ma che richiedono più di una lettura per essere assimilate correttamente...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sardigna Libera
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    1,531
    Location
    Nùgoro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Baffosalato @ 4/2/2019, 03:38) 
    Aldilà della persona, che non conosco, c'è molto da imparare in quello che Meloni scrive nei suoi libri.
    Più passano gli anni e più mi rendo conto di quanto siano importanti e vere le sue idee e intuizioni.
    Ovviamente molto lo si deve anche a tutti gli altri pescatori che insieme a Meloni hanno raccolto anni di esperienze e dati che hanno permesso la stesura di queste "teorie del surfcasting".
    Stesure non semplicissime, ma che richiedono più di una lettura per essere assimilate correttamente...

    Sono d' accordo con te.
    Alla fine ognuno ha il suo carattere, e come scritto anche in un altro commento, dobbiamo prendere tutto ciò che c'è
    di buono, che è la maggior parte. Avendoci parlato posso dire, che è sempre disponibile, soprattutto alla divulgazione.
    Lascio ad altri il giudicare il carattere delle persone, e mi accontento di leggere quello che ci hanno lasciato quei
    pescatori.
    Per ultimo, Meloni e Compagnia, credevano davvero in quello che facevano e si "sente" nelle parole e nel modo che
    hanno di scrivere, con vero amore verso questa magnifica disciplina. A differenza di certi sciacalli marchettari che hanno
    vissuto alle spalle di chi al Surfcasting ha dedicato una vita.
     
    Top
    .
16 replies since 25/1/2019, 18:27   1546 views
  Share  
.