Una pugnalata al cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Affrettati a spegnere le passioni prima che ti brucino. Il mare e la pesca sono la mia passione

    Group
    Member
    Posts
    3,923
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nautilus99 @ 27/4/2015, 23:00) 
    allora tutto è succeso la notte a cavallo tra sabato e domenica
    il tizio si è preso l orata e la canna è buona

    Che cosa triste e infame!!!
    Questo però fratello mio, fattelo dire, spero ti serva di lezione anche se troppo amara! Capisco che non si può vivere con la diffidenza verso il prossimo, ma neanche essere così a cuor leggero.
    Già un orata da due k mi sembra allucinante, poi anche la canna è davvero esagerato. Devi aver beccato un prestigiatore ladro di professione, con la passione della pesca
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    479

    Status
    Offline
    cioè.. t ha zincato sia l orata e sia la canna??? ma era Arturo Brachetti?? o stavi strafattissimo??
     
    Top
    .
  3. bellasituazione92
     
    .

    User deleted


    sono cose che succedono..bisogna avere gli occhi sempre bene aperti in spiaggia ...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    262
    Location
    Trani - Puglia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pitio74 @ 28/4/2015, 08:15)
    CITAZIONE (Nautilus99 @ 27/4/2015, 23:00) 
    allora tutto è succeso la notte a cavallo tra sabato e domenica
    il tizio si è preso l orata e la canna è buona

    Che cosa triste e infame!!!
    Questo però fratello mio, fattelo dire, spero ti serva di lezione anche se troppo amara! Capisco che non si può vivere con la diffidenza verso il prossimo, ma neanche essere così a cuor leggero.
    Già un orata da due k mi sembra allucinante, poi anche la canna è davvero esagerato. Devi aver beccato un prestigiatore ladro di professione, con la passione della pesca

    CITAZIONE (sampei125cc @ 28/4/2015, 09:50) 
    cioè.. t ha zincato sia l orata e sia la canna??? ma era Arturo Brachetti?? o stavi strafattissimo??

    Non gli ha rubato anche la canna, la canna si è spezzata durante il primo combattimento.
    Il ladro ha portato via solo l'orata. :(
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    479

    Status
    Offline
    sinceramente io avrei preferito si fosse fregato la canna piuttosto che un orata da 2kg!!!
     
    Top
    .
  6. orata4me
     
    .

    User deleted


    No vabbè... scusa mi viene da ridere ma sta cosa non si può proprio sentire... credo che se tu lo avessi beccato gli avresti piantato un Roccobomb da 250gr nel petto!!! :)

    Che amarezza... mai na gioia...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    349
    Location
    Fornacette, Toscana

    Status
    Offline
    ma scusami l'orata dove la tenevi? io un orata da 2 kg la tengo a max 2 mt da me nel secchio coperta da uno straccio e se è buio la tengo proprio sotto le gambe del tripode o cmq vicino al cassone, e se mi gira qualsiasi persona vicino resto vicino al pesce e alla roba finchè nn se ne và... cmq quando vengono a chiederti cosa hai preso dì sempre nulla così ti eviti gente del genere, boh nn ho parole...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    è la prima volta che sento una cosa del genere.... :blink: ..peccato!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    262
    Location
    Trani - Puglia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Thomas Mazzeranghi @ 28/4/2015, 11:44) 
    ma scusami l'orata dove la tenevi? io un orata da 2 kg la tengo a max 2 mt da me nel secchio coperta da uno straccio e se è buio la tengo proprio sotto le gambe del tripode o cmq vicino al cassone, e se mi gira qualsiasi persona vicino resto vicino al pesce e alla roba finchè nn se ne và... cmq quando vengono a chiederti cosa hai preso dì sempre nulla così ti eviti gente del genere, boh nn ho parole...

    Vabbè ma uno va a pescare anche per rilassarsi e si deve fare ste paranoie? È così "normale" che la gente ti venga a rubare il pesce dal secchio?

    Io nel dubbio non piglio un cass e risolvo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    349
    Location
    Fornacette, Toscana

    Status
    Offline
    no ma ovvio se vedo gente che viene a curiosare specie a buio stò con gli occhi aperti... sopratutto per l'attrezzatura...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Affrettati a spegnere le passioni prima che ti brucino. Il mare e la pesca sono la mia passione

    Group
    Member
    Posts
    3,923
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Thomas Mazzeranghi @ 28/4/2015, 11:44) 
    ma scusami l'orata dove la tenevi? io un orata da 2 kg la tengo a max 2 mt da me nel secchio coperta da uno straccio e se è buio la tengo proprio sotto le gambe del tripode o cmq vicino al cassone, e se mi gira qualsiasi persona vicino resto vicino al pesce e alla roba finchè nn se ne và... cmq quando vengono a chiederti cosa hai preso dì sempre nulla così ti eviti gente del genere, boh nn ho parole...

    Quoto tutto meno che dire una cosa per un'altra, riferendomi al pescato.
    Sicuramente è molto importante avere il tutto in un certo ordine e sempre in vista nelle varie fasi della battuta di pesca.
    Ma sei proprio sicuro che a rubartela sia stato il tipo che è venuto a farti visita???
    A castellaneta marina in provincia di taranto spesso senti sparare dei petardi per spaventare le volpi a caccia di cibo che si nascondono nella vegetazione subito a ridosso della spiaggia.
     
    Top
    .
  12. Marcello_Mont
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pitio74 @ 28/4/2015, 13:08) 
    CITAZIONE (Thomas Mazzeranghi @ 28/4/2015, 11:44) 
    ma scusami l'orata dove la tenevi? io un orata da 2 kg la tengo a max 2 mt da me nel secchio coperta da uno straccio e se è buio la tengo proprio sotto le gambe del tripode o cmq vicino al cassone, e se mi gira qualsiasi persona vicino resto vicino al pesce e alla roba finchè nn se ne và... cmq quando vengono a chiederti cosa hai preso dì sempre nulla così ti eviti gente del genere, boh nn ho parole...

    Quoto tutto meno che dire una cosa per un'altra, riferendomi al pescato.
    Sicuramente è molto importante avere il tutto in un certo ordine e sempre in vista nelle varie fasi della battuta di pesca.
    Ma sei proprio sicuro che a rubartela sia stato il tipo che è venuto a farti visita???
    A castellaneta marina in provincia di taranto spesso senti sparare dei petardi per spaventare le volpi a caccia di cibo che si nascondono nella vegetazione subito a ridosso della spiaggia.

    Qui dove pesco io, c sono dei cani randagi che sono buonissimi, ma se non stai attento so fregano la qualsiasi...una volta si son fregati il calamaro che avrei dovuto usare per esca
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    349
    Location
    Fornacette, Toscana

    Status
    Offline
    anche quello è vero, considerando che avevi alle spalle una riserva naturale dove gira dai cinghiali ai daini e sicuramente anche a volpi ecc... nn ci avevo pensato ma è molto probabile sennò saremmo davvero alla frutta... a mio zio sulla spiaggia del parco naturale di migliarino una volpe se ne scappò con una spigola sui 2 kg in bocca.....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    479

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Thomas Mazzeranghi @ 28/4/2015, 14:47) 
    anche quello è vero, considerando che avevi alle spalle una riserva naturale dove gira dai cinghiali ai daini e sicuramente anche a volpi ecc... nn ci avevo pensato ma è molto probabile sennò saremmo davvero alla frutta... a mio zio sulla spiaggia del parco naturale di migliarino una volpe se ne scappò con una spigola sui 2 kg in bocca.....

    scommetto che tuo zio il giorno dopo è diventato cacciatore... :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    349
    Location
    Fornacette, Toscana

    Status
    Offline
    noo ah ah ah però ha imparato la lezione, i pesci mai perderli d'occhio...
     
    Top
    .
32 replies since 27/4/2015, 21:35   857 views
  Share  
.