2° Aquile's West Coast Challenge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. futura190
     
    .

    User deleted


    barracuda e san pietro bellissimi. ma io sono un aficionados dei saraghi non male.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    149
    Location
    Dalla Spiaggia

    Status
    Offline
    Barracuda , sanpietro?? Surfcasting ?? Dalla spiaggia non credo, semmai scogliera..........
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,081
    Location
    NORD EST DE ROMA

    Status
    Offline
    Questo brutto ceffo a destra credo di conoscerlo :D

    http://i38.servimg.com/u/f38/13/70/38/88/20150226.jpg

    Ciao Stefano :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    CITAZIONE (s@urfmn @ 12/2/2015, 17:28) 
    Barracuda , sanpietro?? Surfcasting ?? Dalla spiaggia non credo, semmai scogliera..........

    infatti NOI siamo famosi perché facciamo canna da riva, pesca dai moli, sabiki etc..... ma fammi il piacere....... :sick:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sea eagle @ 12/2/2015, 21:36) 
    CITAZIONE (s@urfmn @ 12/2/2015, 17:28) 
    Barracuda , sanpietro?? Surfcasting ?? Dalla spiaggia non credo, semmai scogliera..........

    infatti NOI siamo famosi perché facciamo canna da riva, pesca dai moli, sabiki etc..... ma fammi il piacere....... :sick:

    sicuramente sono stati fatti con cannino fisso di 2 mt da castagnole :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  6. shadi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fucecchiese @ 12/2/2015, 23:19) 
    CITAZIONE (sea eagle @ 12/2/2015, 21:36) 
    infatti NOI siamo famosi perché facciamo canna da riva, pesca dai moli, sabiki etc..... ma fammi il piacere....... :sick:

    sicuramente sono stati fatti con cannino fisso di 2 mt da castagnole :woot: :woot: :woot:

    sicuramente innescando il fiocchetto di pane e facendo una bella pastura da cefali.... :D :D :D :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il Sodomita®

    Group
    SC Senior
    Posts
    12,350
    Location
    Litorale Pontino

    Status
    Anonymous
    ao cambiate fotografo però......
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,379
    Location
    Lanciano (CH)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shadi @ 13/2/2015, 14:57) 
    CITAZIONE (Fucecchiese @ 12/2/2015, 23:19) 
    sicuramente sono stati fatti con cannino fisso di 2 mt da castagnole :woot: :woot: :woot:

    sicuramente innescando il fiocchetto di pane e facendo una bella pastura da cefali.... :D :D :D :D

    Con o senza aglio????????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  9. shadi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_submarcos_ @ 13/2/2015, 18:08) 
    CITAZIONE (shadi @ 13/2/2015, 14:57) 
    sicuramente innescando il fiocchetto di pane e facendo una bella pastura da cefali.... :D :D :D :D

    Con o senza aglio????????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    io la farei senza,bella carica di formaggio,bagnata per bene per farla lavorare ottimamente....ma credo che ce lo racconteranno i protagonisti...come hanno impostato la pesca,la pasturazione..... :D :D
     
    Top
    .
  10. futura190
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_submarcos_ @ 13/2/2015, 18:08) 
    CITAZIONE (shadi @ 13/2/2015, 14:57) 
    sicuramente innescando il fiocchetto di pane e facendo una bella pastura da cefali.... :D :D :D :D

    Con o senza aglio????????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    con aglio ed aggiungerei un goccio di sambuca.ottimo provate.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Affrettati a spegnere le passioni prima che ti brucino. Il mare e la pesca sono la mia passione

    Group
    Member
    Posts
    3,923
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (silviosenis1 @ 9/2/2015, 17:26) 
    CITAZIONE (_submarcos_ @ 9/2/2015, 14:56) 
    Si è poi disputata?

    Si, e son saltati fuori anche bei pesci, purtroppo io non ho potuto partecipare per cause di forza maggiore:
    So comunque che è stata una gara dura, flagellata dalla pioggi e dalla grandine e dal vento quasi di burrasca, ha pescato chi è riuscito a trovare il posto giusto....

    Complimenti per la manifestazione e per le belle catture in termini di numeri, grandezze, ma soprattutto di varietà di pesce che non sono solite, ma neanche impossibili nel surfcasting specie se vengono pescate in condizioni limite in una terra selvaggiamente bella come la Sardegna
    Bravi tutti :) :) :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexSurf @ 13/2/2015, 15:05) 
    ao cambiate fotografo però......

    Come ho visto il book l'ho licenziato subito e gli ho fatto causa per danni!!!! :D

    Poverino, fatte con l'S3 mini e dopo una nottata infame come quella....... :D :D :P

    CITAZIONE (pitio74 @ 13/2/2015, 21:43) 
    CITAZIONE (silviosenis1 @ 9/2/2015, 17:26) 
    Si, e son saltati fuori anche bei pesci, purtroppo io non ho potuto partecipare per cause di forza maggiore:
    So comunque che è stata una gara dura, flagellata dalla pioggi e dalla grandine e dal vento quasi di burrasca, ha pescato chi è riuscito a trovare il posto giusto....

    Complimenti per la manifestazione e per le belle catture in termini di numeri, grandezze, ma soprattutto di varietà di pesce che non sono solite, ma neanche impossibili nel surfcasting specie se vengono pescate in condizioni limite in una terra selvaggiamente bella come la Sardegna
    Bravi tutti :) :) :)

    Certo, il sanpietro non è preda solita e frequente ma.....dato lo spot (che non rivelo) e le condizioni limite....forse oltre il limite.....ci sta eccome. Si pensi soltanto che, per catturare, fortuitamente certo, quel pesce, il box (i due box accoppiati) si sono sciroppati circa 700 km tra andata e ritorno ed uno dei due box praticamente quasi 1000.....Bonorva (SS) Arbus per il raduno......partenza per lo spot (circa 300 km da Arbus)......rientro in tempo per la pesatura e ritorno a Bonorva.......da fuori di testa!!!!! Ripeto, in quello spot tutto è possibile, dal palombo al gattuccio a razze ENORMI a dentici e quant'altro il nostro mare meraviglioso possa regalare, trenta metri di profondità ed oltre a tiro di canna.......insomma un posto unico.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    149
    Location
    Dalla Spiaggia

    Status
    Offline
    Certo, dipende dallo spot. NON ho detto impossibile.. Jai abbarras pagu..
     
    Top
    .
42 replies since 5/12/2014, 17:03   1351 views
  Share  
.