[Liguria] [22 Novembre 2014]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SURFCASTING1961
     
    .

    User deleted


    ..non e' per difendere Christian...ma allora non e' neanche corretto chiedere le stesse cose ,tipo attrezzature e pareri vari su siti diversi?mi pare che ci sia liberta' di pensiero e di opinioni...non mi pare che abbia "leso" ne "offeso" nessuno...
     
    Top
    .
  2. mariosurfer
     
    .

    User deleted


    complimenti !!!!bella pescata...veramente....abbravo....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il Sodomita®

    Group
    SC Senior
    Posts
    12,350
    Location
    Litorale Pontino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mariosurfer @ 27/11/2014, 18:37) 
    unica nota stonata, non si può reportare in due siti diversi( S&D, surfcasting on line ), due piedi in una staffa, non ci stanno !!vuoi sentirti ....abbravo ??? complimenti....bella pescata....non mi sembra corretta questa tua mossa !!!!complimenti !!!abbravo...se cerchi questo....complimenti !!!! abbravo....

    E chi l'ha detto scusa, ma come te ne esci so due mesi che stai qui e già detti sentenze a destra e manca? Non è la prima uscita infelice che te fai Mario
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advertising Catch&Release

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,535
    Location
    ^ Sicily ^

    Status
    Offline
    boni, boni, mariosurfer ha solo 206 msg e la sua è anche osservazione plausibile e nemmeno stonata.
    Mario il fatto è che ho amici sia qui che li, ed anche li hanno piacere di vedermi, scherzare e fare i cazzari insieme. Anche per un pesce, che poi, è alla fine un pesce abbastanza comune.

    Diversamente da molti, forse, rintengo che i forum siano il più grande sarcofago di conoscenza non volatile e facilmente disponibile per ogni pescatore che come me ha imparato tantissimo da S&D ed anche da altri.
    Per questo motivo perdo, anzi investo tempo a redarre un report per loro e trasmettere e condividere quante più informazioni utili, come hanno fatto tanti prima di me, anche per una pescata normalissima come questa.
    Se volevo solo pavoneggiarmi avrei messo solo qualche, o per giunta fatto solo uso di FB.
    Ma ti assicuro, non è il mio scopo pavoneggiarmi.
    Mi basta la stima di quei quattro amici che si contano su massimo le dita di due mani.
    Tutto qua. :)
    Spero che possiamo continuare serenamente.
     
    Top
    .
  5. martorex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexSurf @ 27/11/2014, 19:13) 
    CITAZIONE (mariosurfer @ 27/11/2014, 18:37) 
    unica nota stonata, non si può reportare in due siti diversi( S&D, surfcasting on line ), due piedi in una staffa, non ci stanno !!vuoi sentirti ....abbravo ??? complimenti....bella pescata....non mi sembra corretta questa tua mossa !!!!complimenti !!!abbravo...se cerchi questo....complimenti !!!! abbravo....

    E chi l'ha detto scusa, ma come te ne esci so due mesi che stai qui e già detti sentenze a destra e manca? Non è la prima uscita infelice che te fai Mario

    Quoto !

    E la scusante dei 200 msg non tiene : ci sono modi diversi per chiedere e farsi spiegare qualcosa , rispondere a picche non e' servito prima e nemmeno questa volta.

    Si tratta di sapersi relazionare con gli altri , soprattutto con chi nom conosci personalmente .
     
    Top
    .
  6. futura190
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martorex @ 27/11/2014, 22:04) 
    CITAZIONE (AlexSurf @ 27/11/2014, 19:13) 
    E chi l'ha detto scusa, ma come te ne esci so due mesi che stai qui e già detti sentenze a destra e manca? Non è la prima uscita infelice che te fai Mario

    Quoto !

    E la scusante dei 200 msg non tiene : ci sono modi diversi per chiedere e farsi spiegare qualcosa , rispondere a picche non e' servito prima e nemmeno questa volta.

    Si tratta di sapersi relazionare con gli altri , soprattutto con chi nom conosci personalmente .

    stamo boni.come uno è libero di reportare in altri forum,è giusto che un'altro dica la sua su questo forum.a prescindere se ha 200 o 2000 msg.siamo pescatori non soldati(la si che contava l'anzianità).non mi pare il caso di accendere discussioni entrambe le parti.continiamo come sempre fatto. ciao
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advertising Catch&Release

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,535
    Location
    ^ Sicily ^

    Status
    Offline
    Addai roberto, non si nasce imparati e si impara dai propri errori.
    Quanti casini combinai anche io! :) aiutano a capire cosa è importante e cosa no.

    Andiamo avanti :wub:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Dino

    Group
    Member
    Posts
    1,552
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    Il tuo report mi ha fatto ricordare un paio di situazioni capitate anche a me, uguali identiche alla tua.


    CITAZIONE (gattaga @ 27/11/2014, 21:12) 
    Mi basta la stima di quei quattro amici che si contano su massimo le dita di due mani.

    Io sono il quinto.
     
    Top
    .
  9. martorex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gattaga @ 27/11/2014, 22:42) 
    Andiamo avanti :wub:

    Sempre :wub:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    Vedo con piacere che il raziocinio prevale.....OTTIMO!!!!! :)
    Il report è gradevole e completo, traspare tutto l'impegno nel redigerlo cui Cristian ci ha abituati, grazie Cristian.
     
    Top
    .
24 replies since 25/11/2014, 20:43   528 views
  Share  
.