[SARDEGNA][--/10/2014][da costa rei a orosei]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sardignolo
     
    .

    User deleted


    questo invece è il bottino finale

    raramente faccio pescate cosi anzi era veramente da tanto , sono contentissimo e con orgoglio e soddisfazione ti ammetto che godo come un riccio...p.s. di voi chi era che lampeggiava continuamente con la pila?? avevate un faro ahhh
    Attached Image
    31.10 bottino finale

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    140
    Location
    Siniscola NU

    Status
    Offline
    Tu eri nella buca a centro spiaggia dove c'è una duna grande e un ginepro coricato......buca che evidentemente....sa bagasssssss.........la pila era del mio collega...mi sa che abbiamo proprio sbagliato posto.
     
    Top
    .
  3. sardignolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elia manca @ 2/11/2014, 20:16) 
    Tu eri nella buca a centro spiaggia dove c'è una duna grande e un ginepro coricato......buca che evidentemente....sa bagasssssss.........la pila era del mio collega...mi sa che abbiamo proprio sbagliato posto.

    :ph34r: :P non hai sbagliato posto , hai preso un sarago da 7 etti e altri pesci diciamo che noi abbiamo avuto anche molta fortuna e resistenza fisica perchè le alghe ci hanno letteralmente distrutto recuperavamo pesci e alghe
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    140
    Location
    Siniscola NU

    Status
    Offline
    Non avevo visto il mess. precedente,anche noi avevamo esca simile.....cappellotti e biboni...questa volta ho toppato di brutto,quando ho visto le postazioni occupate mi sono fiondato dove pensavo ci fosse un discreto giro di pesce di fianco a un banco di roccia....mi sono ostinato a cercare il pesce fuori tutta la sera sbagliando...capita...complimenti ancora!Martedì e Mercoledì da scirocco forte...credo che staccherò prima dal lavoro..... :D

    CITAZIONE (sardignolo @ 2/11/2014, 20:23) 
    CITAZIONE (elia manca @ 2/11/2014, 20:16) 
    Tu eri nella buca a centro spiaggia dove c'è una duna grande e un ginepro coricato......buca che evidentemente....sa bagasssssss.........la pila era del mio collega...mi sa che abbiamo proprio sbagliato posto.

    :ph34r: :P non hai sbagliato posto , hai preso un sarago da 7 etti e altri pesci diciamo che noi abbiamo avuto anche molta fortuna e resistenza fisica perchè le alghe ci hanno letteralmente distrutto recuperavamo pesci e alghe

    Beccato........sai,dove ti sei messo di solito si fa a gara...diciamo così,la parte centrale dell'arenile dove le correnti sembrano bilanciarsi e creano un frangente a 50 metri da riva dove il fondo inizia s scendere.Sono 200 metri di goduria,ci sei mai stato con tramontana forte?
     
    Top
    .
  5. sardignolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elia manca @ 2/11/2014, 20:35) 
    Non avevo visto il mess. precedente,anche noi avevamo esca simile.....cappellotti e biboni...questa volta ho toppato di brutto,quando ho visto le postazioni occupate mi sono fiondato dove pensavo ci fosse un discreto giro di pesce di fianco a un banco di roccia....mi sono ostinato a cercare il pesce fuori tutta la sera sbagliando...capita...complimenti ancora!Martedì e Mercoledì da scirocco forte...credo che staccherò prima dal lavoro..... :D

    CITAZIONE (sardignolo @ 2/11/2014, 20:23) 
    :ph34r: :P non hai sbagliato posto , hai preso un sarago da 7 etti e altri pesci diciamo che noi abbiamo avuto anche molta fortuna e resistenza fisica perchè le alghe ci hanno letteralmente distrutto recuperavamo pesci e alghe

    Beccato........sai,dove ti sei messo di solito si fa a gara...diciamo così,la parte centrale dell'arenile dove le correnti sembrano bilanciarsi e creano un frangente a 50 metri da riva dove il fondo inizia s scendere.Sono 200 metri di goduria,ci sei mai stato con tramontana forte?

    martedi non posso , ho scelto l'unica postazione che mi dava un minimo di garanzie quella è una buca che mi sallvava in caso le condizioni peggiorassero ho pescato poco li dentro perchè si è riempita di alghe ma mi sono messo ai margini con gli spike praticamente al limite della discesa e li abbiamo trovato i pesci pescando li è un pò fuori ma la cosa più bella è stata l'orata da 3 kg presa nel gradino :o: mi son cagato cercavo la spigola con una testa di seppia invece o cuccato lei...bel culo , complimenti anche a te che bello il sarago ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    140
    Location
    Siniscola NU

    Status
    Offline
    ok75_ 36_1_75 ola
     
    Top
    .
  7. Luca.387
     
    .

    User deleted


    Grandi raga complimentissimi!!! Questa domenica dovrebbe esser buona, mi faccio sentire sicuramente :D
     
    Top
    .
66 replies since 9/10/2014, 12:01   1995 views
  Share  
.