Pesca di mattina...perdita di tempo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,601
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexSurf @ 8/10/2014, 20:20) 
    CITAZIONE (1234Ale @ 8/10/2014, 20:11) 
    sisisi andare vado, però a me quello che preoccupa, più del mare piatto, è l'ora mattutina. Cioè ho sempre saputo che l'orario peggiore per pesca fosse dalle 9 alle 13...però ho solo questo orario a disposizione.

    Settimana scorsa dalle 09.30 alle 10.30 ho fatto 2 orate e una ha rotti l'amo. ... ottimo anche a predatori col vivo, se hai tempo vai tranquillo ;)

    Citua.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    699
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    ale mi sbaglio o non ti sei presentato ?
     
    Top
    .
  3. shadi
     
    .

    User deleted


    credo che la perdita sarebbe non andare a pesca,se hai tempo libero al mattino che fai ? non vai in spiaggia perchè hai sentito che non rende ? adesso che è possibile pescare di giorno io credo sia bellissimo poter stare qualche ora a pesca senza essere al buio ,e non pesare più di tanto le limitazioni mentali , perchè io ( probabilmente sbagliando ) sono convinto che i fattori determinanti non centrino nulla o quasi con gli orari,magari è importante sapersi adattare alla condizione che trovi....ma se posso insistere...vai a pesca ogni volta che ne hai la possibilità e il tempo.... ;)
     
    Top
    .
  4. futura190
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shadi @ 18/10/2014, 18:48) 
    credo che la perdita sarebbe non andare a pesca,se hai tempo libero al mattino che fai ? non vai in spiaggia perchè hai sentito che non rende ? adesso che è possibile pescare di giorno io credo sia bellissimo poter stare qualche ora a pesca senza essere al buio ,e non pesare più di tanto le limitazioni mentali , perchè io ( probabilmente sbagliando ) sono convinto che i fattori determinanti non centrino nulla o quasi con gli orari,magari è importante sapersi adattare alla condizione che trovi....ma se posso insistere...vai a pesca ogni volta che ne hai la possibilità e il tempo.... ;)

    io pesco in solitario , visto che dove abito son tutti cacciatori .ho 43 anni faccio surf da quando è uscita la black fury (canna che ancora uso)pesco solo di mattina insidianto orate estate spigole e saraghi in inverno.in inverno solo se il mare si muove,in estate invece solo quando ho tempo.però ti do atto quando c'è la passione ogni momento è buono anche se fai cappotti consecutivi ti aiuterrano a capire molte cose.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,601
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (futura190 @ 18/10/2014, 19:38) 
    CITAZIONE (shadi @ 18/10/2014, 18:48) 
    credo che la perdita sarebbe non andare a pesca,se hai tempo libero al mattino che fai ? non vai in spiaggia perchè hai sentito che non rende ? adesso che è possibile pescare di giorno io credo sia bellissimo poter stare qualche ora a pesca senza essere al buio ,e non pesare più di tanto le limitazioni mentali , perchè io ( probabilmente sbagliando ) sono convinto che i fattori determinanti non centrino nulla o quasi con gli orari,magari è importante sapersi adattare alla condizione che trovi....ma se posso insistere...vai a pesca ogni volta che ne hai la possibilità e il tempo.... ;)

    io pesco in solitario , visto che dove abito son tutti cacciatori .ho 43 anni faccio surf da quando è uscita la black fury (canna che ancora uso)pesco solo di mattina insidianto orate estate spigole e saraghi in inverno.in inverno solo se il mare si muove,in estate invece solo quando ho tempo.però ti do atto quando c'è la passione ogni momento è buono anche se fai cappotti consecutivi ti aiuterrano a capire molte cose.

    Faccio quasi sempre tappa a Sonnino per il caffè teNNico , un uscita se po organizzà. ;)
     
    Top
    .
  6. futura190
     
    .

    User deleted


    ma sei di Sora.
     
    Top
    .
  7. ale050858
     
    .

    User deleted


    Ehi, ma non hai mai sentito parlare di "pesca sulla caldarella"?
    Quoto al massimo quello che ti ha detto : vai a pescare!
    Quello è certamente un esperto.


    ciao
     
    Top
    .
21 replies since 7/10/2014, 21:56   2098 views
  Share  
.