[bad bass] [international ldd]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. futura190
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mike91 @ 25/11/2014, 16:02) 
    CITAZIONE (futura190 @ 25/11/2014, 15:50)
    meglio di quello che hai scritto che cosa vuoi sapere? complimenti una bella recensione.

    Grazie
    Mi piace confrontarmi questa è la mia di opinione magari ce ne sono diverse. Anche per quanto riguarda l'eventuale utilizzo con il rotante data l'anellatura ibrida e visto che io non ho esperienza con i rotanti.
    Attenderò

    io pesco con i fissi però come te vorrei provare i rotanti.tempo fa avevo venduto una bb anniversary 4/6 oz non mi era piaciuta.non sono un grande lanciatore ma una domanda te la voglio fare,a che ti serve la distanza per il tipo di pesca che fai?
     
    Top
    .
  2. Mike91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (futura190 @ 25/11/2014, 16:13)
    CITAZIONE (Mike91 @ 25/11/2014, 16:02) 
    Grazie
    Mi piace confrontarmi questa è la mia di opinione magari ce ne sono diverse. Anche per quanto riguarda l'eventuale utilizzo con il rotante data l'anellatura ibrida e visto che io non ho esperienza con i rotanti.
    Attenderò

    io pesco con i fissi però come te vorrei provare i rotanti.tempo fa avevo venduto una bb anniversary 4/6 oz non mi era piaciuta.non sono un grande lanciatore ma una domanda te la voglio fare,a che ti serve la distanza per il tipo di pesca che fai?

    La canna la utilizzo principalmente per teleferica o esche come seppie o calamari intere essendo una canna molto potente con prestazioni notevoli mi permette di lanciare a 50/60 metri un calamaro da 200 gr con 150 gr di piramide rispetto ad altre canne con cui farei metà dei metri pescando troppo vicino ai muri che frequento. Poi anche perché da me pesci come orate e saraghi di una certa mole stanno oltre i 100 metri di distanza il 90 % delle volte soprattutto le orate e in condizioni ventose che ti fanno perdere metri avere una canna del genere mi ha risolto la giornata. Oppure in scaduta o condisurf con correnti forti e di conseguenza piombi più generosi ottengo maggior distanza con una canna del genere anche se sacrifico un po di sensibilità. In generale è stata una scelta in relazione al mio mare che è molto particolare avendo fondali di 20 metri anche a 70 mt da riva
     
    Top
    .
  3. futura190
     
    .

    User deleted


    pensavo che non ti interessavano i sparidi e che la usavi solo per i predatori ,perciò ti avevo chiesto a chete serviva la distanza.
     
    Top
    .
17 replies since 18/9/2014, 22:20   563 views
  Share  
.