mondiali longcasting 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. corini26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavolo la diretta è andata offline :(
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,379
    Like
    +5
    Location
    Lanciano (CH)

    Status
    Offline
    Altri aggiornamenti?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,081
    Like
    +6
    Location
    NORD EST DE ROMA

    Status
    Offline
    UP!
    Ma inzomma se po' sepè quarcosa?

    Ciao Stefano :)
     
    Top
    .
  4. mariosurfer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dalle notizie frammentarie che mi sono giunte, massa si conferma il titolo, il secondo posto del podio, ( sorpresa, grossa sorpresa) di gaetano ( evvai campione ). quindi, conferma individuale, e, titolo a squadre....'n se po fà de mejo....sono in attesa per il responso femminile....
     
    Top
    .
  5. mission12surf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!!!!!

    www.fips-m.org

    COMPLIMENTI AI NOSTRI CAMPIONI
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,081
    Like
    +6
    Location
    NORD EST DE ROMA

    Status
    Offline
    EVVAI!
    Complimenti vivissimi ai ragazzi della Nazionale che si confermano Campioni del Mondo, guidati da un'irresistibile Alessio Massa che si conferma Campione del Mondo in tutte le categorie.

    E' VERAMENTE TANTA ROBBA :D

    Ciao Stefano :)
     
    Top
    .
  7. RaiS®2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SETTEOTTAVI @ 2/9/2014, 11:09) 
    EVVAI!
    Complimenti vivissimi ai ragazzi della Nazionale che si confermano Campioni del Mondo, guidati da un'irresistibile Alessio Massa che si conferma Campione del Mondo in tutte le categorie.

    E' VERAMENTE TANTA ROBBA :D

    Ciao Stefano :)

    Una prestazione senza incertezze, veramente eccellente!
    Congratulazioni a tutti e sopratutto alle giovanissime leve che hanno prodotto misure da gente più che navigata ^_^ , questo ci fa ben sperare anche per il futuro!
    Grandissimi!!

    p.s.: mi piacerebbe sapere che ha combinato Danny nei 150 gr per fare tutti nulli, ha cercato il colpaccio per acchiappare Alessio?
     
    Top
    .
  8. feffos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi pare una stuccata e gli altri tutti fuori cono... anche piuttosto lunghi mi pare che qualcuno abbia parlato di 260 mt
    magari cercava il vento e gli è andata male... agli italiani a toccato a perugini e stavolta al bestio....... capita.....

    complimentoni ai nostri ragazzi, al campione del mondo, a francesco in costante ascesa (mitico) a matteo (un'orologio svizzero, costantissimo), a vito (il bello del long casting), e a tutti gli altri che si sono dati un sacco da fare per questo titolo,
    complimenti davvero! :woot:
     
    Top
    .
  9. mariosurfer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho assistito alla gara dei 150 gr ( fatale per il bestio denny ). i lanciatori più accreditati, sull'ultima serie ( 5° lancio ) hanno cercato la direzione sx del cono per sfruttare l'improvviso incremento di vento prov. ene. questa condizione, ha compromesso l'ultimo lancio di alessio, con conseguente rottura ( lancio da paura ), ma ha penalizzato di più il denny, ha cercato di sfruttare al meglio la nuova condizione, senza tenere conto che il vento non aveva intensità costante, da qui, l'errore di valutazione che ne ha decretato lancio nullo ( alla sx del cono ). chi ha avuto la condizione migliore appena descritta, hanno fatto segnare mis, oltre i 250 mt
     
    Top
    .
23 replies since 29/7/2014, 20:18   1613 views
  Share  
.