Tubertini surf starter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. futura190
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sandrosurf @ 19/4/2015, 19:49) 
    Cioe??? Spiegami....

    è un buon mulo per paf e scaduta, ma a surf vero soffre, in + ha solo una bobina, quindi se lo vuoi usare per paf va bene ma per impegni gravosi lassa perde, fatti un bel shimano aerlex 8000 pg e sei a posto.
     
    Top
    .
  2. sandrosurf
     
    .

    User deleted


    Ragazzi devo dire ke siete davvero dei maestri..io cm ho gia detto e da poco piu di un anno ke lo pratico con altri miei due amici..la sfortuna e ke nn conosciamo nessun esperto ke ci possa far capire affondo questo sport..la cosa ke ci sta dando soddisfazione pero e ke siamo cresciuti tantissimo dal giorno in cui abbiamo iniziata a praticarlo...ma stiamo ancora all a b c....di canne nn ce ne intendiamo e tanto meno di mulinelli come condizioni migliori per una battuta e punti dove lanciare cosa ke so... solo in teoria...ke sono cose fondamentali per riuscire in una buona battuta di pesca ..voi mi e ci state spianando la strada per migliorarci e x capire sempre di piu come affrontare questo sport in tutte le condizioni..e vi ringrazio...siete davvero grandi...sicuramente staro ancora qui a chiedervi conaigli...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Affrettati a spegnere le passioni prima che ti brucino. Il mare e la pesca sono la mia passione

    Group
    Member
    Posts
    3,923
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sandrosurf @ 19/4/2015, 21:39) 
    Ragazzi devo dire ke siete davvero dei maestri..io cm ho gia detto e da poco piu di un anno ke lo pratico con altri miei due amici..la sfortuna e ke nn conosciamo nessun esperto ke ci possa far capire affondo questo sport..la cosa ke ci sta dando soddisfazione pero e ke siamo cresciuti tantissimo dal giorno in cui abbiamo iniziata a praticarlo...ma stiamo ancora all a b c....di canne nn ce ne intendiamo e tanto meno di mulinelli come condizioni migliori per una battuta e punti dove lanciare cosa ke so... solo in teoria...ke sono cose fondamentali per riuscire in una buona battuta di pesca ..voi mi e ci state spianando la strada per migliorarci e x capire sempre di piu come affrontare questo sport in tutte le condizioni..e vi ringrazio...siete davvero grandi...sicuramente staro ancora qui a chiedervi conaigli...

    Fa piacere sapere che quì nel forum riesci a trovare le risposte che ti aiutano a capire, ma la la cosa che mi fa veramente piacere e che tu stesso hai detto, è che sei cresciuto andando a pescare. Niente di più vero!!! L'esperienza la fai solo andando in spiaggia.
    Per quanto riguarda il mulinello quoto quanto detto da futura il beast master xsa 7000 ha un rapporto di recupero troppo alto, ma considera che le mareggiate e le condizioni di vero surf ormai sono praticamente finite, quindi se hai delle incertezze carichi il mulo con un buon 0,25 (diametro idoneo un po per tutte le situazioni) e vai a pescare e stai tranquillo che ogni volta che rientri a casa, oltre ad aver passato una piacevole giornata, avrai imparato qualcosa di nuovo e fatto esperienza.
    Nel frattempo potrai mettere qualcosa da parte, e a fine estate fare una campagna acquisti mirata sulla base anche delle tue esperienze per affrontare una nuova stagione a surfcasting :)
     
    Top
    .
  4. sandrosurf
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma cn la futura 190 riesco ad affrontare bene tte le situazioni di mare?? Dal mosso al mare diciamo quasi calmo d'estate??? Ho soffre cm canna in condizioni non proprio da surf???
     
    Top
    .
  5. sandrosurf
     
    .

    User deleted


    Ragazzi conoscete come mulo il DAIWA GS 9????? se si cosa ne pensate???
     
    Top
    .
  6. futura190
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sandrosurf @ 20/4/2015, 11:01) 
    Ragazzi ma cn la futura 190 riesco ad affrontare bene tte le situazioni di mare?? Dal mosso al mare diciamo quasi calmo d'estate??? Ho soffre cm canna in condizioni non proprio da surf???

    con la futura puoi pescare in qualsiasi condizione, e fare tutti i tipi di pesca ( paf a lunga distanza, scaduta,surf tosto, vivo per i predatori, canna senza controindicazioni) . ma io a paf preferisco canne piu' leggere e sensibili( clipper, miura, pegaso 160).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La pesca è vita

    Group
    Member
    Posts
    196
    Location
    Sulmona

    Status
    Offline
    Fatto :ph34r:

    Edited by vinsurf66 - 28/11/2015, 23:29
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    2,573
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vinsurf66 @ 28/11/2015, 13:09) 
    CITAZIONE (sea_fanatic @ 26/10/2013, 08:16) 
    Premetto che non conosco Andreh.
    Il ragazzo ha semplicemente chiesto un parere su un attrezzo , spuntano addirittura consigli su come impostare la discussione.
    Onestamente non capisco o forse mi sfugge qualcosa.

    Io penso che certi interventi siano giustificati solo a chi fornisce le regole del Forum .
    Pace e bene.

    sante parole -_- :)

    Ciao Vincenzo,

    Hai evidenziato questo commento( di oltre 2 anni fa) in una discussione ferma da 7 mesi.
    Visto che il tuo di commento non aggiunge altro al contenuto della discussione (Si parla di una canna da pesca), vorrei capire il senso del tuo intervento, magari a me (forse anche ad altri) sfugge....

    Grazie

    Alessandro
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La pesca è vita

    Group
    Member
    Posts
    196
    Location
    Sulmona

    Status
    Offline
    Ciao Alessandro ho provveduto, come non detto...
    Lungi da me far polemica inutile, era solo un apprezzamento per un intervento opportuno di una persona che conosco....niente più, nessun riferimento o polemiche verso persone che non conosco.
    Spero che ora tu abbia capito e siccome hai ragione mi sono auto censurato

    Edited by vinsurf66 - 29/11/2015, 00:39
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    2,573
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Vincenzo, non ti ho chiesto di cancellare il post ( o di modificarlo), questo spero sia ben chiaro.
    Hai chiarito il tuo intervento.... solo questo avevo chiesto, per evitare fraintendimenti.
    Ciao

    Alessandro
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La pesca è vita

    Group
    Member
    Posts
    196
    Location
    Sulmona

    Status
    Offline
    Certo che non me l'hai chiesto, ma riflettendo ho preferito eliminarlo per evitare polemiche da me non volute
    Ciao Ale
     
    Top
    .
40 replies since 25/10/2013, 17:05   1592 views
  Share  
.