Nord-Ovest e Nord Sardegna

situation

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dino

    Group
    Member
    Posts
    1,552
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nobrake @ 28/10/2016, 13:37) 
    Emminentissimo e Venerabile fratello Dino

    il mio cuore trabocca di dolore, calma il tuo cuere fratello e ritrova la pace.

    Il nostro fratello Volpino da Fondi, è caduto nelle tentazioni del diavolo.

    La nostra Abbazzia e profondamente irrequieta, il diavolo , alberga, nei novizi......e porta sulla strada della perdizione e del peccato i nostri amati fratelli dell ordine Daiwa...

    Sara nostra cura, tramite l invocazione della Santissima Inquisizione, portare la verita e la giustizia.....

    Per adesso, EMMINENTISSIMO E VENERABILE,Dino, vai in spiaggia, e trova la pace.

    Robe', te possino..... :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Roberto-

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,833

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Volpin0 @ 28/10/2016, 11:33) 
    CITAZIONE (sandro rau @ 28/10/2016, 09:21) 
    Padre, ha ragione.

    Sono stato assente ma per un motivo più che valido: sto cercando di redimere un'anima smarrita, tale Volpin0 di Fondi, che dopo tanti anni di devota fede ha abbandonato la Daiwa....... per passare alla Triana!

    Rivolga un pensiero a quest'anima in pena........ affinchè ritrovi la retta via.

    Pace e bene.

    :woot: perciò mi fischiavano le orecchie

    Non ci provare le mie care non le sostituirà nessu'altra :wub: però na tre pezzi ci voleva a prendere polvere insieme alle altre :cry: :D
    Di sicuro non prenderanno la strada di casa tua :P

    Fatemela na preghiera va, magari riesco a farmela na pescata -_-

    ps fratello Nobrake non intasare il cellulare del padre Sandro Rau che oltre che a usare velocemente la mano :woot: ovviamente per il cellulare, intasa anche il mio e prima o poi le mie benedizioni raggiungeranno la bella terra vostra :D

    Vi benedico fratelli miei, grecale, maestrale e scirocco santo. Amen

    pps chiedo venia per l'OT

    Amatissimo Fratello, Volpino da Fondi

    il diavolo, ti ha intento in tenatzione con le tre pezzi, e tu, cedesti alla perdizione e al peccato, tradendo , le due pezzi.

    Viviamo tempi bui, dove ogni giorno vengono sfornate, tante tre pezzi, qualcuna adatta hai nostri mari...e qualche altra inadatta.....cosa alberga nel tuo cuore fratello, che fine faranno le tue daiwa......
    Redimeti dal peccato fratello Volpino, scongiggi il diavolo, e rompi inda schina la tre pezzi a chi te la venduta :woot: :woot: :woot: :woot: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
    Con reverendi saluti, benedicamus fratello. -_- -_- -_-

    e comunque il cannolicchio ......cannola. -_- -_- :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Made in Funn'
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    1,779
    Location
    Amyclae

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nobrake @ 29/10/2016, 11:16) 
    Amatissimo Fratello, Volpino da Fondi

    il diavolo, ti ha intento in tenatzione con le tre pezzi, e tu, cedesti alla perdizione e al peccato, tradendo , le due pezzi.

    Viviamo tempi bui, dove ogni giorno vengono sfornate, tante tre pezzi, qualcuna adatta hai nostri mari...e qualche altra inadatta.....cosa alberga nel tuo cuore fratello, che fine faranno le tue daiwa......
    Redimeti dal peccato fratello Volpino, scongiggi il diavolo, e rompi inda schina la tre pezzi a chi te la venduta :woot: :woot: :woot: :woot: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
    Con reverendi saluti, benedicamus fratello. -_- -_- -_-

    e comunque il cannolicchio ......cannola. -_- -_- :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

    Pregiatissimo frate Nobrake,
    giammai farò fare altra fine alle mie Daiwa, se non cappottare mestamente nelle turbolente onde invernali :D
    Mi fulminino i fulmini o mi pizzichino gli ammeregani :woot: mai farò il peccato più grave di farle arrivare all'abbazia del frate Rau -_- :wub:
    Perdonate o frate la mia curiosità nell'avere una 3pz ma quel gradino lo conquisterò così :B):
    Ovemai fallirò, cosa alquanto probabile, sulla schiena del frate Rau farò un segno indelebile a forma di Zx :shifty:

    Il venditore è persona alquanto buona e giusta e alquanto paziente nel resistere a tali frati :P
    e comunque il granchio....granchia :shifty: :shifty:

    ps che band d'pazz :ph34r: :woot:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    già "spirographus", pescatore e rodbuilder per passione

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,563
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Volpin0 @ 29/10/2016, 15:09) 
    CITAZIONE (Nobrake @ 29/10/2016, 11:16) 
    Amatissimo Fratello, Volpino da Fondi

    il diavolo, ti ha intento in tenatzione con le tre pezzi, e tu, cedesti alla perdizione e al peccato, tradendo , le due pezzi.

    Viviamo tempi bui, dove ogni giorno vengono sfornate, tante tre pezzi, qualcuna adatta hai nostri mari...e qualche altra inadatta.....cosa alberga nel tuo cuore fratello, che fine faranno le tue daiwa......
    Redimeti dal peccato fratello Volpino, scongiggi il diavolo, e rompi inda schina la tre pezzi a chi te la venduta :woot: :woot: :woot: :woot: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
    Con reverendi saluti, benedicamus fratello. -_- -_- -_-

    e comunque il cannolicchio ......cannola. -_- -_- :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

    Pregiatissimo frate Nobrake,
    giammai farò fare altra fine alle mie Daiwa, se non cappottare mestamente nelle turbolente onde invernali :D
    Mi fulminino i fulmini o mi pizzichino gli ammeregani :woot: mai farò il peccato più grave di farle arrivare all'abbazia del frate Rau -_- :wub:
    Perdonate o frate la mia curiosità nell'avere una 3pz ma quel gradino lo conquisterò così :B):
    Ovemai fallirò, cosa alquanto probabile, sulla schiena del frate Rau farò un segno indelebile a forma di Zx :shifty:

    Il venditore è persona alquanto buona e giusta e alquanto paziente nel resistere a tali frati :P
    e comunque il granchio....granchia :shifty: :shifty:

    ps che band d'pazz :ph34r: :woot:

    Amatissimi Fratelli dell'abbazie Fondane e Sassaresi,
    Giammai più triste novella potea funestare la nostra spiaggia,
    che esposta a Maestro il vento di Grecale non smuove e il surf scoraggia...
    Ora, in questi tempi bui dove il serra non serra e l'orata è fuggita,
    la triste novella arriva da Fondi che Frate Alessio la diritta via ha smarrita...
    Oh, sento il rumore del frangente, smosso dall'ira del Profeta,
    chè il povero Volpino il lume ha perso oltre che la moneta...
    Ma invero al nostro fraticello, gioverà una lunga meditazione
    qui nell'Isola di Sicilia lontano dalla tripartita tentazione...
    acciocchè le nostre consorelle sante gli sapranno ben raccontare
    l'insegnamento che Mackellow da Canterbury venne a portare...
    rifuggiamo il tentatore che manico corto e moscio porta
    e invero piantiamo pedone lungo e duro nella rena morta...
    che la sola cosa lieve nella adatta piscatoria canna
    è la cima match che al mare si inchina ma non si affanna...

    La benedizione di Paul Kerry discenda su di voi :P

    PS: mi avete fatto cappottare dalle risate :D

    Edited by Centurion Custom Rods - 29/10/2016, 19:16
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Made in Funn'
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    1,779
    Location
    Amyclae

    Status
    Anonymous
    Voilà.
    Alla Vista dell'umile Volpino di Fondi, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del perculeggiato dalle Vicissitudini del post :P
    Questa Versione cari fratelli, non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Verità..io amo le mie Daiwa :wub: e mai Verranno sostituite Verosimilmente (cit.) affiancate da prestanti attrezzi di Varianti lunghezze e fogge ;)
    Vero che questi scritti rappresentano il desiderio Veemente del fratello Rau di avere qualche mia canna, desiderio, ora Vuoto, ora Vano.
    Tuttavia questa Visita alla Vessazione nonchè al perculeggio alieutico :woot: acquista Vigore ed è Votato alla Vittoria sui Vari frati di due Valide isole :wub: che Vedono nella mia Voglia di provare nuovi attrezzi, un abbandono di marchio nonché di attrezzi Vintage di cui sono felicemente possessore :shifty:
    L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... :sick:
    E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi piscatoriamente parlando, quanno ce Vanno :cry: :D
    In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso :wacko: quindi permettetemi di aggiungere che è un grande onore per me essere il perculeggiato ed il perculeggiante di Vari Amici che spero un giorno di incontrare di persona e a cui stringere la mano e con cui passare qualche ora in riva al mare :B):
    Vero che tutto ciò è nato grazie a S&D :wub: ;)

    V.

    Ps il post è andato abbiamo degenerato :rolleyes: :woot:

    Pps. Aggia venì prima o poi in Sardegna :ph34r:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ___Pesce&Love___
    Admin

    Group
    Team Tecnico
    Posts
    3,698
    Location
    Nord Sardegna

    Status
    Anonymous
    a bere meno sia
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Dino

    Group
    Member
    Posts
    1,552
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    Amen.


    P.S.:
    Alessio, Roberto e Giampiero, ve possino... mi sono sbellicato....
    :D :D :D :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Roberto-

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,833

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Volpin0 @ 29/10/2016, 22:31) 
    Voilà.
    Alla Vista dell'umile Volpino di Fondi, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del perculeggiato dalle Vicissitudini del post :P
    Questa Versione cari fratelli, non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Verità..io amo le mie Daiwa :wub: e mai Verranno sostituite Verosimilmente (cit.) affiancate da prestanti attrezzi di Varianti lunghezze e fogge ;)
    Vero che questi scritti rappresentano il desiderio Veemente del fratello Rau di avere qualche mia canna, desiderio, ora Vuoto, ora Vano.
    Tuttavia questa Visita alla Vessazione nonchè al perculeggio alieutico :woot: acquista Vigore ed è Votato alla Vittoria sui Vari frati di due Valide isole :wub: che Vedono nella mia Voglia di provare nuovi attrezzi, un abbandono di marchio nonché di attrezzi Vintage di cui sono felicemente possessore :shifty:
    L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... :sick:
    E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi piscatoriamente parlando, quanno ce Vanno :cry: :D
    In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso :wacko: quindi permettetemi di aggiungere che è un grande onore per me essere il perculeggiato ed il perculeggiante di Vari Amici che spero un giorno di incontrare di persona e a cui stringere la mano e con cui passare qualche ora in riva al mare :B):
    Vero che tutto ciò è nato grazie a S&D :wub: ;)

    V.

    Ps il post è andato abbiamo degenerato :rolleyes: :woot:

    Pps. Aggia venì prima o poi in Sardegna :ph34r:

    IL desiderio VEEMENTE del fratello Rau......
    mi hai fatto cappotare.
    :P :P :P

    CITAZIONE (Centurion Custom Rods @ 29/10/2016, 17:55) 
    CITAZIONE (Volpin0 @ 29/10/2016, 15:09) 
    Pregiatissimo frate Nobrake,
    giammai farò fare altra fine alle mie Daiwa, se non cappottare mestamente nelle turbolente onde invernali :D
    Mi fulminino i fulmini o mi pizzichino gli ammeregani :woot: mai farò il peccato più grave di farle arrivare all'abbazia del frate Rau -_- :wub:
    Perdonate o frate la mia curiosità nell'avere una 3pz ma quel gradino lo conquisterò così :B):
    Ovemai fallirò, cosa alquanto probabile, sulla schiena del frate Rau farò un segno indelebile a forma di Zx :shifty:

    Il venditore è persona alquanto buona e giusta e alquanto paziente nel resistere a tali frati :P
    e comunque il granchio....granchia :shifty: :shifty:

    ps che band d'pazz :ph34r: :woot:

    Amatissimi Fratelli dell'abbazie Fondane e Sassaresi,
    Giammai più triste novella potea funestare la nostra spiaggia,
    che esposta a Maestro il vento di Grecale non smuove e il surf scoraggia...
    Ora, in questi tempi bui dove il serra non serra e l'orata è fuggita,
    la triste novella arriva da Fondi che Frate Alessio la diritta via ha smarrita...
    Oh, sento il rumore del frangente, smosso dall'ira del Profeta,
    chè il povero Volpino il lume ha perso oltre che la moneta...
    Ma invero al nostro fraticello, gioverà una lunga meditazione
    qui nell'Isola di Sicilia lontano dalla tripartita tentazione...
    acciocchè le nostre consorelle sante gli sapranno ben raccontare
    l'insegnamento che Mackellow da Canterbury venne a portare...
    rifuggiamo il tentatore che manico corto e moscio porta
    e invero piantiamo pedone lungo e duro nella rena morta...
    che la sola cosa lieve nella adatta piscatoria canna
    è la cima match che al mare si inchina ma non si affanna...

    La benedizione di Paul Kerry discenda su di voi :P

    PS: mi avete fatto cappottare dalle risate :D

    giampie te possino uhauhauhauhauhauha
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    :D :D :D :D :D :D :D :wub:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Roberto-

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,833

    Status
    Anonymous
    Della serie

    " Lasciate ogni speranza .....o voi che annate""

    -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_-
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Roberto-

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,833

    Status
    Anonymous
    dinooooooooooooo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Roberto-

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,833

    Status
    Anonymous
    <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_<
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Roberto-

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,833

    Status
    Anonymous
    gronghi. Perche?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Dino

    Group
    Member
    Posts
    1,552
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    Ma non avevi sempre detto che ti piacevano i più lunghi, o sbaglio? :woot: :woot:
    Sarà che stai frequentando brutte compagnie.... :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Roberto-

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,833

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sandro rau @ 5/3/2017, 11:21) 
    Ma non avevi sempre detto che ti piacevano i più lunghi, o sbaglio? :woot: :woot:
    Sarà che stai frequentando brutte compagnie.... :ph34r: :ph34r:

    la compagnia dei gronghi :P :P
     
    Top
    .
281 replies since 13/10/2013, 16:50   6502 views
  Share  
.