[Sardegna][28/09/13]Anche senza muggine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arki
     
    .

    User deleted


    Bel report e bella pescata ... complimenti! Come detto dagli altri... okkio alla tracina...
     
    Top
    .
  2. Oblivions13
     
    .

    User deleted


    In effetti se vuoi tenere la tracina, ti conviene tagliare le spine nere che ha sul dorso!!!almeno io ho sempre fatto cosi,la tracina si dimena molto quando è viva e rischi di pungerti.....e anche da morta non scherza!!!!
    ciao e ancora complimenti!
     
    Top
    .
  3. fabionuraghe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oblivions13 @ 1/10/2013, 11:44) 
    In effetti se vuoi tenere la tracina, ti conviene tagliare le spine nere che ha sul dorso!!!almeno io ho sempre fatto cosi,la tracina si dimena molto quando è viva e rischi di pungerti.....e anche da morta non scherza!!!!
    ciao e ancora complimenti!

    sul dorso e nelle branchie
     
    Top
    .
  4. Oblivions13
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabionuraghe @ 1/10/2013, 12:39) 
    CITAZIONE (Oblivions13 @ 1/10/2013, 11:44) 
    In effetti se vuoi tenere la tracina, ti conviene tagliare le spine nere che ha sul dorso!!!almeno io ho sempre fatto cosi,la tracina si dimena molto quando è viva e rischi di pungerti.....e anche da morta non scherza!!!!
    ciao e ancora complimenti!

    sul dorso e nelle branchie

    giusto!!!!
     
    Top
    .
  5. fabionuraghe
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa a stesurf per aver sporcato il suo bellissimo report , scusa stefano :( :(
     
    Top
    .
  6. Deepblue74
     
    .

    User deleted


    Rinnovo i complimenti (sinceri e con un pizzico di altrettanta sincera e bonaria invidia ;) ) per aver avuto la fortuna e non di meno la bravura, di aver fatto una bella pescata, soprattutto per il tracinone! ma sovviene un pensiero che va un po...

    OT
    La tentazione di replicare, alle volte, è veramente forte, ma cerco di convincermi sempre più che un silenzio, sicuramente, vale più di mille parole. :ph34r:
    Fine OT

    Enrico.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Roberto-

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,833

    Status
    Anonymous
    ;)
    CITAZIONE (fabionuraghe @ 2/10/2013, 01:53) 
    chiedo scusa a stesurf per aver sporcato il suo bellissimo report , scusa stefano :( :(

    ;) ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,572
    Location
    dalla spiaggia

    Status
    Anonymous
    che storia... :woot: fantastico...

    una tragina cosi non l'ho mai vista..... complimenti
     
    Top
    .
  9. Stesurf
     
    .

    User deleted


    Nessuno si deve scusare con me, il forum è bello anche quando porta a discussioni. Poi questa diatriba ha fatto aprire una discussione molto interessante per uno come me che di pesce ne capisce poco.
    Grazie ancora a tutti per i complimenti!!!
     
    Top
    .
53 replies since 29/9/2013, 18:54   1283 views
  Share  
.