[Sardegna][28/09/13]Anche senza muggine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,081
    Location
    NORD EST DE ROMA

    Status
    Offline
    Complimenti.A questo punto hai conquistato sul campo l'appellativo "ER TRACINA" :D

    Ciao Stefano :)
     
    Top
    .
  2. Fabiosonau
     
    .

    User deleted


    bravo ste belle catture!!
     
    Top
    .
  3. ddaddo
     
    .

    User deleted


    belle catture, complimenti
     
    Top
    .
  4. Stesurf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VILLOCONGER® @ 30/9/2013, 09:22) 
    ne ho fatte di tracine grosse 3-4 etti ma quella è decisamente SUPER ma mi sbaglio o si è pappata una leccia?
    cmq compliment

    si, ha mangiato su una Leccia stella da 12 cm, era intera nello stomaco!!!

    CITAZIONE (fabionuraghe @ 30/9/2013, 10:01) 
    CITAZIONE (Stesurf @ 29/9/2013, 22:40) 
    Il pesce già te lo lasciò visto che ne prendo poco e niente. Se muove un po' in questo periodo trovi troppa gente col freddo invece non ci trovi un'anima e rende il triplo ed in più non trovi più alghe. Ora se muove ne porta a tonnellate.

    verissimo una domanda , come mai non hai utilizzato esche? cercavi solo l amia?

    Allora 2 canne erano col vivo ed una era con Long arm di 2 m con a rotazione bibi e americano ma ha mangiato solo un pesce pettine ed è stato subito liberato. Ho pravo a tutte le distanze ma niente,qualche volta ho trovato il bibi con qualche morso...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Roberto-

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,833

    Status
    Anonymous
    Ste hai notato la presenza di serra?
     
    Top
    .
  6. alfio 11
     
    .

    User deleted


    bravo bella pescata
     
    Top
    .
  7. Oblivions13
     
    .

    User deleted


    Complimenti bel report e bella Spigola!!!Ma la Traxina cabbizudda non si batte!!!!! per poco era quanto la spigola!!!!!!
     
    Top
    .
  8. Stesurf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nobrake @ 30/9/2013, 14:22) 
    Ste hai notato la presenza di serra?

    Roberto di serra neanche l'ombra ma per ogni evenienza i terminali erano tutti con cavetto da 30 libre. Sono da luglio senza vederne in questa zona eppure ci ho fatto in 3 mesi almeno 6 pescate. Più a sud li stanno prendendo all' imboccatura del porto col vivo e ogni tanto fanno qualche Leccia amia e qualche ricciola, io per il momento non ci sono ancora andato, devo studiare bene la spiaggia per l'inverno che mi interessa di più...
     
    Top
    .
  9. simone 83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stesurf @ 30/9/2013, 18:55) 
    CITAZIONE (Nobrake @ 30/9/2013, 14:22) 
    Ste hai notato la presenza di serra?

    Roberto di serra neanche l'ombra ma per ogni evenienza i terminali erano tutti con cavetto da 30 libre. Sono da luglio senza vederne in questa zona eppure ci ho fatto in 3 mesi almeno 6 pescate. Più a sud li stanno prendendo all' imboccatura del porto col vivo e ogni tanto fanno qualche Leccia amia e qualche ricciola, io per il momento non ci sono ancora andato, devo studiare bene la spiaggia per l'inverno che mi interessa di più...

    bella stefanè!chisssa di poterla visitare anche noi questa spiaggia,sempre che tu sia daccordo :D poi vediamo cosa ne esce fuori :P comunque secondo me se ci sono le spigole in caccia col mare calmo mi sembra improbabile che girino i serra!poi magari sto sbagliando,ma i serra sono tremendi stanno facendo cambiare le abitudini dei pesci in un modo assurdo.
    studia studia ste!il mio spot da saraghi non lo hai neanche studiato,e sei stato promosso coi pieni voti :P ;)
     
    Top
    .
  10. Stesurf
     
    .

    User deleted


    Simo quando vuoi venire non c'è problema il pesce c'è per tutti, comunque lo spot regala spigole sempre, l'anno scorso ne ho fatta una in luglio a mare forza olio sul bibi!!!
    Il tuo spot dei saraghi lo sogno la notte, e già due uscite che mi fa soffrire e basta ma non demordo devo solo trovare delle condizioni meno al limite...
     
    Top
    .
  11. simone 83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stesurf @ 30/9/2013, 20:15) 
    Simo quando vuoi venire non c'è problema il pesce c'è per tutti, comunque lo spot regala spigole sempre, l'anno scorso ne ho fatta una in luglio a mare forza olio sul bibi!!!
    Il tuo spot dei saraghi lo sogno la notte, e già due uscite che mi fa soffrire e basta ma non demordo devo solo trovare delle condizioni meno al limite...

    le troveremo le troveremo!mi domando allora che spigoloni girino li in condizioni di scaduta di grecale,quelle devono essere pescate che ti graffiano la faccia di inverno dal freddo!ma noi sai,abbiamo la soluzione :D
     
    Top
    .
  12. Deepblue74
     
    .

    User deleted


    Alla faccia della tracina... bella pescata!
     
    Top
    .
  13. fabionuraghe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stesurf @ 30/9/2013, 18:55) 
    CITAZIONE (Nobrake @ 30/9/2013, 14:22) 
    Ste hai notato la presenza di serra?

    Roberto di serra neanche l'ombra ma per ogni evenienza i terminali erano tutti con cavetto da 30 libre. Sono da luglio senza vederne in questa zona eppure ci ho fatto in 3 mesi almeno 6 pescate. Più a sud li stanno prendendo all' imboccatura del porto col vivo e ogni tanto fanno qualche Leccia amia e qualche ricciola, io per il momento non ci sono ancora andato, devo studiare bene la spiaggia per l'inverno che mi interessa di più...

    stefano ti prego stai dando troppi indizi non vorrei trovare la spiaggia tutta occupata :P scherzo , anche grandi orate per i serra questa estate con trancio non ho sentito una tocca <_< .
    in barca ne hanno fatto di grossi
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Centu concas Milla berritas

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,172
    Location
    Ogliastra

    Status
    Offline
    La spigola è sempre bella , poi se inaspettata ancora di più!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    267
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Complimenti per la spigola e soprattutto per la dimensione della tracina, mai vista cosi' grossa...... ;)
     
    Top
    .
53 replies since 29/9/2013, 18:54   1283 views
  Share  
.