[Sardegna][28/09/13]Anche senza muggine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabionuraghe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stesurf @ 29/9/2013, 21:03) 
    Grazie a tutti, la spiaggia è quella che ti dicevo robé. Me la sto studiando bene per l'inverno. Si Fabio la spiaggia é favolosa per i predatori, passano dalle lecce alle ricciole, ci vuole solo fortuna per trovare il,punto ed il giorno giusto.

    si ci vado da quando ho cominciato a pescare ,tu pensa che l'inverno scorso mentre pescavo ( scaduta avanzata ) un ragazzo a spinning cercando spigole in un canale tira fuori una riccioletta neanche tanto piccola.
    ho visto anche i tonni a pochi metri da riva e i pesci spada ,lecce , grandi lampughe e grandi ricciole bella spiaggia ancora complimenti stefano ;)
     
    Top
    .
  2. dacost
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabionuraghe @ 29/9/2013, 21:17) 
    CITAZIONE (Stesurf @ 29/9/2013, 21:03) 
    Grazie a tutti, la spiaggia è quella che ti dicevo robé. Me la sto studiando bene per l'inverno. Si Fabio la spiaggia é favolosa per i predatori, passano dalle lecce alle ricciole, ci vuole solo fortuna per trovare il,punto ed il giorno giusto.

    si ci vado da quando ho cominciato a pescare ,tu pensa che l'inverno scorso mentre pescavo ( scaduta avanzata ) un ragazzo a spinning cercando spigole in un canale tira fuori una riccioletta neanche tanto piccola.
    ho visto anche i tonni a pochi metri da riva e i pesci spada ,lecce , grandi lampughe e grandi ricciole bella spiaggia ancora complimenti stefano ;)

    Capidogli.... Ne hai visti!!!! :D ;)


    Complimenti Stefano
     
    Top
    .
  3. Stesurf
     
    .

    User deleted


    In quale ingresso vai di solito? Magari ci siamo anche visti!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    memento audere semper

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,088
    Location
    sardu e fieru

    Status
    Anonymous
    azz ste, complimenti, bel report,bella spiaggia bei pesci bello tutto :D
     
    Top
    .
  5. fabionuraghe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stesurf @ 29/9/2013, 21:24) 
    In quale ingresso vai di solito? Magari ci siamo anche visti!!!

    tu eri al ponticello più a nord ? dipende , cambio molto si magari ci siamo visti ma purtroppo gli ultimi anni ci sono andato veramente poco , la prossima gracalata ( dopo febbraio )sono li :P :P
     
    Top
    .
  6. Stesurf
     
    .

    User deleted


    Si esatto, speriamo che soffi per bene quest'anno visto che l'anno scorso è stato deludente. Io sarò li a tutte le grecalate.
     
    Top
    .
  7. fabionuraghe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stesurf @ 29/9/2013, 22:25) 
    Si esatto, speriamo che soffi per bene quest'anno visto che l'anno scorso è stato deludente. Io sarò li a tutte le grecalate.

    non sai quanto ti invidio , io lavoro nel nord italia e dovrei tornare a febbraio , se ci incontriamo hai un caffè pagato ;) anche due l'importante che mi lasci qualche pesce :lol:
    quest'estate ho avuto modo di visitarla e l'ho trovata in ottima forma , spiaggia sanissima dovrebbe dare tanto e anche da subito :ph34r: :ph34r: ( vedi tuo report) se muove un pò di mare entro 10 giorni un salto lo faccio prima di partire
     
    Top
    .
  8. Stesurf
     
    .

    User deleted


    Il pesce già te lo lasciò visto che ne prendo poco e niente. Se muove un po' in questo periodo trovi troppa gente col freddo invece non ci trovi un'anima e rende il triplo ed in più non trovi più alghe. Ora se muove ne porta a tonnellate.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    932
    Location
    lecce ma vivo a siena

    Status
    Offline
    Bella preda!
    I miei complimenti!
     
    Top
    .
  10. MrSprite
     
    .

    User deleted


    mai vista una tracina cosi grossa!!!

    Complimenti!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Con il mare ho un rapporto travolgente, quando lo vedo muoversi, impazzire, calmarsi, cambiare colore, rotta, è il mio amante.M.V.

    Group
    SC Senior
    Posts
    388
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    complimenti, ;) bella pescata di fine settembre :) :)
     
    Top
    .
  12. VILLOCONGER®
     
    .

    User deleted


    ne ho fatte di tracine grosse 3-4 etti ma quella è decisamente SUPER ma mi sbaglio o si è pappata una leccia?
    cmq compliment
     
    Top
    .
  13. fabionuraghe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stesurf @ 29/9/2013, 22:40) 
    Il pesce già te lo lasciò visto che ne prendo poco e niente. Se muove un po' in questo periodo trovi troppa gente col freddo invece non ci trovi un'anima e rende il triplo ed in più non trovi più alghe. Ora se muove ne porta a tonnellate.

    verissimo una domanda , come mai non hai utilizzato esche? cercavi solo l amia?
     
    Top
    .
  14. Terranova 220
     
    .

    User deleted


    Complimenti per le catture,e per il report e poi che tracina da paura... :o:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Sindagu de Scraffingiu

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,670
    Location
    San Sperate paese museo

    Status
    Offline
    Bello :)
     
    Top
    .
53 replies since 29/9/2013, 18:54   1283 views
  Share  
.