Compagni di pesca a Roma e dintorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    208

    Status
    Offline
    Io anche,se ci organiziamo io ci sto ( posso solo il sabato pomeriggio fino alla domenica sera) e sare felicissimo di partecipare a qualche uscita
    :woot:
     
    Top
    .
  2. FabriConta
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io domattina di buon ora vado a Cerenova (ai cretoni) da solo se qualcuno passa da quelle parti magari si fa conoscenza mi fermo vicino da zelio Beach, per controllare la macchina purtroppo dai soliti coglioni ai quali prudono le mani non mi incamminerò verso la torretta ma stazionerò davanti al piazzale parcheggio.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Quando sono a pesca, il mondo che mi circonda, sparisce con tutte le sue assurdità...

    Group
    SC Senior
    Posts
    528
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FabriConta @ 10/5/2015, 17:54) 
    Ragazzi io domattina di buon ora vado a Cerenova (ai cretoni) da solo se qualcuno passa da quelle parti magari si fa conoscenza mi fermo vicino da zelio Beach, per controllare la macchina purtroppo dai soliti coglioni ai quali prudono le mani non mi incamminerò verso la torretta ma stazionerò davanti al piazzale parcheggio.

    Capperi verrei subito ma sto senza esche...
    mandami un'mp col tuo numero semmai ti raggiungo e ci facciamonuna pescatina insieme

    Ragazzi sto in ferie sta settimana, scassatemi pure le balle per andare a pesca, sono disponibile...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Parcheggio l'auto, ancora non vedo il mare ma sento l'urlo delle onde mamma mia come godo...

    Group
    SC Senior
    Posts
    822
    Location
    Roma Lido

    Status
    Offline
    Non so quanto sia una decisione felice il posto, per vari motivi: Le ultime mareggiate parlo del mese di aprile hanno scoperchiato i cretoni come mai e ora s'incaglia che è una bellezza, punto due la spiaggia di cerenova s'è beccata più monnezza negli ultimi due tre mesi che negli ultimi dieci anni, se riesco passo a dare un'occhiata volentieri per conoscere pure qua'cuno ed eventualmente organizzare una prossima battuta, mi porterò la pala però, non la canna, preferisco andarmi a fare un pò d'esca più tardi su altri lidi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Se campa na volta sola!

    Group
    SC Senior
    Posts
    288
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Poi com'è andata?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    208

    Status
    Offline
    Come è andata
     
    Top
    .
  7. FabriConta
     
    .

    User deleted


    Purga paurosa!!! Eravamo in molti (una quindicina di canne) è uscita un orata di non più di 200gr prontamente rimessa in acqua, un sarago che per capire che pesce era serviva una lente tanto era piccolo e purtroppo anche morto durante il recupero e, ciliegina sulla torta, una bavosa che erano 20 anni che non ne vedevo....avete fatto bene a stare a casa!!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    208

    Status
    Offline
    Ahahha
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Se campa na volta sola!

    Group
    SC Senior
    Posts
    288
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si va ad aggiungere ai 7-8 cappotti consecutivi che ho fatto in quella zona ... non so che pensare
     
    Top
    .
  10. FabriConta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sami.Roma @ 11/5/2015, 21:32) 
    Si va ad aggiungere ai 7-8 cappotti consecutivi che ho fatto in quella zona ... non so che pensare

    Io sono al secondo consecutivo, sono stato li anche lunedì scorso e quello che stava vicino a me a tirato fuori 2 orate da 500/600gr e una bella marmora da 300/400gr io nemmeno una toccata con stessa esca (arenicola) e calamenti pressoché identici....anche io non so più che pensare!!!!!
     
    Top
    .
  11. frattura
     
    .

    User deleted


    se ve va e ci sara un po de scirochetto, si puo andare verso la giannella venerdi sera...si organizza una o due macchine,.... :)

    QUOTE (frattura @ 11/5/2015, 21:45) 
    se ve va e ci sara un po de scirochetto, si puo andare verso la giannella venerdi sera...si organizza una o due macchine,.... :)

    me quoto da solo, ovvio che sabato non posso, se no se andava a pesca con il raduno....

    Edited by frattura - 11/5/2015, 21:52
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Se campa na volta sola!

    Group
    SC Senior
    Posts
    288
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FabriConta @ 11/5/2015, 21:38) 
    CITAZIONE (Sami.Roma @ 11/5/2015, 21:32) 
    Si va ad aggiungere ai 7-8 cappotti consecutivi che ho fatto in quella zona ... non so che pensare

    Io sono al secondo consecutivo, sono stato li anche lunedì scorso e quello che stava vicino a me a tirato fuori 2 orate da 500/600gr e una bella marmora da 300/400gr io nemmeno una toccata con stessa esca (arenicola) e calamenti pressoché identici....anche io non so più che pensare!!!!!

    almeno qualche pesce è uscito! Quando sono andato io (mai da solo) cappotto collettivo :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Quando sono a pesca, il mondo che mi circonda, sparisce con tutte le sue assurdità...

    Group
    SC Senior
    Posts
    528
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frattura @ 11/5/2015, 21:51) 
    se ve va e ci sara un po de scirochetto, si puo andare verso la giannella venerdi sera...si organizza una o due macchine,.... :)

    CITAZIONE (frattura @ 11/5/2015, 21:45) 
    se ve va e ci sara un po de scirochetto, si puo andare verso la giannella venerdi sera...si organizza una o due macchine,.... :)

    me quoto da solo, ovvio che sabato non posso, se no se andava a pesca con il raduno....

    ecchime frattù, ce sò io, famme sapè, so sempre pronto pe na pescatina...
    specialmente mò che sto in ferie :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    208

    Status
    Offline
    Beati voi io co scuola sto in croce
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Quando sono a pesca, il mondo che mi circonda, sparisce con tutte le sue assurdità...

    Group
    SC Senior
    Posts
    528
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    oggi vado a farmi un cappotto nuovo... qualcuno và per caso?
     
    Top
    .
55 replies since 14/7/2013, 11:07   1055 views
  Share  
.