Occhio ragazzi .

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. freshfish
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (surf53 @ 26/11/2013, 16:14) 
    CITAZIONE (Kyle1 @ 26/11/2013, 16:03) 
    Mi è arrivato un messaggio identico.
    Menomale che mi documento spesso.
    Fate attenzione con chi trattate; se sono stranieri prima, cercate informazioni sul web, se volete evitare spiacevoli sorprese.
    Grazie a voi, sono riuscito a evitare di essere truffato.
    Vi ringrazio.

    e tu chi sei?

    il fratello di Stoca**o, mi sa :D
     
    Top
    .
  2. Giuliano5
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per gli avvisi; per poco ci cascavo anch'io!
     
    Top
    .
  3. vengoanchio
     
    .

    User deleted


    Questi pezzi di m....da che risiedono in costa d'avorio mi anno peseguitato per diverso tempo. Tempo fà, avevo messo in vendita su subito.it la mia barca e sono stato contattato da una pseudo dottoressa francese che diceva di trovarsi lì per conto dell'UNICEF La storiella era che voleva acquistare la barca per fare una sorpresa al marito che sarebbe ritornato dopo una ventina di giorni. il ritornello era quello che avete raccontata; richiesta dell'iban per l'accredito della somma che avevo chiesto e consegna della barca ad un suo intermediario gli ho chiesto di effettuare il promanibus (consegna della barca e contestuale consegna dell'assegno) ma mi ha risposto nain, solo versamento tramite banca. La cosa mi ha insospettito e ho fatto una ricerca su google e sono emerse le cose che avete raccontato oltre al fatto che non essendoci nessun accordo tra Italia e costa d'avorio sulla estradizione di delinquenti lA POLIZIA POSTALE ha le mani legate e non può farci niente infatti, questi figli di p....na e queste z....cole agiscono alla luce del sole contando sulla inpunità!!. Immaginate, che di questa "dottoressa" ho ancora la copia della carta di indentità che mi inviò per mail per attestare la sua serietà e per rafforzare ancora di più il discorso auspicava un incontro con le rispettive famiglie durante le ferie .

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,601
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vengoanchio @ 1/1/2014, 21:29) 
    Questi pezzi di m....da che risiedono in costa d'avorio mi anno peseguitato per diverso tempo. Tempo fà, avevo messo in vendita su subito.it la mia barca e sono stato contattato da una pseudo dottoressa francese che diceva di trovarsi lì per conto dell'UNICEF La storiella era che voleva acquistare la barca per fare una sorpresa al marito che sarebbe ritornato dopo una ventina di giorni. il ritornello era quello che avete raccontata; richiesta dell'iban per l'accredito della somma che avevo chiesto e consegna della barca ad un suo intermediario gli ho chiesto di effettuare il promanibus (consegna della barca e contestuale consegna dell'assegno) ma mi ha risposto nain, solo versamento tramite banca. La cosa mi ha insospettito e ho fatto una ricerca su google e sono emerse le cose che avete raccontato oltre al fatto che non essendoci nessun accordo tra Italia e costa d'avorio sulla estradizione di delinquenti lA POLIZIA POSTALE ha le mani legate e non può farci niente infatti, questi figli di p....na e queste z....cole agiscono alla luce del sole contando sulla inpunità!!. Immaginate, che di questa "dottoressa" ho ancora la copia della carta di indentità che mi inviò per mail per attestare la sua serietà e per rafforzare ancora di più il discorso auspicava un incontro con le rispettive famiglie durante le ferie .

    Tutto falso a cominciare dai documenti.
     
    Top
    .
  5. Peppe Spinning
     
    .

    User deleted


    Ragazzi anche a me e successa una cosa del genere vendendo xbox di mio cugino su subito.itmi contatta tramite email voleva sapere iban e mi chiedeva dove ubicavo in quale via numero ecc.. attenzione ragazzi che su internet ci sn trappole e insidie che nemmeno potete immaginare..
     
    Top
    .
  6. Rolly1
     
    .

    User deleted


    si fate attenzionE 'un grande piacere per me di leggere. Capisco perfettamente e io sono completamente d'accordo con te. Come ho già spiegato nel mio post precedente, ora non sono più in grado di permettersi un biglietto aereo per venire in Italia per l'acquisto a causa del mio lavoro qui in Costa d'Avorio. Allora visto tutto ho contattare un attività di esportazione per i principali informazioni internazionale poi hanno confermato che saranno disponibili questo settimana. Quindi, una volta che il bonifico sarà sul tuo conto, è a questo punto che possiamo organizzare il recupero!

    Ps: Per il recupero dopo il trasferimento nel vostro conto in banca, la società FEDEX invierà una squadra in Italia per il vostro indirizzo per la rimozione.
    Voi fatta non preoccupazioni .

    Attendo solo le coordinate bancarie per farmi avere la mia banca per effettuare il pagamento sul tuo conto il più presto possibile. - Pubblichiamo di seguito le informazioni necessarie per il trasferimento.

    - Codice: IBAN
    - Codice: BIC
    - Nome della vostra banca
    - Destinatario Nome
    - Indirizzo di casa
    - Numero Cellulare
    - Prezzo finalee è una truffa!!! ogni cosa che ho messo di valore è successa la stessa identica cosa!!!
     
    Top
    .
  7. Peppe Spinning
     
    .

    User deleted


    Ci darei tante di quelle mazzerellate bash a sta gentaglia che provano gusto a ingannare la gente solo dietro un pc..
     
    Top
    .
  8. vengoanchio
     
    .

    User deleted


    Quelli si fanno i soldi alle nostre spalle altro chè!!!!......... su 100 che non abboccano quanti sono quelli che invece ci rimangono??
    il bello è che tra l'Italia e quel paese dove questi delinquenti "operano" non c'è nessun accordo sulle estradizioni per cui questi grandissimi figli di P..., lì operano alla luce del sole senza nessun nessun problema!!
    Tra l'altro la proposta è ben congegnata visto che ti "offrono" il pagamento subito e quindi uno pensa che non ci sia nessun pericolo!!
     
    Top
    .
  9. vengoanchio
     
    .

    User deleted


    Sempre a proposito di costa d'avorio; leggetevi questa mail che ho ricevuto oggi,,,,,,,,,roba da matti!!! ma veramente questi delnguwnti pensano che ci siano ancora dei cogl.... che ci cascano??:


    Più caro nel Signore,
    Saluti Calvario a voi nel nome del Signore nostro Gesù Cristo. Sono la signora Rose Edwinsam dal Kuwait. Ero sposata con Mr.Steven Edwinsam, che ha lavorato con l'ambasciata del Kuwait in Costa d'Avorio per nove anni prima di morire l'anno scorso. Ci siamo sposati da undici anni senza un bambino. Mio marito è morto dopo una breve malattia che è durata solo quattro giorni. Prima della sua morte, siamo nati di nuovo i cristiani.


    Mia cara, lo so che sei sorpresa nel ricevere questa lettera, ma come un figlio del Dio vivente, si dovrebbe sapere che le nostre strade non sono le sue vie. La Bibbia mi dice che lavora in molti modi e tutto funziona al bene di coloro che hanno creduto in Gesù Cristo. Neonato, è anche il leader dello Spirito Santo di Dio che ho scelto voi in obbedienza e l'amore per soddisfare il desiderio del mio defunto marito, che ho sostenuto per la gloria di Dio. Vogli o cap ire che questa benevolenza è in adempimento del desiderio e la decisione del mio defunto marito che io sono convinto di attualizzare.


    Dopo la morte del mio amato marito, ho deciso di non risposarsi o avere un figlio fuori dalla mia casa dei coniugi, che la Bibbia è contro. Quando mio marito era vivo ha depositato la somma di dollari 2.6 milioni dollari (due milioni seicentomila dollari) in una banca qui a Abidjan, Costa d'Avorio. Attualmente, questo denaro è ancora in banca.


    Recentemente, il mio medico mi ha detto che non sarebbe durato per il periodo di nove mesi a causa del mio problema cancro. Quello che mi disturba di più è la mia malattia ictus. Aver conosciuto la mia condizione, ho deciso di donare questo fondo ad una organizzazione di carità, la chiesa, organizzazione cristiana, o di un vero credente, che utilizzerà questi soldi la strada che sto per istruire qui.


    Voglio che questo fo n do da utilizzare per gli orfanotrofi, scuole, chiese, le vedove, e il privilegio di persone in meno di moltiplicazione della parola di Dio e per assicurarsi che la casa di Dio è mantenuta. La Bibbia ci ha fatto capire che "Benedetto è la mano che dà". Ho preso questa decisione perché non ha nessun figlio che erediteranno questo denaro e mio marito, i parenti sono increduli e non voglio che gli sforzi di mio marito per essere utilizzati da non credenti.


    Non voglio una situazione in cui questi soldi saranno utilizzati in modo empi. È per questo che mi prendere questa decisione. Io non ho paura della morte, quindi so dove sto andando. So che sto per essere nel seno del Signore. Esodo 14 VS 14 dice che "Il Signore combatterà il mio caso e mi tiene la mia pace". Non ho bisogno di alcuna comunicazione telefonica in questo senso a causa della mia condizione di salute e la presenza di parenti di mio marito è sempre intorno a me cercando di ri v endicare questo denaro da me c he mio marito partì per me. Io non li voglio sapere di questo sviluppo. Con Dio tutto è possibile.


    Io voglio che tu a gestire da soli perché la mia salute non può permettere che a me come mi sono stati immessi in dialisi visita medica periodica. Anche io sto scrivendo questa lettera con l'assistenza di una sorella che utilizza per aiutare me. Io voglio che tu mandami il tuo nome, cognome e indirizzo in modo che posso giurare di una dichiarazione giurata, sotto giuramento, che ufficialmente e legalmente riconosciuti voi come lo parente più prossimo a questo fondo che, anche se io sono morto il vostro reclamo per il fondo nel la banca non sarà in dubbio. Sarò inviando la dichiarazione giurata del giuramento e il certificato di deposito di questo fondo subito dopo la deposizione è pronto.


    Non appena riceveremo la sua risposta ti darò il contatto con la banca in Abidjan Costa d'Avorio, dov e questo denaro è stato depositato dal mio amato marito. Farò anche questione è la dichiarazione giurata del giuramento che giuridicamente e approvare ufficialmente che il parente più prossimo e nuovi beneficiari al fondo insieme con il certificato di deposito di questo fondo, che il mio defunto marito utilizzato per pagare i soldi in banca. Voglio che tu sempre pregare per me perché il Signore è il mio pastore.


    La mia felicità è che ho vissuto una vita degna di un cristiano. Chiunque che vuole servire il Signore deve servirlo in spirito e verità.
    Si prega di essere sempre preghiera per tutta la vita.
    Qualsiasi ritardo nella sua risposta mi darà spazio ad approvvigionarsi di un'altra persona con il medesimo scopo.

    Sperando di ricevere la vostra risposta urgente.


    1) Nome del beneficiario ..


    (2) Indirizzo ..................


    (3) Impiego ... ... ......... ....


    (4) Nazionalità .... ... ... ....


    (5) La tua età / sesso ... ......


    (6) Il tuo stato civile ... .....


    (7) Il tuo numero di telefono diretto .........

    Restano benedetta nel Signore.
    Suo in Cristo
    Signora Rose Edwinsam,
     
    Top
    .
  10. Oskar2
     
    .

    User deleted


    La truffa va avanti... E' successo lo stesso anche a me oggi.
     
    Top
    .
  11. ile1
     
    .

    User deleted


    salve è arrivato anke a me un messaggio uguale cambia solo il nome....ank io ho avuto sospetti fin da subito poi ho fatto delle ricerke e x fortuna ho letto su alkuni forum ke si tratta di una truffa....cmq nn mi fidavo in partenza ma ora ankora meno....grazie!!!!
     
    Top
    .
  12. viperboy22
     
    .

    User deleted


    chiaramente truffa !! gli dai il codice IBAN e sei fottuto :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Er terrore dei pesci de Ostia lido e Fiumicino. (cit. Lo Scuro)

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,866
    Location
    LAZIO, Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giuliano5 @ 11/12/2013, 12:12)
    Grazie mille per gli avvisi; per poco ci cascavo anch'io!

    CITAZIONE (Rolly1 @ 9/2/2014, 21:38)
    si fate attenzionE 'un grande piacere per me di leggere. Capisco perfettamente e io sono completamente d'accordo con te. Come ho già spiegato nel mio post precedente, ora non sono più in grado di permettersi un biglietto aereo per venire in Italia per l'acquisto a causa del mio lavoro qui in Costa d'Avorio. Allora visto tutto ho contattare un attività di esportazione per i principali informazioni internazionale poi hanno confermato che saranno disponibili questo settimana. Quindi, una volta che il bonifico sarà sul tuo conto, è a questo punto che possiamo organizzare il recupero!

    Ps: Per il recupero dopo il trasferimento nel vostro conto in banca, la società FEDEX invierà una squadra in Italia per il vostro indirizzo per la rimozione.
    Voi fatta non preoccupazioni .

    Attendo solo le coordinate bancarie per farmi avere la mia banca per effettuare il pagamento sul tuo conto il più presto possibile. - Pubblichiamo di seguito le informazioni necessarie per il trasferimento.

    - Codice: IBAN
    - Codice: BIC
    - Nome della vostra banca
    - Destinatario Nome
    - Indirizzo di casa
    - Numero Cellulare
    - Prezzo finalee è una truffa!!! ogni cosa che ho messo di valore è successa la stessa identica cosa!!!

    CITAZIONE (Oskar2 @ 21/6/2014, 15:59)
    La truffa va avanti... E' successo lo stesso anche a me oggi.

    CITAZIONE (ile1 @ 9/7/2014, 10:21) 
    salve è arrivato anke a me un messaggio uguale cambia solo il nome....ank io ho avuto sospetti fin da subito poi ho fatto delle ricerke e x fortuna ho letto su alkuni forum ke si tratta di una truffa....cmq nn mi fidavo in partenza ma ora ankora meno....grazie!!!!

    E' da un po' che non entravo in questo post, ma vedo che gli sconosciuti non mancano mai, chi siete, da dove venite... dove andate ( forse lo so)........ UN FIORINO....... in contanti e senza IBAN
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    349
    Location
    Fornacette, Toscana

    Status
    Offline
    ma c'è ancora chi ci casca in queste truffe? :D :D
    Striscia la Notizia la danno su canale 5 basta accendere la TV
     
    Top
    .
58 replies since 17/4/2013, 09:37   4606 views
  Share  
.