Oratolandia
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • ridicola/irrispettosa/inaccettabile
    58.33%
    7
  • accettabile poichè pescata della vita anche se un po' si è esagerato
    41.67%
    5
  • grandiosa per la quantità di pescato
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 12)

Oratolandia

secondo voi com'è

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deepblue74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robertogrossi @ 1/4/2013, 18:08) 
    Condivido allessandro chi fa il buon samaritano secondo il mio parere di pescate assurde di orate o spigolele non sa che significa io pesco dai tempi lontani e chi mi conodce sa trovatavi a certe situszione e poi parlate .

    Roberto, spero di aver compreso il senso della frase.
    Non si tratta di fare il buon samaritano, oppure di predicare bene e razzolare male.

    Pescando da tempi lontani avrai sicuramente accumulato una grande esperienza e, onestamente, mi sorprende un poco (ihmo) che una persona con grande esperienza, faccia discorsi su catture multiple oltre i limiti di legge, o anche oltre quella che dovrebbe essere solo un'etica, con un entusiasmo così "leggero" (almeno così m'è parso nel tuo primo intervento), a maggior ragione se tali occasioni si sono succedute spesso, ultimamente.

    Qualcosa non mi convince... che sia davvero un pesce d'aprile? ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    166
    Location
    formia

    Status
    Offline
    Senti io ho espresso un pensiero di quello che mi è successo nella mia vita di umile pescatore per quello ho detto non giudicatemi sono dei vissuti sotto fulmini acqua vento tante ore di pesca mi e successo di tutto e pura realtà non e pesce d 'aprile poi che vi devo di ......
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advertising Catch&Release

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,535
    Location
    ^ Sicily ^

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robertogrossi @ 1/4/2013, 19:47) 
    Freddy scusa ..

    ma chi è freddy??? :blink:
     
    Top
    .
  4. lucus feronia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tuscia90 @ 1/4/2013, 15:08) 
    a capità.....hai scassato ri balle....naturalmente.....scherzo !!! condivido appieno la tua analisi...indi.... per cui poscia.... te lo appoggio !!!!! ( senza spinta naturalmont )

    Tuscia, ti ringrazio per la condivisione, frutto di una analisi sincera, per quanto riguarda il discorso dell'appoggio,
    essendo una persona ormai grande sono un "vecchio" tradizionalista ossia mi piace ancora la f..a :-)) Non so' se' voi
    giovani condividete anche questo mio pensiero se' no come si dice sono c...i vostri :-)). Ciao il Capitano.
     
    Top
    .
  5. tuscia90
     
    .

    User deleted


    a capità....te po sembrà strano.....ma.....so più grande de te....per quanto riguarda i gusti....stranamente....la penso ancora come te....che ce voi fa....w la f.... lucus feronia...se la mente non mente....se potrebbe dire...fiano r. capena...o giù di li..... semo abbastanza vicini....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    North West Brigade

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,722
    Location
    LazioLomba

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gattaga @ 1/4/2013, 22:10) 
    CITAZIONE (robertogrossi @ 1/4/2013, 19:47) 
    Freddy scusa ..

    ma chi è freddy??? :blink:

    IO pecchè? :)

    @Roberto, no caro , difficilmente mi sono fermato a queste grandi pescate (una volta così venivano chiamate, e ne sono state tante...)
    anch'io come TANTI (forse a differenza che molti non lo ammettono) ho i miei scheletri nell'armadio.
    Spero a chiunque possano capitare delle situazioni simili come sono accadute al sottoscritto oppure a Roberto.
    Di grandi pescate ne abbiamo fatte insieme, e credo che nessuno debba vergognarsi, giustificarsi o quant'altro.
    E' un momento che prima o poi potrà capitare a molti di noi...l'importante è andare e crederci.
    La precisazione del pescato (5kg) era solo per non dare errate informazioni...non ho scritto di rispettarla o meno, quelli so affari vostra :D
    Oggi forse la vedo diversamente...sperando sempre di non trovarmi nuovamente in quella situazione. :shifty:
    Quando vado a pesca, sto andando a pescare...altrimenti conviene cambiare sport. :P

    @ Apollo 13, tanto per capire...ma di quale periodo/annata stai parlando in merito a queste catture?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advertising Catch&Release

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,535
    Location
    ^ Sicily ^

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Freddy P. @ 3/4/2013, 21:17) 
    CITAZIONE (gattaga @ 1/4/2013, 22:10) 
    ma chi è freddy??? :blink:

    IO pecchè? :)

    niente m'ero perso, non avevo visto che avevi postato in prima pag :D
     
    Top
    .
36 replies since 25/3/2013, 20:10   1058 views
  Share  
.