Il BOLZA dice.....

Raduno 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "babbà appic' a motoretta"

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,753
    Location
    Scauri (LT)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Deepblue74 @ 15/3/2013, 02:03) 
    Bho, io la butto giù lì, senza alcuna intenzione di far polemiche, né tantomeno quella di esser di parte.

    E' da pochi eoni che sono iscritto a questo forum e la gente che ci bazzica mi piace assai.
    Sarebbe oltremodo piacevole, anzichenò auspicabile, potervi conoscere di persona (tutti), non perché sia necessario, ma unicamente, o più semplicemente, solo perché mi farebbe piacere condividere dei momenti di serenità e di allegria grazie a qualcosa, ad un'attività che ci accomuna.

    Purtroppo, come molti di noi, non ho piena libertà e tempo per poter partecipare ai raduni che vengono proposti, anche se è indubbio, (almeno per me) che avendone la possibilità vi parteciperei.

    Credetemi, è difficile riuscire a scrivere così dopo una sbevazzata di birre e qualche partita a biliardo :P

    Comunque, per quanto mi riguarda, non ha importanza il dove e il quando, né il chi o il come: se avrò il tempo e i modi dalla mia parte, vedrò di esserci, sia la Sardegna o la Corsica, Feniglia o CdM, o vattelapesca, sarà uguale.

    Sono uno di quelli che ha un'attrezzatura da sbaraglio. Di canne e muli, onestamente, non guardo tanto alla marca, basta che facciano il loro dovere. Sono uno di quelli che a pescare ci va perché gli piace, ma se ci sono ciccia, vino e amici, o anche solo persone che condividono la tua stessa passione, si diverte anche con l'ennesima imbiancata.

    Non so se riuscirò ad andare in Corsica a Calvì, a Coccia de morto, o dovunque sarà proposto il prossimo incontro, ma di una cosa sola sono sicuro: dovunque sarà, sarà sicuramente una buona esperienza.

    Eddagli che vado col prolisso...

    Buonanotte a tutti e a presto.

    Enrico.

    la biRa ti scioglie la lingua enrì? o meglio ... la mano ...
     
    Top
    .
  2. Deepblue74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea.S @ 15/3/2013, 13:19) 
    la biRa ti scioglie la lingua enrì? o meglio ... la mano ...

    La biRa è come er vino, alla fine, in succo "veritas". :D
     
    Top
    .
61 replies since 18/2/2013, 17:04   1446 views
  Share  
.