Il BOLZA dice.....

Raduno 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    pesco per rilassarmi e per rinverdire il mio armadio...i cappotti non sono mai troppi
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    6,405
    Location
    A Bologna ci abito, a Ravenna mi divertivo di più...a Vieste ci sono nato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexSurf @ 28/2/2013, 10:07) 
    CITAZIONE (andrea.S @ 27/2/2013, 20:22) 
    lo so che ultimamente non mi vuoi più bene carA (vabbè .. te trascuro pure io :P )
    ma il raduno nazionale a coccia di morrison nun se po' sentì (dalle stelle alle stalle, per inciso) ...

    e dove vorresti andare? con questi tempi grigi e non solo rischiamo di farci centinaia di km per poi essere sempre gli stessi.

    la corsica sarebbe un sogno ma per quest'anno io non mi posso muovere.

    cmq se decidiamo coccia cercheremo di fare il solito programma con lo stage di lancio il sabato e il raduno la domenica.

    se vengo a coccia ti posso chiamare Sig.ra Maestra :woot:
     
    Top
    .
  2. charmissa
     
    .

    User deleted


    Siete più sordi delle campane: solo te e fax parlate di coccia e nemmeno prendere in considerazione FENIGLIA. Parlate di Corsica quando qui non ce stanno i soldi: quando fate così siete pallosi! Cmq buon raduno nazionale con i soliti 5 che vi devo dire......
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il Sodomita®

    Group
    SC Senior
    Posts
    12,350
    Location
    Litorale Pontino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (charmissa @ 28/2/2013, 12:16) 
    Siete più sordi delle campane: solo te e fax parlate di coccia e nemmeno prendere in considerazione FENIGLIA. Parlate di Corsica quando qui non ce stanno i soldi: quando fate così siete pallosi! Cmq buon raduno nazionale con i soliti 5 che vi devo dire......

    evidentemente non hai ben capito la situazione, evito di aggiungere altro sennò mi danno del talebano
     
    Top
    .
  4. cicalone
     
    .

    User deleted


    QUOTE (charmissa @ 28/2/2013, 12:16) 
    Siete più sordi delle campane: solo te e fax parlate di coccia e nemmeno prendere in considerazione FENIGLIA. Parlate di Corsica quando qui non ce stanno i soldi: quando fate così siete pallosi! Cmq buon raduno nazionale con i soliti 5 che vi devo dire......

    Coi soliti cinque litri de vino a testa!
     
    Top
    .
  5. charmissa
     
    .

    User deleted


    Alex ho capito che la Corsica sarebbe stata una meta x ricordare il gattone ma il mio dissenso sta in questo: vista la disponibilità economica non proprio rosea, la Corsica x la maggior parte d noi è esclusa; da qui coccia. Ecco allora io mi chiedo perché non farlo alla FENIGLIA proprio x stare insieme e ricordare Oreste in modo diverso ma unito. Ogni volta devo specificare x filo e x segno.....

    CITAZIONE (cicalone @ 28/2/2013, 15:04) 
    Coi soliti cinque litri de vino a testa!

    Se riesco a venire vi porto le salsiccette reatine al fegato e cinghialo. :P :shifty:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    All'ombra dell'ultimo sole.....................

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,085
    Location
    ZENA

    Status
    Offline
    Un raduno di pescatori secondo me si dovrebbe fare al mare......

    con la possibilità di stare insieme un par de giorni.

    Io ho proposto Feniglia per il camping comodo per le famiglie e per gli ubriaconi!!!!!!

    Capisco che la Corsica sarebbe un po' caruccia ma un camping stile terra tosca

    mi sembrerebbe accettabile.

    Poi fate voi

    HASTA SIEMPRE



    LOLLOBBBBOOOOLLLLZZZZAAAAAAAAAAA!!!!!!!!












    Poi fate voi...
     
    Top
    .
  7. charmissa
     
    .

    User deleted


    Meno male che lollo c'è! Hai detto quel che intendevo trollface
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il surfcasting non è un modo di pescare ma una filosofia di vita
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    8,490
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per me il raduno si puo' organizzare dove piu' vi piace se sono libero vengo altrimenti.......................
    Per tutti quelli che schifano coccia di morto provo a spiegare il perchè si è quasi sempre organizzato lì ,non perchè il posto sia particolarmente affascinante o bello ma per un semplice fatto logistico , il sabato si è sempre tenuto uno stage di lancio tecnico e per chi lo teneva Cucciolo ,Guro ecc ... è un posto semplice da raggiungere senza grosse spese visto che il corso è sempre stato gratis seconda cosa Coccia di Morto è facilmente raggiungibile da tutte quelle persone che vogliono partecipare anche se vengono da lontano e non sono automunite è vicino all'aereoporto e da Roma basta prendere il trenino per fiumicino e si arriva , ultimamente i raduni sono stati un po' disertati per vari motivi ma quando anni addietro c'era una grossa partecipazione e arrivava gente da tutta Italia era il posto ideale per i motivi che ho spiegato sopra il raduno deve essere un momento dove hai nikname si puo' dare un volto dove ci si puo' conoscere di persona e non soltanto da dietro una tastiera allora scoprirete che il rabbioso colonello non è altro che un passerotto timido e indifeso , l'ostico e polemico vance è una ragazza bellissima e fax è una persona attenta e salutista ...............
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    bravo lello
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    All'ombra dell'ultimo sole.....................

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,085
    Location
    ZENA

    Status
    Offline
    Fax attento e salutista?????

    cambia spacciatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ripeto un camping da la possibilità di trovarsi vicino alla branda ( a qualcuno serve sicuro!!!!!)

    o di essere alle 2 di notte vicino a un fuocherello con gli amici a sparare cazzate

    e soprattutto bere senza dover guidare!!!

    A voi la palla


    LOLLOBBBBOOOOLLLZZZAAAAAAAA
     
    Top
    .
  11. charmissa
     
    .

    User deleted


    Ariquoto LOLLO ;-)))))
     
    Top
    .
  12. charmissa
     
    .

    User deleted


    UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
     
    Top
    .
  13. lele623
     
    .

    User deleted


    Purtroppo le cose sn cambiate x tanti e nel peggiore dei modi....Andrea ha ragione.sarebbe Salle stalle alle stelle.penso ke la Fenoglia sia la soluzione mijiore in quanto s era tanti e ttt.Oreste compreso....quindi d grande valore..
    A coccia l atmosfera sarà diversa ma sicuramente c saranno più persone d zona ke forestieri...xke ki viene da fuori nn si sbatte x coccia d morto...
    fate a votazione....

    COCCIA v/s FENIGLIA

    Sennò nn se ne viene a capo
     
    Top
    .
  14. charmissa
     
    .

    User deleted


    FENIGLIA
     
    Top
    .
  15. tuscia90
     
    .

    User deleted


    feniglia, se si fa, porto un otre di morellino di scansano ! ( quello bono )
     
    Top
    .
61 replies since 18/2/2013, 17:04   1446 views
  Share  
.