11 Maggio 2013 - commemorazione del Gattone in Corsica

... con la presenza della famiglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ..non può piovere per sempre..

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,704
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie per l'informazione ma su FB ed in particolare su IHP non ci sono foto. A parte questo, mi sorprende che sul nostro forum nessuno abbia fatto un report su questa commemorazione, tanto attesa e benvoluta da tutti, e non stò parlando di un report sulle catture, sia chiaro...Sarebbe bastata anche una foto di tutto il gruppo sulla spiaggia, magari insieme alla famiglia di Oreste per ricordare questo evento.

    Forse Oreste se lo meritava.... :huh: :(
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The father of mein doberman

    Group
    SC Senior
    Posts
    10,079

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bibbifish @ 21/5/2013, 07:59) 
    Grazie per l'informazione ma su FB ed in particolare su IHP non ci sono foto. A parte questo, mi sorprende che sul nostro forum nessuno abbia fatto un report su questa commemorazione, tanto attesa e benvoluta da tutti, e non stò parlando di un report sulle catture, sia chiaro...Sarebbe bastata anche una foto di tutto il gruppo sulla spiaggia, magari insieme alla famiglia di Oreste per ricordare questo evento.

    Forse Oreste se lo meritava.... :huh: :(

    Intendo IHP su facebook... www.facebook.com/groups/340618996042366/?hc_location=stream
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il surfcasting non è un modo di pescare ma una filosofia di vita
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    8,491
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pivellino @ 21/5/2013, 09:44) 
    CITAZIONE (Bibbifish @ 21/5/2013, 07:59) 
    Grazie per l'informazione ma su FB ed in particolare su IHP non ci sono foto. A parte questo, mi sorprende che sul nostro forum nessuno abbia fatto un report su questa commemorazione, tanto attesa e benvoluta da tutti, e non stò parlando di un report sulle catture, sia chiaro...Sarebbe bastata anche una foto di tutto il gruppo sulla spiaggia, magari insieme alla famiglia di Oreste per ricordare questo evento.

    Forse Oreste se lo meritava.... :huh: :(

    Intendo IHP su facebook... www.facebook.com/groups/340618996042366/?hc_location=stream

    Nicola accettami l'entrata nel gruppo così posso vedere le foto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The father of mein doberman

    Group
    SC Senior
    Posts
    10,079

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (scirocco @ 21/5/2013, 09:52) 
    CITAZIONE (Pivellino @ 21/5/2013, 09:44) 

    Nicola accettami l'entrata nel gruppo così posso vedere le foto

    Credo debba accettarti Andrea Sionis
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ..non può piovere per sempre..

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,704
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bibbifish @ 21/5/2013, 07:59) 
    Grazie per l'informazione ma su FB ed in particolare su IHP non ci sono foto.

    ...avevo capito... ma avevo anche scritto che su IHP non ci sono foto... forse dovrei cliccare sul profilo di qualche membro per trovarle? comunque chiudiamo l'argomento... non vedo perchè dovrei trovare foto su Facebook e non qui, dato che proprio questa "comunità" di persone - che lo stimavano e gli volevano bene - aveva organizzato questo memorial.... mi sembrava il minimo omaggiare Oreste con qualche bella foto, soprattutto per un evento così importante e sentito affettivamente da tutti... bò, proprio non capisco e mi stupisce ancora di più l'atteggiamento di indifferenza di altre persone che, come me, credo, avrebbero voluto parteciparvi pur non potendo.... :huh:

    Chiudete pure l'argomento, e scusatemi se ho "sporcato" la sezione dedicata ad Oreste con queste mie "pippe" mentali... stò invecchiando inesorabilmente... :lol: :P :wacko: :sick:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The father of mein doberman

    Group
    SC Senior
    Posts
    10,079

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bibbifish @ 21/5/2013, 10:10) 
    CITAZIONE (Bibbifish @ 21/5/2013, 07:59) 
    Grazie per l'informazione ma su FB ed in particolare su IHP non ci sono foto.

    ...avevo capito... ma avevo anche scritto che su IHP non ci sono foto... forse dovrei cliccare sul profilo di qualche membro per trovarle? comunque chiudiamo l'argomento... non vedo perchè dovrei trovare foto su Facebook e non qui, dato che proprio questa "comunità" di persone - che lo stimavano e gli volevano bene - aveva organizzato questo memorial.... mi sembrava il minimo omaggiare Oreste con qualche bella foto, soprattutto per un evento così importante e sentito affettivamente da tutti... bò, proprio non capisco e mi stupisce ancora di più l'atteggiamento di indifferenza di altre persone che, come me, credo, avrebbero voluto parteciparvi pur non potendo.... :huh:

    Chiudete pure l'argomento, e scusatemi se ho "sporcato" la sezione dedicata ad Oreste con queste mie "pippe" mentali... stò invecchiando inesorabilmente... :lol: :P :wacko: :sick:

    Forse ti sfugge per l'ennesima volta che chi ha fatto foto non è utente del forum.
    Non so più come scriverlo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ..non può piovere per sempre..

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,704
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pivellino @ 21/5/2013, 11:36) 
    Forse ti sfugge per l'ennesima volta che chi ha fatto foto non è utente del forum.
    Non so più come scriverlo.

    vabbè.... m'arrendo..... tanto non ci capiamo.... amen!! :cry: :sick:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    POTTA BUIDIULO E PONCI

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,488
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    ho visto il video postato da renegade e mi ricordo l'ultima volta con cui ho parlato(al cellulare) per una "TRENTINA di minuti "con Oreste: ero proprio li, su quella spiaggia e al cell si cazzeggiava ,Lui mi parlava del posto, mi diceva dove mettermi, da dove pescare....

    ciao grande Watusso !
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The father of mein doberman

    Group
    SC Senior
    Posts
    10,079

    Status
    Anonymous
    Purtroppo a latere della commemorazione si è svolto un piccolo dramma i cui contorni sono andati chiarendosi col passare dei giorni, aprendo dentro di me l'ennesima ferita di questo periodo sfortunato dal punto di vista degli affetti.
    Il comune amico Serge (mio e di Oreste ma non solo) che doveva presenziare alla cerimonia si è fermato a metà strada proveniente da Cargese, braccio e gamba sinistri paralizzati.
    Il battello lo ha riportato urgentemente a Marsiglia dove domani sarà operato al cervello, causa danni cerebrali.
    E' cosciente e ci siamo brevemente sentiti.
    A lui la mia preghiera di pronta guarigione.
    Spero Oreste vegli sul nostro amico.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    658

    Status
    Anonymous
    e che cazzo...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,612
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    che periodaccio....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    testa di pazzo sovversivo

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,201
    Location
    ALER TOWN (rock the casbah) MI

    Status
    Anonymous
    Forza Serge!!!!siamo tutti vicino a te
    Nico tienici aggiornati
     
    Top
    .
  13. pisolo 1967
     
    .

    User deleted


    Forza Serge tutto si risolvera per il meglio
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    POTTA BUIDIULO E PONCI

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,488
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    boia, è il colmo !!!
    Forza Serge !!!!!!!
     
    Top
    .
  15. irlandese75
     
    .

    User deleted


    non l'ho conosciuto ma ho letto ultimamente i suoi racconti di pesca ,è stato sicuramente un uomo bravo e onesto ciao :D
     
    Top
    .
94 replies since 5/2/2013, 10:58   5017 views
  Share  
.