Cercasi ANIMA PIA a Civitanova Marche e dintorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kupolo
     
    .

    User deleted


    Ragazzi proponete qualche spot dai!! :) :)
    Io il weekend al max posso passare a salutarvi...a pesca non si può proprio per ora... :)
     
    Top
    .
  2. Lupo Alberto
     
    .

    User deleted


    Nevica sull'appennino. Com'è il mare? Ci sono pescatori? Scaduta prevista per?
     
    Top
    .
  3. kupolo
     
    .

    User deleted


    Il mare sembra discreto..ieri ho visto diversi pescatori...oggi non ho avuto modo di controllare..
     
    Top
    .
  4. kupolo
     
    .

    User deleted


    Ho saputo (la fonte è mio zio che va spesso a pescare) che ieri è stata presa una spigola di 1,2Kg e poca altra roba... :)

    Dai dai proponete qualche spot su su... :)
     
    Top
    .
  5. Lupo Alberto
     
    .

    User deleted




    Purtroppo la mia macchina è assolutamente inutile sulla neve. :cry: Appena non c'è più la neve, io sono disponibile H24.
     
    Top
    .
  6. kupolo
     
    .

    User deleted


    O.O
     
    Top
    .
  7. Lupo Alberto
     
    .

    User deleted


    Dalla webcam che mi hai segnalato invece il mare sembra in condizioni perfette per la pesca. annoyed_h4h

    PS: mi sono accordato per giovedì con un amico venditore, mi metterà da parte un po' di cannolicchi, forse anche un cefalaccio, oltre alla sbobba manzionata sopra. SUrgelo tutto e via. ;)
     
    Top
    .
  8. kupolo
     
    .

    User deleted


    Si oggi c'e' davvero un bel mare!!!!!!
     
    Top
    .
  9. Lupo Alberto
     
    .

    User deleted




    L'avranno da fini' 'sta Quadrilatero prima o poi, l'avranno da fini'! :wub:

    (dopo sto da voi in 3 quarti d'ora, praticamente ci si vede per il caffè)
     
    Top
    .
  10. kupolo
     
    .

    User deleted


    LOL
     
    Top
    .
  11. kupolo
     
    .

    User deleted


    We ragazzi allora che mi dite? :)
     
    Top
    .
  12. c4mb0
     
    .

    User deleted


    Scusate se non mi sono più fatto vivo ma sono stato incasinato con lavoro e famiglia ed è da mercoledì scorso che combatto con raffreddore e mal di gola e ancora non riesco ad uscirne... se la situazione resta quella che promette il meteo, venerdì mi faccio la giornata in spiaggia o almeno la mattinata sperando di riuscire ad arrivare prima del picco di bassa e rimanendo poi fino al picco di alta e oltre. Se qualcuno di voi si vuole aggregare sono disposto anche a venire verso nord...non sono zone che conosco però ho sentito parlare bene della foce dell'Aso a Pedaso e per quanto riguarda la zona di Civitanova mi affido a chi la conosce meglio nel caso. Se invece volete venire in giù vi aspetto a braccia aperte :D
     
    Top
    .
  13. kupolo
     
    .

    User deleted


    La foce dell'Aso è buona ma devi conoscere bene lo spot e sapere che c'è forte concorrenza in certi giorni e vuoto totale in altri...(come alla foce dell'ete a marina palmense/porto san giorgio... :) ) ;)

    Io spero di riuscire ad andare Giovedì/Venerdì sera/notte (lavoro durante il giorno e non posso assentarmi prima delle 18.30.. :( ) ma la vedo dura visto che mia figlia di appena 2 mesi si è raffreddata e la mia compagna idem...
     
    Top
    .
  14. c4mb0
     
    .

    User deleted


    Cazzarola mi spiace per la piccola....io sono in queste condizioni perchè il mio di piccoletto, ha portato a casa l'influenza dall'asilo e lui è già da venerdì che sta meglio per fortuna, il problema siamo io e la mamma che ancora stentiamo!!! :angry: Se dovesse ricapitare io lascio gli "appestati" a dormire nel lettone e me ne vado sul divano o nell'altra camera :ph34r:

    Mi sta stuzzicando la foce dell'Aso, tu sai dirmi che tipo di fondale c'è in quella zona?
     
    Top
    .
  15. kupolo
     
    .

    User deleted


    Ahahahahhaahahahahahahhaha i bimbi malati dell'asilo sono un classico!! :D
    Il fondale e' misto... :)
     
    Top
    .
222 replies since 31/12/2012, 14:32   2166 views
  Share  
.