Cercasi ANIMA PIA a Civitanova Marche e dintorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kupolo
     
    .

    User deleted


    Io di solito col fatto che lavoro fino alle 18.30 vado la sera/notte (max fino alle 2/3)..altrimenti il weekend dipende da come si presenta il meteo etc... :)
     
    Top
    .
  2. kupolo
     
    .

    User deleted


    Se tutto va bene..forse la settimana prossima riesco a fare una pescata... :D
     
    Top
    .
  3. Lupo Alberto
     
    .

    User deleted


    EVVAIIII! Fammi sapere! Quando ti pare! :D
     
    Top
    .
  4. kupolo
     
    .

    User deleted


    Prima devo prendere l'attrezzatura in garage e dargli una sistemata e pulita!! :D
    Poi dovrò pescare con una sola canna...adatta al surfcasting me ne resta solo una... :(
     
    Top
    .
  5. Lupo Alberto
     
    .

    User deleted


    e muoviti, no??? Vai a pulire l'àttrezzatura invece di perdere tempo davanti al pc! :) :lol:
     
    Top
    .
  6. kupolo
     
    .

    User deleted


    Se non ero in ufficio al lavoro ci andavo sicuramente!! :D :D
     
    Top
    .
  7. Lupo Alberto
     
    .

    User deleted


    Ah beh, grande stakanovista allora... Devo ricordarmi di portarmi un asciugameno per tergerti il sudore dalla fronte (a patto che non ne esca una nuova Sindone, ovviamente)... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Niente masturbazioni mentali, l'importante è pescare e divertirsi!
     
    Top
    .
  8. kupolo
     
    .

    User deleted


    Ahuahuahuhuahuahuahahuauhauhuha

    No macchè al max vengo a pescare che sto fuso di testa per il lavoro..niente di che...ormai c'ho fatto il callo.. XD

    Spero di scappottare..ho chiuso la stagione di Surfcasting con un cappotto l'anno scorso...e la stagione a Paf idem...mi è andata bene solo in mare con la barca... -_-
     
    Top
    .
  9. c4mb0
     
    .

    User deleted


    Non è che portereste anche me a pesca??? Vado sempre da solo e mi annoio a contare i granelli di sabbia e poi ci metto un sacco di tempo....magari in 2 o 3 facciamo prima a contarli :cry:
     
    Top
    .
  10. kupolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c4mb0 @ 10/1/2013, 17:19) 
    Non è che portereste anche me a pesca??? Vado sempre da solo e mi annoio a contare i granelli di sabbia e poi ci metto un sacco di tempo....magari in 2 o 3 facciamo prima a contarli :cry:

    Ci faremo compagnia!!! :D
    Io di solito infatti vado con un amico (che porterò anche alla prossima uscita)...da solo mi sarà capitato 2/3 volte e non mi piace andare da solo..mi annoio... <_<
    A questo punto mi vien da dire....dove andiamo a pescare tutti assieme?!? :lol: Avete idee? :D
     
    Top
    .
  11. Lupo Alberto
     
    .

    User deleted


    E che ne so io??? I padroni di casa siete voi, no??? :lol: :lol: :lol: Fatemi sapere e, possibilmente, tenete presente che sono io lo sfigato che si fa più chilometri! Magari mettiamoci d'accordo in MP. ;) Dove sono stato l'ultima volta di spazio ce ne sarebbe per più pescatori, ma mi piacerebbe cambiare, visto il cappottone Armani ricamato in oro che ne è risultato...

    CITAZIONE (kupolo @ 10/1/2013, 16:57) 
    Spero di scappottare...

    Già dato, leggi sopra, stavolta sarà diverso...

    PS: anche a me non piace andare solo, infatti ci vado sempre con la mia compagna (se la guardate controluce, sono facilmente visibili l'aureola e gli stormi di angeli cantanti che l'accompagnano) che, all'occorrenza, pesca pure... :lol:
     
    Top
    .
  12. Lupo Alberto
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo una considerazione importante per ovvie ragioni: per me l'unica cosa da evitare è la neve sull'appennino (faccio la SS77), per il resto faccio in modo di liberarmi per quando decidete voi. ;)
     
    Top
    .
  13. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupo Alberto @ 10/1/2013, 19:22) 
    per me l'unica cosa da evitare è la neve sull'appennino

    eh, mò ariva, vedi se ariva.
     
    Top
    .
  14. Lupo Alberto
     
    .

    User deleted


    Speriamo di no, ho voglia di andare al mare. Le previsioni (per quel che valgono una settimana prima) non sembrano acce acce.

    Per la cronaca, una amantissimo del mare, della pesca specialmente del surfcasting, subacqueo da 25 anni con un botto di immersioni all'attivo senza averne mai abbastanza, dove poteva nascere? Ovviamente nel bel mezzo della valle umbra (notissima legge di Murphy n.d.r.). <_<


    PS: quelli che vivono al mare o in zone limitrofe mi stanno pesantissimamente on the marons (R). :cry: :P
     
    Top
    .
  15. Jakòmò74
     
    .

    User deleted


    jamo jamo!!!!!!!!!!!!! sentiamoci...........

    io posso solo sabato pomeriggio \ sabato notte \ domenica mattina \ domenica oomeriggio...............
    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: .........sperando che il mare si muove.....................
     
    Top
    .
222 replies since 31/12/2012, 14:32   2166 views
  Share  
.