[Sardegna] 29/12/ 2012

Fine anno dorato.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piccoletto
     
    .

    User deleted


    Bella bella
     
    Top
    .
  2. lele623
     
    .

    User deleted


    Ottimo....
     
    Top
    .
  3. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    Bella Toto, me pari il mago Silvan che tira fuori le orate dal cilindro (mare piatto, freddo, posti impossibili, ma anche esche strane e braccioli corti).

    PS: te lo sei comprato il tramvai alla fine?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    evvai toto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il surfcasting non è un modo di pescare ma una filosofia di vita
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    8,491
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grande Toto ogni botta na' tacchia :D
    Auguri di buon anno :wub:
     
    Top
    .
  6. SPAREDDA_72
     
    .

    User deleted


    minchia che bell'uomo gazzu!
    bella anche l'orata.
     
    Top
    .
  7. toto69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 31/12/2012, 09:43) 
    Bella Toto, me pari il mago Silvan che tira fuori le orate dal cilindro (mare piatto, freddo, posti impossibili, ma anche esche strane e braccioli corti).

    PS: te lo sei comprato il tramvai alla fine?

    Diciamo che il posto non è impossibile perchè di orate li ne ho preso parecchie, mi sono voluto spostare di qualche centinaio di metri perchè dopo le mareggiate scorse si è formato sulla spiaggia il classico settore a noi tanto caro, cioè canalone -punta-canalone.

    E se non ho visto male fuori dal primo canalone si dovrebbe essere formata una secca, ma spero di approffondire meglio con la prossima mareggiata, sono quasi convinto che dovrebbe uscire qualcosa di sostanzioso..... :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

    Per quanto riguarda la lunghezza dei braccioli ho notato molto spesso che a Badesi rende abbastanza bene un bracciolo di
    lunghezza media, a tutto vantaggio del nostro sistema nervoso visto che evitiamo ingarbugliamenti e casini vari.

    Per quanto riguarda il "tram" me lo sono proprio comprato, e come sverginamento piscatorio non è andata male!!! ;) ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SCer cazzuto..terrore delle aguglie..

    ..cavalcatore folle!!

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,535
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    bella pescata
     
    Top
    .
  9. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toto69 @ 31/12/2012, 14:38) 
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 31/12/2012, 09:43) 
    Bella Toto, me pari il mago Silvan che tira fuori le orate dal cilindro (mare piatto, freddo, posti impossibili, ma anche esche strane e braccioli corti).

    PS: te lo sei comprato il tramvai alla fine?

    Diciamo che il posto non è impossibile perchè di orate li ne ho preso parecchie, mi sono voluto spostare di qualche centinaio di metri perchè dopo le mareggiate scorse si è formato sulla spiaggia il classico settore a noi tanto caro, cioè canalone -punta-canalone.

    E se non ho visto male fuori dal primo canalone si dovrebbe essere formata una secca, ma spero di approffondire meglio con la prossima mareggiata, sono quasi convinto che dovrebbe uscire qualcosa di sostanzioso..... :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

    Per quanto riguarda la lunghezza dei braccioli ho notato molto spesso che a Badesi rende abbastanza bene un bracciolo di
    lunghezza media, a tutto vantaggio del nostro sistema nervoso visto che evitiamo ingarbugliamenti e casini vari.

    Per quanto riguarda il "tram" me lo sono proprio comprato, e come sverginamento piscatorio non è andata male!!! ;) ;) ;) ;)

    A Badesi ci ho pescato, molto meno di te, ma so comunque che col freddo può regalare memorabili sturrate (e incredibili sorprese) con mare piatto. Bella per te.

    Per il tram sono contento che hai risolto.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    Bella Toto, son proprio contento!!! Bravo!!
     
    Top
    .
  11. dacost
     
    .

    User deleted


    Bellissima, complimenti
     
    Top
    .
  12. Mister_Brown
     
    .

    User deleted


    Bellissima Orata... complimenti :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Roberto-

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,833

    Status
    Anonymous
    e sti cazzi.........rosicativo.. sabato mattina, ero con altri due loschi individui :ph34r: , a Baia delle Mimose, poco prima di Badesi..........una buca eccezionale , con residui di scaduta da maestro..........mega sturrata..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :( , in oltre 10 ore di pesca....nada.
    Bella padella. :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Surferello

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,911
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pivellino @ 30/12/2012, 20:34) 
    Le orate stanno ancora uscendo anche in Toscana per dire.

    Anche nel Lazio continuano ad uscire, meno ma sono uscite... che stagione ambigua!


    Complimenti Totò :wub:
     
    Top
    .
  15. alemu
     
    .

    User deleted


    Complimenti Toto.. chiusura d'anno col botto.Bellissima
     
    Top
    .
46 replies since 30/12/2012, 18:05   1123 views
  Share  
.