CAPPOTTI

.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (methanol @ 29/12/2012, 17:59) 
    ammazza, li conosci tutti....
    " omissis,,,,,uno degli ultimi made japan al 100% assemblaggio incluso, meccanismi interni con materiali al top per quei tempi questo mulinello alla fine degli anni 90 era venduto a circa 450 mila lire (bei ) tempi ed era considerato il top di casa shimano, forza ne ha da vendere!!!!Ha molte similitudini alla passata serie xsa ma sicuramente il fatto che sia un made in japan gli da' quel tocco in piu' in materiali e verniciatura".

    Rapporto di recupero: 4.3:1
    Peso: 690 grammi
    cuscinetti a sfera: 5
    cuscinetti a rullo: 1
    capacità della lenza: 0,35mm/400mt

    MULINELLO SHIMANO ULTEGRA XT 10000 INTROVABILE!!!!!USATO IN OTTIMO STATO!! numero 121041753822

    forse dovevo chiedervelo prima di comprare il consiglio. Mossa poco felice la mia. :angry:

    Posso dirti una cosa? Ti ha inculato, ma proprio per benino.
     
    Top
    .
  2. Nerevarine
     
    .

    User deleted


    Ma forse non tanto sai! Per 120 euro deve essere nuovo con scatola. E per nuovo intendo senza graffi!
     
    Top
    .
  3. methanol
     
    .

    User deleted


    Ho sempre il diritto di recesso. A questo punto lo guardo per benino e se non è in ottimo stato lo riconsegno e comunque avrò perso tempo e soldi di spedizione...
    Possibile che non ne azzecco una ultimamente...
     
    Top
    .
  4. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nerevarine @ 29/12/2012, 18:46) 
    Ma forse non tanto sai! Per 120 euro deve essere nuovo con scatola. E per nuovo intendo senza graffi!

    No, l'ha proprio inculato ben benino.
     
    Top
    .
  5. Nerevarine
     
    .

    User deleted


    Kurtz non so, leggevo che costavano su 70 euro nuovi. Ma si parla di tempo fa! Ora chi lì ha se lì tiene o li vende a caro prezzo. Usati lì ho visti da 60 euro senza neanche una bobina a 150 euro con due bobine e immacolati. C'è gente che lì colleziona xD Insomma è made in Japan e la gente ci esce pazza! E sempre leggendo tempo fa un ultegra usato non aveva tutto sto mercato!
     
    Top
    .
  6. methanol
     
    .

    User deleted


    Mi è arrivato ieri. Custodia originale, istruzioni, perfetto, neanche un graffio, imbobbinato, sinceramente, ormai lo tengo. Il venditore tutto sommato non mi ha promesso altro sono stato io ad essere avventato, la prossima volta sarò più giudizioso e chiederò prima consiglio a voi. Grazie
     
    Top
    .
  7. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nerevarine @ 29/12/2012, 20:42) 
    Kurtz non so, leggevo che costavano su 70 euro nuovi. Ma si parla di tempo fa! Ora chi lì ha se lì tiene o li vende a caro prezzo. Usati lì ho visti da 60 euro senza neanche una bobina a 150 euro con due bobine e immacolati. C'è gente che lì colleziona xD Insomma è made in Japan e la gente ci esce pazza! E sempre leggendo tempo fa un ultegra usato non aveva tutto sto mercato!

    Sai quanta gente ce campa cò ste cazzate? Avoja.

    Come si riconosce uno che ce campa? Basta vedere se nell'annuncio c'è scritto "tenuto maniacalmente", "vintage", "da collezionisti/intenditori", "modello made in USA, UK, Sweden o Japan".


    L'Ultegrone bianco e il fratello minore Titanos pesavano un boato, la gente faceva la fila pe' levasseli. Buona qualità ma veramente tanta pesantezza inutile.
     
    Top
    .
  8. fabio 82
     
    .

    User deleted


    come autore della discussione riporto il discorso al mio amato cappotto..

    uscita sabato come programmato, zona latina, mare discreto ( infatti la spiaggia era molto affollata) vento NE mare schiumante il giusto, fondale basso, vento dal debole al moderato, esposizione sud.ovest, esche TUTTE ( americano, seppia, sarda, cannolicchio) usate a tutte le distanze (nella schiuma, in diverse buche e canaloni abbastanza visibili) beh, come al solito.. toppa.

    stavolta ce l'abbiamo messa proprio tutta!

    a sto punto dico, provamo scirocco a mare calmo di domani?

    boh sto a usci pazzo.
     
    Top
    .
  9. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabio 82 @ 7/1/2013, 16:22) 
    come autore della discussione riporto il discorso al mio amato cappotto..

    uscita sabato come programmato, zona latina, mare discreto ( infatti la spiaggia era molto affollata) vento NE mare schiumante il giusto, fondale basso, vento dal debole al moderato, esposizione sud.ovest, esche TUTTE ( americano, seppia, sarda, cannolicchio) usate a tutte le distanze (nella schiuma, in diverse buche e canaloni abbastanza visibili) beh, come al solito.. toppa.

    stavolta ce l'abbiamo messa proprio tutta!

    a sto punto dico, provamo scirocco a mare calmo di domani?

    boh sto a usci pazzo.

    Ma TUTTI hanno cappottato o SOLO te?
     
    Top
    .
  10. fabio 82
     
    .

    User deleted


    hanno cappottato tutti, per questo dico sò di avercela messa tutta
     
    Top
    .
  11. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabio 82 @ 7/1/2013, 16:29) 
    hanno cappottato tutti, per questo dico sò di avercela messa tutta

    Ah, ecco. Mal comune mezzo gaudio
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,572
    Location
    dalla spiaggia

    Status
    Anonymous
    può anche essere che la spiaggia in questione sia sterile.
     
    Top
    .
  13. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (surf53 @ 10/1/2013, 12:08) 
    può anche essere che la spiaggia in questione sia sterile.

    può essere tutto, ma conoscendo le spiagge della mia regione e chi le frequenta propendo anche per l'idea che spesso la spiaggia sia sterile perché le condizioni non erano quelle giuste ma la si sceglie uguale perché è vicina, è tranquilla, è comoda, la si conosce, perché la settimana scorsa è uscito qualche pesce etc etc... Ci siamo passati tutti, me compreso. Il risultato è che alcune spiagge sono canneti anche quando le condizioni non sono affatto buone, e che su trenta o quaranta pescatori quasi tutti cappottano.
     
    Top
    .
72 replies since 17/11/2012, 11:48   1316 views
  Share  
.