[Sicilia 03-11-12] Meeting Siciliano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mister_Brown
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beachwalker @ 4/11/2012, 17:05) 
    Bel raduno complimenti, magari se il prossimo lo fate verso messina vengo anche io.

    Scusa non avevo letto... senz'altro Gianlù, mi piacerebbe molto riuscire a farci un'altra pescata assieme :)
     
    Top
    .
  2. De$perado$™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fax er fondarolo @ 4/11/2012, 18:35) 
    CITAZIONE (Mister_Brown @ 4/11/2012, 16:41) 

    nun c'è gniente da fà, antonio è er più bello :D

    ahahahah non penso proprio :D

    CITAZIONE (beachwalker @ 4/11/2012, 17:05) 
    Bel raduno complimenti, magari se il prossimo lo fate verso messina vengo anche io.
    Per i pesci secondo me c'è poco da sperare vista l'annata particolarmente infelice. Speriamo nei mesi a seguire.

    A bello cuore :) Sarebbe bello riuscire a organizzare un meeting S&D di tutta la sicilia... magari con largo anticipo :)
     
    Top
    .
  3. marescateam
     
    .

    User deleted


    bello bello bello bello bello bello bello bello bello e allora vediamo di farlo un bel raduno siciliano di S&D per me sarebbe IL MASSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
    Top
    .
  4. Momotti
     
    .

    User deleted


    ahahah bel raduno..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advertising Catch&Release

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,535
    Location
    ^ Sicily ^

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mister_Brown @ 4/11/2012, 14:13) 
    (IMG:http://imageshack.us/a/img826/2993/gruppo1n.jpg)

    Tutto inizia quando un famoso Scer di nome "gattaga" pensa che per fine Ottobre (aproffitando del ponte dei morti) potrà venire giù in Trinacria.
    Come al solito, guardà un pò, si organizza un bel raduno per l'evento.

    huhauhauahuhaaaaa grazie :D :D ;) ..... ma il merito è tutto vostro di un così bel evento. ;)


    CITAZIONE (Mister_Brown @ 4/11/2012, 14:13) 
    Verso le 13 arriverà, finalmente, Christian (gattaga)...

    ---> la vera Foto dell'arrivo (so che qualcuno molto simpatico ed intelligente correlerà :B): )
    DSCN7932




    CITAZIONE (Mister_Brown @ 4/11/2012, 14:13) 
    ..
    subito dopo inizieremo a smontare per il ritorno a Palermo... dopo un paio d'ore anche Alessandro e Christian prenderanno la strada di casa.

    correzione, Alessandro prenderà la strada del ritorno verso le 19:15...io ostinerò solo fino a quasi le 22:00, fino a quando ormai buoi pesto con alle spalle solo boschi e qualche macchinata di ragazzi poco rassicuranti non mi fanno scantari ed in quattro e quattrotto smonto e dritto verso casa evitando di correre il rischio di spasciarmi le vacanze feriali. ;)

    bene adesso anche un pò delle mie foto, alcune anche un pochino didattiche ;)
    devo dire che le ho provate tutte, dal bibi al trancio, al vivo alla seppiolina fino alla seppiolazza...non ci nenti i chiffari!
    anche un pò' di sfiga..mentre cercavo di far uscire il vivo arrocco ed in tentativo di disinpiglio perdo tutto compreso il mio aggeggino teleferica a cui ero molto affezionato per le innumerevoli catture che mi aveva regalato. :(
    ma non mi abbatto, ed inizio più forte di prima con inneschi morti ma non di meno succulenti :shifty:
    DSCN7943

    ditemi se non era un bocconcino irresistibile!
    DSCN7940
    DSCN7938

    tra un innesco e l'altro Antonio, nota il mio grembiulino con le paperelle, di cui di ingrifa e se ne voleva fare una .... quando si dice che ogni buco e trincea :woot:
    DSCN7950

    ma gli dico che la paperella e seria e che rischia l'evirazione :rolleyes:
    DSCN7934

    Merita anche notare i dispendiosi e pesanti abiti per affrontare le fredde giorante novembrine Sicule :woot: :woot: :D
    DSCN7937

    il sarago di Gianluca misurerà quasi 33cm per 680gr...ovviamente con la bilancia sballata dello scer cazzutissimo dal fisico di ferroide :woot:
    DSCN7946

    avevo una seppia grossicedda con me, di cui il carissimo Antonio, mi chiese un trancetto per un innesco e mi spezzo il cuore dovergli dire che era mia intenzione innescarla probabilmente intera :ph34r:
    verso le 5 così infatti provo anche la carta della seppiazza fresca...innescata intera ovviamente. :D
    amo del 7/0 Vigor lineaffe ed ecco l'innesco
    DSCN7950

    e qui con l'amo ben visibile :ph34r:
    DSCN7951

    Alla fine, l'ultimo colpo di sfiga, mentre ero con Ale che si apprestava ad andar via, dico faccio un giro per vedere se a culo dovessi trovare il cefalo a riva morto col sistema teleferica...mentre cammino mi trovo tra i piedi una lenza.
    Era la lenza della cannazza con la seppiazza...totalmente in bando in un lato. :o:
    Il pensiero corre a lei, ma non posso dirlo con certezza...fatto sta che la lenza era gia sotto i grossi sassoni della risacca e mentre cerco di liberarla portando in tensione...liberata dal primo sasso a malapena al secondo TAC :cry: :cry: :cry: se spezza ... :cry: :cry: :cry:
    ...va bene non ce bisogno che vi dica l'incazzamento.
    Spero che qualunque cosa sia passi per un amico e riprendo a pescare...
    il giorno dopo sono sul treno di ritorno a Torino, una telefona di una amico:"Christian ho preso uno spigolone!!!
    chissà se il mio desiderio si sia avverato....intanto eccola :ph34r:
    22488_4017575439641_1764705198_n

    concludo riprendendo la foto più bella.
    img2030j

    e l'inedita spettacolare di cui voglio i diritti pagati :woot:
    DSCN7956

    un saluto amici ed alla prox è sempre un piacere incontrovarvi...peccato per tutti gli altri che non c'erano si sono persi davvero uno tra i raduni più belli. :)
     
    Top
    .
  6. De$perado$™
     
    .

    User deleted


    L'ultima foto fa scantare ahahhahah :) compà fai degli inneschi veramente belli... mi manciassi puru iu :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il Sodomita®

    Group
    SC Senior
    Posts
    12,350
    Location
    Litorale Pontino

    Status
    Anonymous
    grandi bel raduno..... il fotomodello peppe sta sempre in posa :D
     
    Top
    .
  8. Mister_Brown
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gattaga @ 7/11/2012, 00:36) 
    e l'inedita spettacolare di cui voglio i diritti pagati :woot:
    DSCN7956

    Fantastica :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SCer cazzuto..terrore delle aguglie..

    ..cavalcatore folle!!

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,535
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    bellissime le foto chri!!
     
    Top
    .
  10. freshfish
     
    .

    User deleted


    bravissimi, le pescate in compagnia sono sempre belle, comunque vada a finire :B):
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    381
    Location
    Sicilia west-side

    Status
    Offline
    bel report, bella giornata e bel posto in buona compagnia!
    Simpaticissimo anche il barilotto verdino in materiale plastico...
    Mica conteneva vino "in pietra" ? :D
     
    Top
    .
25 replies since 4/11/2012, 16:41   855 views
  Share  
.