[sardegna] [09-10-2012]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Centu concas Milla berritas

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,172
    Location
    Ogliastra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pedru82 @ 11/10/2012, 22:15) 
    CITAZIONE (metalsurf @ 11/10/2012, 20:10) 
    Eja!! :D

    Grande inizio, stanno iniziando a girare bene in questi giorni, io l'altra sera solo lisci però a teleferica, saranno stati piccini...

    esti a du 'scerbeddai! ...ovvero : kill'em all

    P.s. io uso sempre ami più grandi anche col trancio almeno 1/0

    i lisci ormai ho perso il conto.. e' vero che saranno piccolini, ma dovra' pur arrivare il gigante, (spero) :)

    ....son andato ieri sera a trancio : un solo serra di poco più di un kg :unsure: e qualche liscio , ma dalle mangiate sembravano tutti piccoli...
    ora sta tuonando, se fa poi ci riprovo... :)
     
    Top
    .
  2. pedru82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (metalsurf @ 13/10/2012, 13:59) 
    CITAZIONE (pedru82 @ 11/10/2012, 22:15) 
    i lisci ormai ho perso il conto.. e' vero che saranno piccolini, ma dovra' pur arrivare il gigante, (spero) :)

    ....son andato ieri sera a trancio : un solo serra di poco più di un kg :unsure: e qualche liscio , ma dalle mangiate sembravano tutti piccoli...
    ora sta tuonando, se fa poi ci riprovo... :)

    anche io ieri sera son tornato sul luogo del delitto.. sono usciti 4 serra tutti sul kilo, e come al solito lisci vari, gradiscono anche la striscetta di oratella :D , ma su pegusu mannu (pezzo grosso) non si fa vedere ancora.. :D ci riprovo in questi giorni (temporali permettendo)
     
    Top
    .
  3. Mister_Brown
     
    .

    User deleted


    Ottimo ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Centu concas Milla berritas

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,172
    Location
    Ogliastra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pedru82 @ 13/10/2012, 18:51) 
    CITAZIONE (metalsurf @ 13/10/2012, 13:59) 
    ....son andato ieri sera a trancio : un solo serra di poco più di un kg :unsure: e qualche liscio , ma dalle mangiate sembravano tutti piccoli...
    ora sta tuonando, se fa poi ci riprovo... :)

    anche io ieri sera son tornato sul luogo del delitto.. sono usciti 4 serra tutti sul kilo, e come al solito lisci vari, gradiscono anche la striscetta di oratella :D , ma su pegusu mannu (pezzo grosso) non si fa vedere ancora.. :D ci riprovo in questi giorni (temporali permettendo)

    Hai fatto benissimo a tornare nello stesso posto, io sta sera alla ricerca di quelli più grossi mi son spostato d parecchio ,dopo lanciate le canne mi hanno detto che la notte prima in tanti a pescare in quella zona non hanno avuto neanche una tocca, infatti dopo due ore senza un segnale ho capito l'andazzo e pure visto il mal di testa son fuggito...ma..giai du 'rgannausu su mannu... ;)
     
    Top
    .
  5. villofish
     
    .

    User deleted


    su cunna ...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    questo me lo ero perso.....Bella pedru!!! Insisti, vedrai che prima o poi...ddu cassas su pegu mannu!!!
     
    Top
    .
  7. pedru82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sea eagle @ 14/10/2012, 08:33) 
    questo me lo ero perso.....Bella pedru!!! Insisti, vedrai che prima o poi...ddu cassas su pegu mannu!!!

    insistero' in questi giorni po su mannu! :D anche se devo dire che anche su picciccu fa divertire sempre :D
     
    Top
    .
21 replies since 11/10/2012, 16:32   614 views
  Share  
.