[mitchell alu 398][bobina nera di plastica]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,985
    Location
    By the Ionian Sea: RC

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lino85_m1 @ 28/7/2014, 17:38) 
    CITAZIONE ("Ener" @ 28/7/2014, 16:41) 
    se trovo quella nera la bobina dall'alluminio posso dartela tranquillamente, poichè sarebbe di +

    Ener... ho trovato quello che stai cercando :D :D :D :D :D :D
    ora promettimi che appena entrerai in possesso della bobina in grafite mi venderai quella in alluminio :P

    Puoi mandare anche a me un messaggio privato con i dati del negozio: ho un amico che la sta cercando.
    Grazie
     
    Top
    .
  2. lino85_m1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Domar @ 28/7/2014, 18:03) 
    CITAZIONE (lino85_m1 @ 28/7/2014, 17:38) 
    Ener... ho trovato quello che stai cercando :D :D :D :D :D :D
    ora promettimi che appena entrerai in possesso della bobina in grafite mi venderai quella in alluminio :P

    Puoi mandare anche a me un messaggio privato con i dati del negozio: ho un amico che la sta cercando.
    Grazie

    Ho scoperto che essendo un nuovo utente non mi fa mandare link perchè li riconosce come link spamm...mando qualche messaggio in qualche topic e poi vi invio il link.
     
    Top
    .
  3. feffos
     
    .

    User deleted


    se la memoria non mi inganna le bobine dell'orca del nautil e del 398 sono intercambiabili, l'unico problema e che ormai sono fuori produzione da circa una decina d'anni (forse di più) e non sono facilmente reperibili...
     
    Top
    .
  4. lino85_m1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (feffos @ 28/7/2014, 22:45) 
    se la memoria non mi inganna le bobine dell'orca del nautil e del 398 sono intercambiabili, l'unico problema e che ormai sono fuori produzione da circa una decina d'anni (forse di più) e non sono facilmente reperibili...

    quelle dell'orca solo il 6500 con il 298 alu.. quelle del nautil 7500 si, sono uguali al 398. anche il full runner 7500 pro dovrebbe montare le stesse bobine del 398.
     
    Top
    .
18 replies since 7/10/2012, 21:28   626 views
  Share  
.