Divieto h24 comune di Gaeta lt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    167
    Location
    CASSINO

    Status
    Offline
    Bravo Andrea hai colto nel segno, era chiaro, l'amministrazione ha dovuto prendere dei provvedimenti causa dei molteplici xxxxx fatti dai nostri colleghi , senza distinzione laziali, campani, molisani......italiani.
    L'ubicazione e la morfologia sia della piana che di serapo consente l'invasione con ogni sorta di attrezzatura.....frigoriferi da 80 litri incluso.
    Situazione tipo a serapo/piana Tu sei in pesca Sull'imbrunine e forse prima verso le nove ti raggiungono/chiudono squadre di. tre quattro persone a volta, carichi di cibarie, carrelli ,liquidi alcolici e sopratutto una busta piena di arenicola ( in qualsiasi condìmeteo) spesso in mi sono domandato come caxxo fanno ad entrare in macchina con tutta quella roba.
    E fin qui non c'e problema.
    Ma poi spesso x non dire sempre la monnezza e il resto rimane li...

    Per il resto , anche se rosico un Po, statisticamente me ne fotto perche in un anno nel comune di Gaeta ci peschiamo veramente poco.... E sempre in inverno pieno ci allunghiamo sempre un Po piu a nord.....
     
    Top
    .
  2. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matsumatsu @ 18/9/2012, 17:53) 
    Bravo Andrea hai colto nel segno, era chiaro, l'amministrazione ha dovuto prendere dei provvedimenti causa dei molteplici xxxxx fatti dai nostri colleghi , senza distinzione laziali, campani, molisani......italiani.
    L'ubicazione e la morfologia sia della piana che di serapo consente l'invasione con ogni sorta di attrezzatura.....frigoriferi da 80 litri incluso.
    Situazione tipo a serapo/piana Tu sei in pesca Sull'imbrunine e forse prima verso le nove ti raggiungono/chiudono squadre di. tre quattro persone a volta, carichi di cibarie, carrelli ,liquidi alcolici e sopratutto una busta piena di arenicola ( in qualsiasi condìmeteo) spesso in mi sono domandato come caxxo fanno ad entrare in macchina con tutta quella roba.
    E fin qui non c'e problema.
    Ma poi spesso x non dire sempre la monnezza e il resto rimane li...

    Per il resto , anche se rosico un Po, statisticamente me ne fotto perche in un anno nel comune di Gaeta ci peschiamo veramente poco.... E sempre in inverno pieno ci allunghiamo sempre un Po piu a nord.....

    Amen. Nei secoli dei secoli.

    Serapo e Piana sono diventati da anni terra di conquista dei peggio dei peggio dei peggio.
     
    Top
    .
  3. martorex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea.S @ 18/9/2012, 10:31) 
    CITAZIONE (martorex @ 17/9/2012, 22:47) 
    attenziome che delle ordinanze riferite proprio a delle singole spiaggie site nel comne di gaeta , tra cui quella sotto la galleria ed altre , vi è specifica ordinanza che vieta qualsiasi attività , dalla balenazione , alla sosta , alla pesca

    l'avevo trovato , ma adesso rimettemri a cercarlo non mi sembra il caso , c'ho sonno :D

    ciccio qual'è l'auotirtà che le ha emesse (CP o comuni)? .... dacci qualche indizio tesoro, altrimenti andiamo a casaccio! :P

    non mi ricordo ,ma sono diverse spiaggie interessate
    ovviamente ,io , non arrivando li giù a pescare , te le vai cercare linguaccia
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    memento audere semper!!

    Group
    Member
    Posts
    140
    Location
    caserta

    Status
    Offline
    spero che almeno tutti questi divieti favoriscano il ritorno al vecchio splendore della fauna ittica laziale ..ma con tutti gli sciacalli del mare che bazzicano da quelle parti la vedo tragica...personalmente mi faccio 100km da caserta ora ne farò di più alla ricerca di qualche nuovo spot + a nord , ora per me inizia dinuovo la fase di studio e ricerca di nuovi spot , che brutta cosa ricominciare da 0.. spero che condimenteo , tempo, danari e Monti mi permettano ancora di pescare.. :-(
     
    Top
    .
  5. sampei78
     
    .

    User deleted


    Per i comuni invece di Sperlonga, Fondi e Terracina come siamo messi? Lì da ottobre in diurna si può andare, o continua la stagione balneare con quei c. di lidi?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "babbà appic' a motoretta"

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,753
    Location
    Scauri (LT)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 18/9/2012, 15:14) 
    CITAZIONE (cicalone @ 18/9/2012, 14:41) 
    quindi dal 1 aprile al 1 novembre non si puo' pescare a gaeta per tutto l'arco delle 24 ore?

    tanto Gaeta per noi romani non è mai stata la prima scelta, peccato per le spiagge da saraghi...

    na volta caro!

    CITAZIONE (moscot @ 18/9/2012, 19:20) 
    spero che almeno tutti questi divieti favoriscano il ritorno al vecchio splendore della fauna ittica laziale ..ma con tutti gli sciacalli del mare che bazzicano da quelle parti la vedo tragica...personalmente mi faccio 100km da caserta ora ne farò di più alla ricerca di qualche nuovo spot + a nord , ora per me inizia dinuovo la fase di studio e ricerca di nuovi spot , che brutta cosa ricominciare da 0.. spero che condimenteo , tempo, danari e Monti mi permettano ancora di pescare.. :-(

    fossi in te penserei anche a qualche spot che ti è più vicino ;)
    in diurna ovviamente ...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il Sodomita®

    Group
    SC Senior
    Posts
    12,350
    Location
    Litorale Pontino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sampei78 @ 19/9/2012, 10:32) 
    Per i comuni invece di Sperlonga, Fondi e Terracina come siamo messi? Lì da ottobre in diurna si può andare, o continua la stagione balneare con quei c. di lidi?

    sabaudia 1 maggio -30 settembre

    latina 1 maggio -30 settembre

    terracina 1 maggio - 30 settembre

    sperlonga 1 aprile - 31 ottobre

    fondi 1 maggio - 30 settembre


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "babbà appic' a motoretta"

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,753
    Location
    Scauri (LT)

    Status
    Offline
    per quel che può servire
    Minturno 1 maggio - 30 settembre
    scogliera di scauri tutto l'anno mi pare ore 8- 24

    Lungomare Caboto a Gaeta (significa letteralmente dall'ingresso di Gaeta (Illiano Prodotti Ittici - la zona della piccola cantieristica- fino alla Scuola della Guardia di Finanza a Gaeta Vecchia) divieto assoluto di pesca per tutto l'anno h24
    P.S.: per queli che si credono coraggiosi ... pescare sotto il muraglione della base NATO (dietro il locale Vic's) è vietato, sia da terra che come sub, e il consiglio spassionato è di non osare ... gli americani prima sparano e poi chiedono i documenti!
     
    Top
    .
  9. sampei78
     
    .

    User deleted


    Azz praticamente venendo da sud, Gaeta e Sperlonga si deve aspettare novembre per pescare, bisogna arrivare a Fondi per cercare qualche oratozza. Ma Capratica è Sperlonga o Fondi?
     
    Top
    .
  10. piccoletto
     
    .

    User deleted


    Cmq qualche oasi dove sti pesci possano stare tranquilli non mi dispiace che ci sia. Non tanto per noi ma per i piscatori professionisti che fanno razzia di tutto quello nuota. Forse rispettano le isure :D :D ma non ci credo .
     
    Top
    .
  11. martorex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piccoletto @ 19/9/2012, 20:48) 
    Cmq qualche oasi dove sti pesci possano stare tranquilli non mi dispiace che ci sia. Non tanto per noi ma per i piscatori professionisti che fanno razzia di tutto quello nuota. Forse rispettano le isure :D :D ma non ci credo .

    Alessà i divieti sono per la pesca dalla spiaggia per motivi di ordine ed igiene pubblica , per sudditanza verso i gestori degli stabilimenti e quant'altro di italianamente possibile ,

    tranne

    che per motivi di ripopolamento o salvaguardia delle specie ittiche

    dalla barca , professionista o abusivo , ci puoi andare benissimo e tranquillamente
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    167
    Location
    CASSINO

    Status
    Offline
    Peggio dei peggio dei peggio.... :sick: Mi preme ricordare che la busta piena di monnezza portatela nei cassonetti(ami, fili e cianfrusaglie varie incluse).
    Non ho avuto modo di verificare ma i rumor dicono che e' ufficialmente finito il divieto.
    Mi auguro di incontrarvi numerosi e rispettosi di tutti e tutto ciò che queste spiaggia ci offrono.

     
    Top
    .
41 replies since 17/9/2012, 15:58   2095 views
  Share  
.