TOSCANA [21-07-2012]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pisolo 1967
     
    .

    User deleted


    io vivo vicino ad anzio ci vengono a pescare da tutto il mondo giovedì sulla spiaggia cèrano pure due cinesi e non vieto a nessuno di mettere foto di posti e spiaggie anche se a volte non trovo il posto che mi piace. io per mia scelta non dico se faccio bei pesci ma rispetto e difendo la libertà di fare un report anche per una tracina perche la cosa bella dei report è la descrizione della battuta non di certo la grandezza dei pesci,ricordati i pesci hanno la coda e non li trovi matematicamente domani se in quel posto sono usciti oggi.poi se il forum ti piace o meno è una tua scelta non sei costretto a leggere quello che scriviamo .p.s kurtz può sembrare scontroso ma ti assicuro per quel poco che lo conosco che quello che sembra essere scontroso è solo sincerita, schiettezza,se ti piacciono gli ipocriti lui non mi sembra così
     
    Top
    .
  2. andreafede72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (poverini @ 27/10/2012, 12:41) 
    ... la foto dell'orata con la ciabatta non era pubblicata e si vede solo l'altra, o sono imbecille o non l'ho mai vista l'altra.... q

    La prima, grazie.
    Ciabatta o non ciabatta che cambia?
    Non ho ricordo di aver letto tante cretinate in così pochi interventi, penso sia un record! :woot:

    Comunque per non sapere ne leggere ne scrivere il prossimo raduno l'organizzerei nel pisano, zona Bagno Lido... sono sicuro che il dott.Tizzy o il suo segretario Poverini saranno lieti di concederci l'usofrutto della loro spiaggia privata. :D

    Certo anche te Flotterino te le cerchi: che fai ? vai a pescare fuori provincia?? Ognuno a casa sua! :woot: :D

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    beach casters

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,495
    Location
    forza pisa

    Status
    Offline
    allora anche andrea vai a pescare in provincia di pistoia!!!!
    cmq io son pisano e il pesce è mio!!!!!
    apparte le minchiate che sono state scritte,un po di compagnia in spiaggia non fa mai male,essere gelosi dei posti dove si pesca non è mai buono perchè le spiagge cambiano continuamente ed a volte cambiare fa fare bei carnieri!
     
    Top
    .
  4. vasko1972
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi.. scusate sono nuovo del forum, sono Pisano e frequento spessissimo lo spot che ha scatenato la discussione... devo dire che da qualche anno, in quel tatto di spaggia, la situazione è invivibile, ci va a pescà anche chi un si sa neanche legà le scarpe!!!...spesso mi tocca fare retrofront .. di conseguenza se trovo una buona alternativa lo evito proprio per non incorrere in discussioni (uno stupito che simette a due metri e ti intriga..lo trovi....)
    Tutto questo per dire che è ovvio che mostrare le foto e far riconoscere lo spot non è molto positivo per tenere a bada la situazione affollamento..ma è anche vero che nessuno lo può vietare..quindi più foto e pubblicità..più gente si attira..mi sembra ovvio, giusto o sbagliato che sia! un saluto a tutti
     
    Top
    .
  5. andreafede72
     
    .

    User deleted


    Foto o non foto ci sono posti dove gente c'è sempre e comunque: Tirrenia Lido del Carabiniere (posto segretissimo :ph34r: ), risalendo un pò...Ronchi (Top secret :ph34r: :ph34r: )...quando esce un pesce pare d'essere al laghetto la domenica mattina.

    In condi -paf sono posti che scarto a priori, troppo affollamento mi sdubbia, specialmente se vado da solo.
    In compagnia m'adeguo al gruppo! :D :D

    Il mare mosso sfoltisce un pò la concorrenza... :rolleyes:

    Posti segreti un ce n'è, il fatto che la gente si concentri sempre nelle solite zone non significa certo che siano quelle che rendono di più.

    Da tutta 'sta gelosia sembrerebbe che una volta individuato il posto bono basterebbe andare lì e tirare du' bai nell'acqua per prendere...
    Se tutto si riducesse a questo penso che non sarei il solo a lesionarmi ben presto i testicoli! :D

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,628
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    comunque io persone che mi hanno rotto le palle in spiaggia perchè avevo le canne troppo larghe o un altre volte mi lanciavano addosso per farmi spostare le ho trovate solo in quel tratto di spiaggia Dal lido del carabiniere fino dentro le vasche alle scogliere . successo a me e amici almeno 4 volte , sarà un caso? certo è che certi personaggi danno conferma anche qui della loro apertura mentale .


    Complimenti comunque a Flotterino per il pesce!!!!
     
    Top
    .
  7. vasko1972
     
    .

    User deleted


    ..giusto, mercoledi sera sembrava ci fosse il mercato sulla spiaggia!.. venne uno mi chiese..oh a quanto sei??..so che in questi giorni c'hanno fatto la marmellata!!!! io smontai alle 22 con tre mormorotte.. e la marmellata?? la fanno sempre quell'altri???? :D :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    beach casters

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,495
    Location
    forza pisa

    Status
    Offline
    deh cè pieno di fenomeni che si vantano di fare pescate da record ed allora una marea di coglioni si riversano sulle spiagge,cmq non lo fanno un report di un orata ma basta andare in un negozio di pesca e fare due chiacchiere e senti parlare di stragi di orate e mormore!io cmq preferisco andare a surf e tante volte sono solo in spiaggia....problemi non ne ho mai avuti........nemmeno a tirrenia!
     
    Top
    .
  9. vasko1972
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicola.filippi @ 27/10/2012, 20:02) 
    io cmq preferisco andare a surf e tante volte sono solo in spiaggia....problemi non ne ho mai avuti........nemmeno a tirrenia!

    sarebbe la cosa migliore ..con un po di mare è più vivibile, c'è di sicuro meno gente, oltre ad essere ottime condizioni..., e magari in scaduta..il problema è che, almeno io..vado quando trovo il tempo..fra lavoro e famiglia, carico tutto al volo e via...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,628
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nicola.filippi @ 27/10/2012, 19:02) 
    deh cè pieno di fenomeni che si vantano di fare pescate da record ed allora una marea di coglioni si riversano sulle spiagge,cmq non lo fanno un report di un orata ma basta andare in un negozio di pesca e fare due chiacchiere e senti parlare di stragi di orate e mormore!io cmq preferisco andare a surf e tante volte sono solo in spiaggia....problemi non ne ho mai avuti........nemmeno a tirrenia!

    Questo anch'io però purtroppo non sempre gli impegni mi consentono di scegliere le condizioni giuste , se aspettassi solo quelle pescherei si e no 2-3 volte all'anno.
    In quegli spot in mareggiata ho preso dei bei pesci ed è tra l'altro la spiaggia piu vicina che ho da casa (50 KM )e per le pescate mordi e fuggi ho poche alternative , certo dovrei ascoltare il pisano ospitale e andare sulle spiagge Fiorentine :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  11. vasko1972
     
    .

    User deleted


    certo dovrei ascoltare il pisano ospitale e andare sulle spiagge Fiorentine :woot: :woot: :woot:
    [/QUOTE]

    ....via allora tutti dal Ponte Vecchio!!!! dice ci prendano l'Orate da fa schifoooo!!!!! lol
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (poverini @ 26/10/2012, 22:32) 
    allora ditemi se è serio un forum dove ti bannano senza che tu sia avvisato, senza che tu abbia offeso nessuno a differenza di altri che hanno un linguaggio da oxford e costruttivo,e qui ti incollo le belle parole di ltn.col. kurtz :
    CITAZIONE
    tanti cazzi se è la spiaggia sotto casa tua, il mare è di tutti. Tra i tanti motivi per cui ho scelto questa tecnica di pesca c'è anche il non volermi sentire dire dal primo fra cazzo da Velletri

    Sticazzi degli altri forum

    lo puoi dire a tua sorella da parte mia.

    quando io sto tipo kurtz non me lo filo prorpio.

    e dove non si accetta la realtà ( ci sta pure la scatola di arenicole a testimoniare che l'orata era soprastimata), ma tutto ciò è normale, lo posso capire me lo ricordo ancora l'emozione dei primi pesci ti fa essere un pò pinocchio, ma avevo 12 anni!
    ora siamo un pò grandini per fare queste figure, e non parlo solo di flotterino ma anche di chi si fa chiamare amministratore, vergogna bannare così è da codardi, ma io lo sapevo già ed è per questo che mi congedo da questo forum così senza aver offeso nessuno, e solamente dopo aver chiesto un pò di tatto nel pubblicare delle foto.
    mi raccomando cancellalo questo messaggio eh!

    no il messaggio non te lo cancello, le tue perle di saggezza rimarranno impresse a imperitura memoria.

    chiudo questa discussione per evitare che degeneri.

    la stessa verrà sottoposta all'attenzione dello staff.

     
    Top
    .
56 replies since 25/7/2012, 16:40   1953 views
  Share  
.