TOSCANA [21-07-2012]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tizzj72 @ 26/10/2012, 16:07) 
    come preambolo ti dico che allora questa è la conferma che a molti piace solo farsi belli sui forum e non condividere e rispettarci a vicenda. si da il caso che io abiti a 500 mt da quella spiaggia e che mi rompa le scatole che persone come te che per un'oratella da forse 400 gr (perchè io quel giorno ero tra gli ombrelloni) faccia tanta pubblicità e io, come altri che su quella spiaggia ci siamo nati , non troviamo un posto per pescare perchè gente che non sa nemmeno tenere una canna in mano appare in combricole di 3 o 4 e prende tutta la spiaggia perchè te , e tanti come te non avete la premura di proteggere l'anonimato di spiagge lontane da casa vostra.
    se non capisci questa cosa allora visto che sei della prov. di lucca vai nella tua provincia a pescare.

    P.S.
    se eri iscritto ad un forum più serio ti avrebbero già ammonito per una foto del genere.

    MEDITATE GENTE; MEDITATE

    senza rancore spero che tu possa capire altrimenti un giorno crescerai ..........

    Mi sembra che stai a cacà un po' fori dalla tazza, metaforicamente e regolamentariamente parlando.

    E ora ti spiego in breve il perché:

    1) tanti cazzi se è la spiaggia sotto casa tua, il mare è di tutti. Tra i tanti motivi per cui ho scelto questa tecnica di pesca c'è anche il non volermi sentire dire dal primo fra cazzo da Velletri che "il posto è mio".

    2) la scelta di pubblicare o non pubblicare foto o riferimenti alla spiaggia compete SOLO a chi fa il report;

    3) spiegami chi sei per ordinare a qualcuno di andare a pescare in un'altra provincia che sono curioso;

    4) se non reputi "serio" questo forum puoi anche andartene e non sentiremo la tua mancanza. Sticazzi degli altri forum.

    5) "senza rancore spero che tu possa capire altrimenti un giorno crescerai .........." lo puoi dire a tua sorella da parte mia.

    Soprattutto, però, il regolamento ti impone di rispettare gli utenti e di non insultarli come stai facendo.

    Puoi andare.


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tizzj72 @ 26/10/2012, 16:07) 
    come preambolo ti dico che allora questa è la conferma che a molti piace solo farsi belli sui forum e non condividere e rispettarci a vicenda. si da il caso che io abiti a 500 mt da quella spiaggia e che mi rompa le scatole che persone come te che per un'oratella da forse 400 gr (perchè io quel giorno ero tra gli ombrelloni) faccia tanta pubblicità e io, come altri che su quella spiaggia ci siamo nati , non troviamo un posto per pescare perchè gente che non sa nemmeno tenere una canna in mano appare in combricole di 3 o 4 e prende tutta la spiaggia perchè te , e tanti come te non avete la premura di proteggere l'anonimato di spiagge lontane da casa vostra.
    se non capisci questa cosa allora visto che sei della prov. di lucca vai nella tua provincia a pescare.

    P.S.
    se eri iscritto ad un forum più serio ti avrebbero già ammonito per una foto del genere.

    MEDITATE GENTE; MEDITATE

    senza rancore spero che tu possa capire altrimenti un giorno crescerai ..........

    ecco guarda, visto che non è un forum serio, e visto che te invece evidentemente sei uno serio credo che la tua permanenza qui dentro sia una forzatura, quindi ti liberiamo da l'obbligo di frequentarci.



    p.s.
    Andrea posso apprezzare che tu prenda le nostre parti, ma cerca di evitare di sostituirti a noi dello staff, te lo dico co affetto limotraccitui
     
    Top
    .
  3. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fax er fondarolo @ 26/10/2012, 16:25) 
    Andrea posso apprezzare che tu prenda le nostre parti, ma cerca di evitare di sostituirti a noi dello staff, te lo dico co affetto limotraccitui

    limotracci nun volevo diventà te, solo ceh d autente m'ecnazzo n'adimo a legge ste cose, mio gauleiter arbeitenfuhrer dobermanner
     
    Top
    .
  4. poverini
     
    .

    User deleted


    allora ditemi se è serio un forum dove ti bannano senza che tu sia avvisato, senza che tu abbia offeso nessuno a differenza di altri che hanno un linguaggio da oxford e costruttivo,e qui ti incollo le belle parole di ltn.col. kurtz :
    CITAZIONE
    tanti cazzi se è la spiaggia sotto casa tua, il mare è di tutti. Tra i tanti motivi per cui ho scelto questa tecnica di pesca c'è anche il non volermi sentire dire dal primo fra cazzo da Velletri

    Sticazzi degli altri forum

    lo puoi dire a tua sorella da parte mia.

    quando io sto tipo kurtz non me lo filo prorpio.

    e dove non si accetta la realtà ( ci sta pure la scatola di arenicole a testimoniare che l'orata era soprastimata), ma tutto ciò è normale, lo posso capire me lo ricordo ancora l'emozione dei primi pesci ti fa essere un pò pinocchio, ma avevo 12 anni!
    ora siamo un pò grandini per fare queste figure, e non parlo solo di flotterino ma anche di chi si fa chiamare amministratore, vergogna bannare così è da codardi, ma io lo sapevo già ed è per questo che mi congedo da questo forum così senza aver offeso nessuno, e solamente dopo aver chiesto un pò di tatto nel pubblicare delle foto.
    mi raccomando cancellalo questo messaggio eh!

    Edited by poverini - 27/10/2012, 00:05
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Surferello

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,911
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (poverini @ 26/10/2012, 23:32) 
    quando io sto tipo kurtz non me lo filo prorpio.

    e dove non si accetta la realtà ( ci sta pure la scatola di arenicole a testimoniare che l'orata era soprastimata), ma tutto ciò è normale, lo posso capire me lo ricordo ancora l'emozione dei primi pesci ti fa essere un pò pinocchio, ma avevo 12 anni!
    ora siamo un pò grandini per fare queste figure, e non parlo solo di flotterino ma anche di chi si fa chiamare amministratore, vergogna bannare così è da codardi, ma io lo sapevo già ed è per questo che mi congedo da questo forum così senza aver offeso nessuno, e solamente dopo aver chiesto un pò di tatto nel pubblicare delle foto.
    mi raccomando cancellalo questo messaggio eh!
    p.s. comunque da oggi occhio a venire a pescare a pisa con quel giacchetino con il logo

    :blink: :blink: :blink:

    Perchè che succede se viene a pescare a pisa con quel giacchettino? Ma stiamo scherzando...
     
    Top
    .
  6. poverini
     
    .

    User deleted


    succede che velo rubo, me piace tanto, e poi senza de quello non se piano pesci!
     
    Top
    .
  7. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stefano Surf @ 26/10/2012, 23:54) 
    CITAZIONE (poverini @ 26/10/2012, 23:32) 
    quando io sto tipo kurtz non me lo filo prorpio.

    e dove non si accetta la realtà ( ci sta pure la scatola di arenicole a testimoniare che l'orata era soprastimata), ma tutto ciò è normale, lo posso capire me lo ricordo ancora l'emozione dei primi pesci ti fa essere un pò pinocchio, ma avevo 12 anni!
    ora siamo un pò grandini per fare queste figure, e non parlo solo di flotterino ma anche di chi si fa chiamare amministratore, vergogna bannare così è da codardi, ma io lo sapevo già ed è per questo che mi congedo da questo forum così senza aver offeso nessuno, e solamente dopo aver chiesto un pò di tatto nel pubblicare delle foto.
    mi raccomando cancellalo questo messaggio eh!
    p.s. comunque da oggi occhio a venire a pescare a pisa con quel giacchetino con il logo

    :blink: :blink: :blink:

    Perchè che succede se viene a pescare a pisa con quel giacchettino? Ma stiamo scherzando...

    Nemmeno l'ultimo dei poveracci è stato mai capace, dopo una figura di merda da antologia, di dare dei vigliacchi agli amministratori, di scrivere una minaccia agli utenti del forum e di cacarsi addosso al punto da cancellarla 33 minuti dopo.

    Faccio tanto di cappello.

    Chapeau-WALLIS11
     
    Top
    .
  8. diego1991livorno
     
    .

    User deleted


    Allora da domani tutti a Pisa con le magliette di S&D a "fregargli i pesci sotto casa"! :woot: :woot: :woot: :woot:
    Da livornese mi sento di aggiungere che c'è anche più gusto :lol:
     
    Top
    .
  9. Flotterino
     
    .

    User deleted


    DSC_2818
    DSC_2819
    DSC_4073
    DSC_4074

    una volta per tutte voglio chiarire questo discorso:

    1) mi sono preso le accuse di essere bugiardo, di dover crescere, che sono un pinocchio, che è un oratella di 400 grammi ecc....queste sono le foto fatte in spiaggia (in una si vede anche il citato patino) e nelle altre i dati delle foto scattate giusto per chiarire, spero che davvero stavolta si capisca.....una ciabatta numero 43 sarà lunga tra i 27 e 30 cm immagino...l'orata almeno tra i 40 e i 45 cm......non era un oratella di 400 grammi!
    2) mi sono preso una minaccia, me la tengo e vado avanti...fatti dire però che non è una bella cosa
    3) tizzi72 dici che sono 4 anni anni che c'è pieno, queste foto sono di 3 mesi fa.................
    4) la seconda foto (quella nella borsetta termica) è riferita ad un'orata di 630 grammi e se leggi bene il report (e dubito tu l'abbia fatto) c'è scritto e si capisce bene

    chiedo scusa a tutti gli utenti per questi miei messaggi ripetitivi e privi di significato ma mi sentivo di dare una spiegazione definitiva e soprattutto difendermi dagli attacchi e dalle minacce in modo educato e corretto

    saluti
     
    Top
    .
  10. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flotterino @ 27/10/2012, 09:16) 
    DSC_2818
    DSC_2819
    DSC_4073
    DSC_4074

    una volta per tutte voglio chiarire questo discorso:

    1) mi sono preso le accuse di essere bugiardo, di dover crescere, che sono un pinocchio, che è un oratella di 400 grammi ecc....queste sono le foto fatte in spiaggia (in una si vede anche il citato patino) e nelle altre i dati delle foto scattate giusto per chiarire, spero che davvero stavolta si capisca.....una ciabatta numero 43 sarà lunga tra i 27 e 30 cm immagino...l'orata almeno tra i 40 e i 45 cm......non era un oratella di 400 grammi!
    2) mi sono preso una minaccia, me la tengo e vado avanti...fatti dire però che non è una bella cosa
    3) tizzi72 dici che sono 4 anni anni che c'è pieno, queste foto sono di 3 mesi fa.................
    4) la seconda foto (quella nella borsetta termica) è riferita ad un'orata di 630 grammi e se leggi bene il report (e dubito tu l'abbia fatto) c'è scritto e si capisce bene

    chiedo scusa a tutti gli utenti per questi miei messaggi ripetitivi e privi di significato ma mi sentivo di dare una spiegazione definitiva e soprattutto difendermi dagli attacchi e dalle minacce in modo educato e corretto

    saluti

    Non devi dare spiegazioni a un cretino.
     
    Top
    .
  11. poverini
     
    .

    User deleted


    io l'ho tolta perchè mi ritengo obbiettivo ed avevo capito che era l'unica cosa che s poteva fraintedere e che naturalmente scherzavo, tanto era stata evidenziata molto bene nel mess. successivo e non avrei mai smentita.
    comunque confermo la scorrettezza di bannare senza ammonire o avvertire.

    per flotterino mi scuso di brutto ma la foto dell'orata con la ciabatta non era pubblicata e si vede solo l'altra, o sono imbecille o non l'ho mai vista l'altra. qualla è bella davvero, come vi avevo già detto siete stati bravi con quel dentice, quel che è giusto è giusto!
    l'unica mia riserva è sempre stata per le foto e lo ripeto. lo so benissimo che tutto il litorale pisano è già battutissimo e che magari conoscete meglio voi i posti di me per assurdo, però non finiamo di sputtanarlo, anche perchè quando vado a pescare mi capita spesso di vedere buste di starligth, scatole d'esche, spazzatura varia lasciata dai pescatori e ciò non credo che piaccia nemmeno a voi. ci sono un saccco di persone poco educate che navigano anonimamente sui vostri forum e non vedono l'ora di scoprire dove pescate, io mi sono sempre riferito a queste, ma credevo che fosse sott'inteso invece m'è toccato spiegarvelo.

    al livornese non rispondo nemmeno.

    addio

    menomale dice kuntz:
    CITAZIONE
    Soprattutto, però, il regolamento ti impone di rispettare gli utenti e di non insultarli come stai facendo.

    Puoi andare.

    no, prima dell'addio volevo confermare che sto kurtz è proprio deleterio io certo del cretino non gliel ho dato, la vorrei conoscere prorpio una cima del genere, complimenti a te, poveraccio che argomenti con le offese i tuoi interventi, bravo.

    Edited by poverini - 27/10/2012, 12:49
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The father of mein doberman

    Group
    SC Senior
    Posts
    10,079

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    si da il caso che io abiti a 500 mt da quella spiaggia e che mi rompa le scatole che persone come te che per un'oratella da forse 400 gr (perchè io quel giorno ero tra gli ombrelloni) faccia tanta pubblicità e io, come altri che su quella spiaggia ci siamo nati , non troviamo un posto per pescare perchè gente che non sa nemmeno tenere una canna in mano appare in combricole di 3 o 4 e prende tutta la spiaggia perchè te , e tanti come te non avete la premura di proteggere l'anonimato di spiagge lontane da casa vostra.
    se non capisci questa cosa allora visto che sei della prov. di lucca vai nella tua provincia a pescare.

    Per prima cosa grazie, vedremo di capire chi sei nel concreto a questo punto.
    Ti ricordo anche che tramite la Polizia Postale è possibile inoltrare denuncia e dunque risalire alla tua persona. Mi auguro, per te, che i minacciati non vogliano dare seguito a questa cosa.

    La seconda cosa che voglio dirti è che il fatto che tu abiti in un luogo non ti rende né migliore né peggiore di un'altro. Soprattutto non ti da diritti diversi.
    Questa logica "becera et ignorante" per cui i locali hanno maggiori diritti TI auguro che non abbia a valere in generale. Altrimenti, ad esempio, la si potrebbe portare anche sul lavoro o sulle relazioni, ma anche sulla possibilità di circolare. Non potresti andare a pescare in Corsica o cercare i funghi sull'appennino Toscano.
    Questo è il mondo a cui ambisci? Sei sicuro?

    Rifletti prima di scrivere e soprattutto scusati che è meglio


     
    Top
    .
  13. poverini
     
    .

    User deleted


    già fatto nel messaggio prima del tuo.
    se sai leggere c'è tutto.

    addio
     
    Top
    .
  14. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (poverini @ 27/10/2012, 12:41) 
    no, prima dell'addio volevo confermare che sto kurtz è proprio deleterio io certo del cretino non gliel ho dato, la vorrei conoscere prorpio una cima del genere, complimenti a te, poveraccio che argomenti con le offese i tuoi interventi, bravo.

    Non mi hai dato del cretino, è vero, ti sei limitato a compiere un reato, poi te ne sei accorto, ti sei cacato addosso e hai cancellato, pensando che non se ne fosse accorto nessuno.

    Come lo chiamiamo un personaggio del genere?


    cretino
    Sillabazione/Fonetica
    [cre-tì-no]
    Etimologia
    Dal franco-provenz. crétin, propr. 'cristiano', che, usato dapprima nel significato di 'povero cristiano, poveraccio', ha poi assunto valore spreg
    Vedi
    Sinonimi e Contrari
    Definizione
    agg. e s. m. [f. -a]
    1 nell'uso comune, stupido, imbecille: comportarsi da cretino
    2 (med.) che, chi è affetto da cretinismo
    § cretinamente avv. da cretino.


     
    Top
    .
  15. Flotterino
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=poverini,27/10/2012, 12:41 ?t=62487348&st=30#entry517277707]
    io l'ho tolta perchè mi ritengo obbiettivo ed avevo capito che era l'unica cosa che s poteva fraintedere e che naturalmente scherzavo, tanto era stata evidenziata molto bene nel mess. successivo e non avrei mai smentita.
    comunque confermo la scorrettezza di bannare senza ammonire o avvertire.

    per flotterino mi scuso di brutto ma la foto dell'orata con la ciabatta non era pubblicata e si vede solo l'altra, o sono imbecille o non l'ho mai vista l'altra. qualla è bella davvero, come vi avevo già detto siete stati bravi con quel dentice, quel che è giusto è giusto!
    l'unica mia riserva è sempre stata per le foto e lo ripeto. lo so benissimo che tutto il litorale pisano è già battutissimo e che magari conoscete meglio voi i posti di me per assurdo, però non finiamo di sputtanarlo, anche perchè quando vado a pescare mi capita spesso di vedere buste di starligth, scatole d'esche, spazzatura varia lasciata dai pescatori e ciò non credo che piaccia nemmeno a voi. ci sono un saccco di persone poco educate che navigano anonimamente sui vostri forum e non vedono l'ora di scoprire dove pescate, io mi sono sempre riferito a queste, ma credevo che fosse sott'inteso invece m'è toccato spiegarvelo.

    al livornese non rispondo nemmeno.

    addio


    non avevo messo le foto con la ciabatta per il semplice motivo che mi sembrava stupido metterla, mi piaceva di più quella in cui tenevo in mano il pesce tutti qui e non ho nemmeno pensato a cosa si vedeva nella foto.
    scuse accettate ok, nessun problema.
    per il discorso dello sporco sono in sintonia totale con te, mi fa schifo vedere la gente che lascia scatole e schifo ovunque ed io e i miei amici lasciamo sempre pulita la spiaggia quando andiamo via.

    ps se per caso conosci tizzj72 fagli vedere le foto e le mie risposte.......
     
    Top
    .
56 replies since 25/7/2012, 16:40   1953 views
  Share  
.