TOSCANA [21-07-2012]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Surferello

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,911
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (martorex @ 26/7/2012, 17:31) 
    CITAZIONE (Stefano Surf @ 26/7/2012, 17:14) 
    LUI e' stato molto fortunato, TU, no -_-

    IMHO è un rischio montare un aberdeen dell'8 per le orate, se ingoiano ok, ma se si appuntano sul palato :wacko: succede che o piegano l'amo o si slamano sullo scalino :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    io mio era aberdeen del 4 :rolleyes:

    ed avendo 3 canne in pesca , due se vanno con beak , ed una con aberdeen

    OT ON
    tutto sta a non aver nessuno davanti che mi ipedisce di vedere quello che succede sulla battigia gif


    alla prossima asdfsm3

    OT OFF

    HAhahahahahahaha

    OT ON
    Se si è slamata in quel modo, non sarebbe mai uscita dall'acqua :D

    Hahahaha non me la perdonerai finchè non ne pii una piu grossa :(
    OT OFF
     
    Top
    .
  2. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martorex @ 26/7/2012, 17:31) 
    io mio era aberdeen del 4 :rolleyes:

    ed avendo 3 canne in pesca , due se vanno con beak , ed una con aberdeen

    Io resto sempre un po' stupefatto di sapere che ancora oggi nel 2012 c'è chi, sapendo che sullo spot ci sono orate, va a pesca con i PURGHERDEEN. :wacko: :wacko: :wacko:

    Non me ne farò mai una ragione.
     
    Top
    .
  3. Rombo53
     
    .

    User deleted


    Bravo complimenti per la bella padella!!! :D :D :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    56
    Location
    firenze

    Status
    Offline
    veramente straordinarie. ma la spiaggia e' quella di cecina mare????????? :B):
     
    Top
    .
  5. Flotterino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 26/7/2012, 19:07) 
    CITAZIONE (martorex @ 26/7/2012, 17:31) 
    io mio era aberdeen del 4 :rolleyes:

    ed avendo 3 canne in pesca , due se vanno con beak , ed una con aberdeen

    Io resto sempre un po' stupefatto di sapere che ancora oggi nel 2012 c'è chi, sapendo che sullo spot ci sono orate, va a pesca con i PURGHERDEEN. :wacko: :wacko: :wacko:

    Non me ne farò mai una ragione.

    uso anche i beck certo, ma mi trovo bene con i PURGHERDEEN del 6 e dell'8 e non ho avuto mai grandi problemi...quando ne avrò magari ci farò un pensierino ;)

    per la cronaca l'ho allamata sul labbro esterno, era piantato perfettamente...poteva romperlo forse, ma mai slamarsi imho :B):

    CITAZIONE (grande rocco @ 26/7/2012, 23:05) 
    veramente straordinarie. ma la spiaggia e' quella di cecina mare????????? :B):

    grazie rocco! no sono più su...zona pisa! ;)
     
    Top
    .
  6. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flotterino @ 27/7/2012, 08:38) 
    uso anche i beck certo, ma mi trovo bene con i PURGHERDEEN del 6 e dell'8 e non ho avuto mai grandi problemi...quando ne avrò magari ci farò un pensierino ;)

    per la cronaca l'ho allamata sul labbro esterno, era piantato perfettamente...poteva romperlo forse, ma mai slamarsi imho :B):

    In passato ho preso purghe terribili con gli aberdeen. Perdere i pesci, anche stimati oltre i 2kg perché ti hanno chiuso l'amo come una spilla da balia non è mai una cosa che si ricorda volentieri.

    Da allora solo ami a gambo corto, anche con l'arenicola: personalmente uso Track M50 e Tubertini 229 e mi sono trovato sempre bene. IMHO l'amo corto trova più facilmente un punto d'infissione nella ciccia.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Surferello

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,911
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 27/7/2012, 09:25) 
    CITAZIONE (Flotterino @ 27/7/2012, 08:38) 
    uso anche i beck certo, ma mi trovo bene con i PURGHERDEEN del 6 e dell'8 e non ho avuto mai grandi problemi...quando ne avrò magari ci farò un pensierino ;)

    per la cronaca l'ho allamata sul labbro esterno, era piantato perfettamente...poteva romperlo forse, ma mai slamarsi imho :B):

    In passato ho preso purghe terribili con gli aberdeen. Perdere i pesci, anche stimati oltre i 2kg perché ti hanno chiuso l'amo come una spilla da balia non è mai una cosa che si ricorda volentieri.

    Da allora solo ami a gambo corto, anche con l'arenicola: personalmente uso Track M50 e Tubertini 229 e mi sono trovato sempre bene. IMHO l'amo corto trova più facilmente un punto d'infissione nella ciccia.

    Io pure per l'arenicola su spot da orate uso gli M50, Andrè ieri te lo volevo di ma c'avevo paura che me bannavi da facebook :P :P perchè sinceramente non è che mi sembrano cosi tanto robusti.. (l'ultima bella orata presa con questi, al centro del palato diciamo 5/6 cm in profondità).

    Ps: In passato mi sono stati chiusi anche i mustad del 4.. il discorso è che IMHO se prendono l'amo sulle placche ossee, te poi inventa quello che te pare, te lo accartocciano, basti pensare che rompono gusci di murici o fasolari come se fossero fatti de carta..
     
    Top
    .
  8. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stefano Surf @ 27/7/2012, 09:41) 
    il discorso è che IMHO se prendono l'amo sulle placche ossee, te poi inventa quello che te pare, te lo accartocciano, basti pensare che rompono gusci di murici o fasolari come se fossero fatti de carta..

    il discorso IMHO è che gli ami in mezzo alle placche non ci devono finire e più è lungo il gambo dell'amo più è probabile che succeda il pasticcio.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    485

    Status
    Offline
    Bravo, complimenti!
     
    Top
    .
  10. .greys.
     
    .

    User deleted


    Fantastica orata! Guarda che colore! Complimentoni!
     
    Top
    .
  11. tizzj72
     
    .

    User deleted


    caro grande rocco il flotterino non ti ha mai risposto perchè spero che si sia reso conto della cazzata che ha fatto a mettere quella foto con una oratella da 400gr che esce tutte le sere per 5 mesi al quel bagno dove è già difficile trovare posto da 4 anni a questa parte.
    già senza il patino si capisce dove sei!
    girati verso il mare la prossima

     
    Top
    .
  12. Flotterino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tizzj72 @ 26/10/2012, 15:47) 
    caro grande rocco il flotterino non ti ha mai risposto perchè spero che si sia reso conto della cazzata che ha fatto a mettere quella foto con una oratella da 400gr che esce tutte le sere per 5 mesi al quel bagno dove è già difficile trovare posto da 4 anni a questa parte.
    già senza il patino si capisce dove sei!
    girati verso il mare la prossima

    io spero tu stia scherzando!!!
    a parte che gli ho risposto che ero in zona pisa....secondo la cazzata non so quale sia perchè non me ne frega niente di far vedere dove sono perchè non ho da nascondere niente...terzo quell'orata è 1,210 kg con precisione, le oratelle da 4 etti le prenderai te (forse) e comunque sia, una volta che faccio un report perchè prendo una bella orata ti permetti di dire questo??
    complimenti...sono utente dal lontano 2006, scrivo poco, è vero...ma la gente qui mi e ci conosce (anche Stefano oltre a me) e sa che persona sono...
    mi viene da :sick: :sick: :sick:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tizzj72 @ 26/10/2012, 15:47) 
    caro grande rocco il flotterino non ti ha mai risposto perchè spero che si sia reso conto della cazzata che ha fatto a mettere quella foto con una oratella da 400gr che esce tutte le sere per 5 mesi al quel bagno dove è già difficile trovare posto da 4 anni a questa parte.
    già senza il patino si capisce dove sei!
    girati verso il mare la prossima

    gran bell'intervento complimenti
     
    Top
    .
  14. tizzj72
     
    .

    User deleted


    come preambolo ti dico che allora questa è la conferma che a molti piace solo farsi belli sui forum e non condividere e rispettarci a vicenda. si da il caso che io abiti a 500 mt da quella spiaggia e che mi rompa le scatole che persone come te che per un'oratella da forse 400 gr (perchè io quel giorno ero tra gli ombrelloni) faccia tanta pubblicità e io, come altri che su quella spiaggia ci siamo nati , non troviamo un posto per pescare perchè gente che non sa nemmeno tenere una canna in mano appare in combricole di 3 o 4 e prende tutta la spiaggia perchè te , e tanti come te non avete la premura di proteggere l'anonimato di spiagge lontane da casa vostra.
    se non capisci questa cosa allora visto che sei della prov. di lucca vai nella tua provincia a pescare.

    P.S.
    se eri iscritto ad un forum più serio ti avrebbero già ammonito per una foto del genere.

    MEDITATE GENTE; MEDITATE

    senza rancore spero che tu possa capire altrimenti un giorno crescerai ..........
     
    Top
    .
  15. Flotterino
     
    .

    User deleted


    farmi bello?? avrò fatto sì e no 3 report....a me non interessa dove abiti e nessuno te l'ha chiesto, poi se vuoi fare il fenomeno ti dico che vado al bagno lido dal 1990!!!!! e te quella mattina te la sogni, perchè o sei un bagnino (e anche se lo sei a quell'ora dormivi sempre) o te lo inventi perchè ho la foto scattata sul telefono alle 06:12!!!
    l'anonimato??ma dove vivi? ma sei del KGB??
    poi durala con la storia dei 400 grammi.....fai un pò ridere.

    poi continua pure ad attaccare me ok ma questa cosa, qui, su un forum di persone squisite e serie come non sei tu (e sopratutto perchè sei iscritto se è un forum poco serio?) mi sà che non la lasceranno perdere....

    P.S.
    se eri iscritto ad un forum più serio ti avrebbero già ammonito per una foto del genere.

    MEDITATE GENTE; MEDITATE


    adios
     
    Top
    .
56 replies since 25/7/2012, 16:40   1953 views
  Share  
.