[LAZIE][31-03-2012]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Surfcasting a vitaaaaaaaaaa

    Group
    SC Senior
    Posts
    636
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Bravissimo belle catture
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    FROCESIO

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,567
    Location
    Via Flavio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mannaggialatrota @ 2/4/2012, 14:25) 
    :) :)
    Se lotta????
    hmmmm
    non è un buon segno anche se però, finchè lotti e sei sul pezzo, vuol dire che ce la fai a combattere e questo ti fa onore.
    Non mollare!!!!
    Ma a pesca?????
    Io pure correvo appresso alle pescate di Carletto e prendevo i rimasugli o le imbiancate.
    Allora o si cambia posto o si va con Carletto!!!! :D :D :D :D :D
    Ci sua....... in senso buono!!!! :P :P :P
    Sta a quota 60/70 orate da inizio anno.
    Tutte belle dal kilo a salire............. non oso immaginare a quanto arriva a fine anno!!!!
    Ma è l'anno suo!!! Dovunque vada fa pesce....orate spigole ombrine (pure queste veramente belle), sembra che lo seguano. C'è da dire pure che va a pesca almeno tre volte a settimana e questo conta pure parecchio.
    Io sarei separato da anni con il suo ritmo......
    Comunque affila gli ami che si va insieme anche con woods e company.
    Scusa Daniele se ho "insozzato" il tuo report, mi sono lasciato andare.
    Un abbraccione a tutti-
    Gianni

    Come dovresti aver letto, questo è il nostro report...;)
     
    Top
    .
  3. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Menelikke @ 2/4/2012, 14:58) 
    Complimenti.... proprio una bella pescata. Nelle foto (molto stilose complimenti) me sembri un po' Alexander Supertramp.

    Ha fatto nà finaccia, ha fatto...

    CITAZIONE (mannaggialatrota @ 2/4/2012, 14:25) 
    CITAZIONE (WOODS @ 2/4/2012, 15:10) 
    Scusa Daniele se ho "insozzato" il tuo report, mi sono lasciato andare.

    Come dovresti aver letto, questo è il nostro report...;)

    E' un velato invito alla moltitudine di pescatori che erà colà a palesarsi con un regolare report?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    FROCESIO

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,567
    Location
    Via Flavio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 2/4/2012, 15:26) 
    CITAZIONE (Menelikke @ 2/4/2012, 14:58) 
    Complimenti.... proprio una bella pescata. Nelle foto (molto stilose complimenti) me sembri un po' Alexander Supertramp.

    Ha fatto nà finaccia, ha fatto...

    CITAZIONE (mannaggialatrota @ 2/4/2012, 14:25) 
    CITAZIONE (WOODS @ 2/4/2012, 15:10) 
    Scusa Daniele se ho "insozzato" il tuo report, mi sono lasciato andare.

    Come dovresti aver letto, questo è il nostro report...;)

    E' un velato invito alla moltitudine di pescatori che erà colà a palesarsi con un regolare report?

    Sarebbe interessante lo sviluppo del discorso Arki perde balene :( :( per esempio nn so se si è slamata o ha rotto. :P
     
    Top
    .
  5. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WOODS @ 2/4/2012, 16:56) 
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 2/4/2012, 15:26) 
    E' un velato invito alla moltitudine di pescatori che erà colà a palesarsi con un regolare report?

    Sarebbe interessante lo sviluppo del discorso Arki perde balene :( :( per esempio nn so se si è slamata o ha rotto. :P

    Fratello Daniele, ma se Padre Gianni ti ha detto che siamo in ritiro pasquale, perché a quel peccatore gli vuoi far pronunciare per forza il nome di Dio invano?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lo uso solo io, pesa ma frulla e non molla, quindi lo tengo

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,751
    Location
    Roma-EUR

    Status
    Offline
    belle foto e belle prede onorate dal C&R, non saprei se è meglio il fotografo o il peZcatore

    a Fax gli avevi fatto il doppio sbaramento sia a monte che a valle e anche il contro-contro pianto e non ha peZcato

    non credo per la distanza perchè fabio è uno che lancia sempre oltre

    certo è che a pesci FAX in genera purga me, tu purghi Fabio, se annamo io e te che succede?

    Per la ns. macchina che dire: compagnia piacevole e tennica, oratari veri e comprovati, Domenico aveva fatto il pianto all'andata "a me sta psiaggia non ha mai dato pesce...." e infatti ha fatto il botino maggiore.
    Nel mio settore qualche liscio fino alle 23 e poi il pesce si è rifatto sotto alla grande,
    ho preso pesci e lisci sulla distanza, alcuni clamorosi con l'ascensore che sbatteva all'anello e si sganciava o spiombate da imbando lenza ma nulla.
    Un mormorone d'altri tempi e qualche altro pesce in 1 ora e mezza mi hanno permesso di difendermi, come anche Gianni che per tutta la pescata nno aveva visto movimenti di sorta e con l'alta marea .... ha scappottato dignitosamente


    a pranzo Domenica è finito il tutto:
    dsc05556n

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    FROCESIO

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,567
    Location
    Via Flavio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca BANAX @ 2/4/2012, 17:31) 
    belle foto e belle prede onorate dal C&R, non saprei se è meglio il fotografo o il peZcatore

    a Fax gli avevi fatto il doppio sbaramento sia a monte che a valle e anche il contro-contro pianto e non ha peZcato

    non credo per la distanza perchè fabio è uno che lancia sempre oltre

    certo è che a pesci FAX in genera purga me, tu purghi Fabio, se annamo io e te che succede?

    Per la ns. macchina che dire: compagnia piacevole e tennica, oratari veri e comprovati, Domenico aveva fatto il pianto all'andata "a me sta psiaggia non ha mai dato pesce...." e infatti ha fatto il botino maggiore.
    Nel mio settore qualche liscio fino alle 23 e poi il pesce si è rifatto sotto alla grande,
    ho preso pesci e lisci sulla distanza, alcuni clamorosi con l'ascensore che sbatteva all'anello e si sganciava o spiombate da imbando lenza ma nulla.
    Un mormorone d'altri tempi e qualche altro pesce in 1 ora e mezza mi hanno permesso di difendermi, come anche Gianni che per tutta la pescata nno aveva visto movimenti di sorta e con l'alta marea .... ha scappottato dignitosamente


    a pranzo Domenica è finito il tutto:
    dsc05556n

    Ammazza...come le formiche...ahhahahahahha :woot: :woot:

    Io e te mica pescheremmo.... :wub: :wub:

    La marea di notte ha fatto la diferenza, io e fax non abbiamo visto nulla apparte la botta sulla ks che hai visto pure tu.. :rolleyes: :rolleyes:

    Tutte queste mangiate a vuoto sono strane, o rimpiccioliamo l amo o allunghiamo di brutto i braccioli, e mi sa che tocca anche agli aberdeen :shifty:

    Cmq te sei difeso da quei due mega degnamente,e anche dal punto di vista tecnologico....
     
    Top
    .
  8. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca BANAX @ 2/4/2012, 17:31) 
    a pranzo Domenica è finito il tutto:

    Mortacci tua, te sei magnato pure le spine.

    PS: è inutile che me fai er vago, devi aprire il tuo report con Gianni mannaggialatrota e Arki
     
    Top
    .
  9. Amia
     
    .

    User deleted


    Bravo Daniele...

    Stessa spiaggia delle orate in levata di scirocco suppongo...
     
    Top
    .
  10. Menelikke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 2/4/2012, 15:26) 
    CITAZIONE (Menelikke @ 2/4/2012, 14:58) 
    Complimenti.... proprio una bella pescata. Nelle foto (molto stilose complimenti) me sembri un po' Alexander Supertramp.

    Ha fatto nà finaccia, ha fatto...

    Non guardà il lato brutto....Woods mica se magna le bacche selvatiche...
     
    Top
    .
  11. arki
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: la foto delle lische è da oscar... Luca Superstar.... :B): :P :D


    CITAZIONE (Luca BANAX @ 2/4/2012, 17:31) 
    ..., Domenico aveva fatto il pianto all'andata "a me sta psiaggia non ha mai dato pesce...." e infatti ha fatto il botino maggiore.

    ... hai ragione... anfatti ho modificato ad hoc il mio profilo ...
     
    Top
    .
  12. lele623
     
    .

    User deleted


    alla faccia...........
     
    Top
    .
71 replies since 1/4/2012, 10:06   2172 views
  Share  
.