Lazio 02/03/2012

La nebbia agli irti colli .........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mau18 @ 7/3/2012, 16:35) 
    :D :D :D Bravissimi ....Orate nella nebbia...ne e' uscita qualcuna anche alle murelle??? spot preferito dal sottoscritto.

    Ma non era GORILLA nella nebbia?
     
    Top
    .
  2. arki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gimba64 @ 7/3/2012, 16:06) 
    Forse ci siamo incrociati.......se la spiaggia e' la stessa :huh: :huh: io ed altri amici siamo arrivati verso le 21 in una nebbia assurda, ci siamo posizionati circa 100 metri prima di un gruppo di persone che presumo eravate voi.....vedevamo solo le luci !! :ph34r: quando queste hanno smontato, passandoci davanti abbiamo scambiato qualche battuta sull' esito della pescata, ho notato la griglia per arrostire la carne ed uno si lamentava per il vino contenuto nella borsa frigo che pesava....... :lol: :lol: eravate voi ???
    Abbravi comunque per la pescata ma sopratutto per la magnata !! :woot:

    infatti era avanzata quasi mezza bottiglia... un vero delitto!
    Comunque le signore erano sparpagliate e abbastanza (almeno per me) fuori ...
    Le catture si stanno facendo ma i posti buoni ogni volta cambiano. Comunque il pesce c'é ....
     
    Top
    .
  3. gimba64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arki @ 7/3/2012, 23:12) 
    CITAZIONE (gimba64 @ 7/3/2012, 16:06) 
    Forse ci siamo incrociati.......se la spiaggia e' la stessa :huh: :huh: io ed altri amici siamo arrivati verso le 21 in una nebbia assurda, ci siamo posizionati circa 100 metri prima di un gruppo di persone che presumo eravate voi.....vedevamo solo le luci !! :ph34r: quando queste hanno smontato, passandoci davanti abbiamo scambiato qualche battuta sull' esito della pescata, ho notato la griglia per arrostire la carne ed uno si lamentava per il vino contenuto nella borsa frigo che pesava....... :lol: :lol: eravate voi ???
    Abbravi comunque per la pescata ma sopratutto per la magnata !! :woot:

    infatti era avanzata quasi mezza bottiglia... un vero delitto!

    :lol: :lol: :lol: ho pensato la stessa cosa anche io :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE (arki @ 7/3/2012, 23:12) 
    Comunque le signore erano sparpagliate e abbastanza (almeno per me) fuori ...
    Le catture si stanno facendo ma i posti buoni ogni volta cambiano. Comunque il pesce c'é ....

    :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: ce ne avete lasciato ben poco..... :D :D :D
     
    Top
    .
  4. martorex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gimba64 @ 7/3/2012, 16:06) 
    Forse ci siamo incrociati.......se la spiaggia e' la stessa :huh: :huh: io ed altri amici siamo arrivati verso le 21 in una nebbia assurda, ci siamo posizionati circa 100 metri prima di un gruppo di persone che presumo eravate voi.....vedevamo solo le luci !! :ph34r: quando queste hanno smontato, passandoci davanti abbiamo scambiato qualche battuta sull' esito della pescata, ho notato la griglia per arrostire la carne ed uno si lamentava per il vino contenuto nella borsa frigo che pesava....... :lol: :lol: eravate voi ???
    Abbravi comunque per la pescata ma sopratutto per la magnata !! :woot:

    me fà piacere saperti ancora tra di noi , nel senso che sei vivo , ci tuiiii :wub:
     
    Top
    .
  5. gimba64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martorex @ 8/3/2012, 07:17) 
    CITAZIONE (gimba64 @ 7/3/2012, 16:06) 
    Forse ci siamo incrociati.......se la spiaggia e' la stessa :huh: :huh: io ed altri amici siamo arrivati verso le 21 in una nebbia assurda, ci siamo posizionati circa 100 metri prima di un gruppo di persone che presumo eravate voi.....vedevamo solo le luci !! :ph34r: quando queste hanno smontato, passandoci davanti abbiamo scambiato qualche battuta sull' esito della pescata, ho notato la griglia per arrostire la carne ed uno si lamentava per il vino contenuto nella borsa frigo che pesava....... :lol: :lol: eravate voi ???
    Abbravi comunque per la pescata ma sopratutto per la magnata !! :woot:

    me fà piacere saperti ancora tra di noi , nel senso che sei vivo , ci tuiiii :wub:

    c' hai ragione robe', ma in questo periodo, i pensieri del quotidiano prendono il sopravvento su tutto il resto..... :cry: periodo di m....... :angry:
    perdonate l' ot sigh2
     
    Top
    .
  6. ZiMy80
     
    .

    User deleted


    io tutta la settimana ci so andato penso anche in quella spiaggia e nn ho visto una tocca solo un gronco di 5 kg -.- cavolo cavolo
     
    Top
    .
  7. arki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilmarchese @ 7/3/2012, 09:24) 
    che acciaccata!!!io pure ero in spiaggia dalle 15 alle 21...manco una toccata in mezzo a quel nebbione ero a montalto...incredibile in due avevamo 12 canne di cui 4 con i rotanti piu fuori...questo e uno dei pochi report che mi lascia perplesso....avro micha una maledizione...cmq a che ora hanno cominciatoa magna?...

    Strano :blink: ... l'anno scorso quelle spiagge hanno reso bene... :rolleyes: :wub: dove stavate di preciso? murelle (dx o sx) marina di montalto, oppure dopo i militari ?
     
    Top
    .
36 replies since 5/3/2012, 23:08   1113 views
  Share  
.