Lazio 02/03/2012

La nebbia agli irti colli .........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. borg67
     
    .

    User deleted


    bravissimi a farvi trovare nel posto giusto al momento giusto, ciao gianfranco
     
    Top
    .
  2. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WOODS @ 6/3/2012, 09:13) 
    CITAZIONE (fax er fondarolo @ 6/3/2012, 09:11) 
    madonna noi il giorno dopo e credo a pochi km di distanza abbiamo trovato il deserto dei tartari, vacce a capi qualcosa

    che vuoi capire...con martorex non se piaaaaaaaaaaa... -_- -_- -_-

    AHIAHIAHIAHIAHI

    Turistas no alpitour?
     
    Top
    .
  3. Scary Maxy
     
    .

    User deleted


    complimenti a tutti voi, bella pescata non cè che dire :woot: :woot: e sopratutto vi invidio x la stupenda cena ;) innaffiata da vino casareccio sardo :woot: :woot: che meraviglia !!!!! p.s ma anche i loschi individui attrezzati di tutto punto hanno pescato come voi, oppure :ph34r: :ph34r: avete una marcia in piu ??
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    455
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    :D :D :D
    Signori.....
    GRAZIE!!!
    Grazie x l'affetto e x a benevola invidia.
    X Scivu: come ha detto anche Arki (alias domenico) la nebbia era così forte ed intensa che già la metà abbastava (come si dice a Roma). Pensa che abbiamo dovuto accendere i segnalatori alle 17,30 che era ancora giorno (in teoria xchè in pratica non si vedeva una cippalippa). Io una nebbia così l'ho vista solo a Cuneo. Il che è tutto dire. Poi le prede non erano da foto. Forse messe tutte insieme sì x l'immagine totale.
    X Gu: amico mio, vorrei volare davvero in Sardegna e farmi una pescatona con te e gli altri solo x il gusto di mettere piede in Terra Santa e godere della vicinanza di persone come voi!!!! L'estate passata ero alla Maddalena e pesci poco e niente. Mi piacerebbe esserci fuori stagione e chissa......... non è detta l'ultima parola.
    X Scary Maxi: era tanta la nebbia che potrebbero pure aver fatto una leccia come quella di fax che non l'avremmo vista. Francesco che era il primo di battuta vicino a loro ha riferito che non hanno fatto nulla. Erano li dalla mattina e penso che all'imbrunire siano andati via.
    X Kurtz: Orate tante peccato x la taglia. Alcune le avrei liberate senza indugio, ma erano davvero ingorde. L'unica che si è salvata è quella che si è slamata da sola. Una cosa è certa xò: tiravano come pesci molto + grandi nonostante le allamate profonde.
    X Fax: secondo me col mare piatto bisogna nadare su spiagge meno profonde. Dove eravamo noi rispetto alla vostra c'era molta meno acqua e meno km come avrai ben capito
    X Woods: Daniele che amico che sei. La prox ti associ e ci ammazziamo dalle risate.
    X Gianfranco: amico mio aspetto con ansia un bel report siculo, che non ho dubbi mi farà tornare la voglia di essere di nuovo lì con te.
    Voi fate il tifo x pezzi belli allora vedrete che foto!!!
    Ma la cosa + bella è stata invitare a cena gli amici e vedere come si gustavano pure le lische e poi sto vinello sardo bianco e fresco che scendeva giù che era una meraviglia.
    Un abbraccio a tutti
    Con affetto, Gianni
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sindagu de Scraffingiu

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,670
    Location
    San Sperate paese museo

    Status
    Offline
    Che carino un pensiero per tutti... :)
     
    Top
    .
  6. ilmarchese
     
    .

    User deleted


    che acciaccata!!!io pure ero in spiaggia dalle 15 alle 21...manco una toccata in mezzo a quel nebbione ero a montalto...incredibile in due avevamo 12 canne di cui 4 con i rotanti piu fuori...questo e uno dei pochi report che mi lascia perplesso....avro micha una maledizione...cmq a che ora hanno cominciatoa magna?...
     
    Top
    .
  7. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mannaggialatrota @ 6/3/2012, 22:33) 
    X Kurtz: Orate tante peccato x la taglia. Alcune le avrei liberate senza indugio, ma erano davvero ingorde. L'unica che si è salvata è quella che si è slamata da sola. Una cosa è certa xò: tiravano come pesci molto + grandi nonostante le allamate profonde.

    E vabbè, tanto per ricordare che alla fine è il mare che comanda e non ci si può fare nulla. E' capitato anche a me. E poi 4000/600gr non sono nemmeno una taglia così misera...
     
    Top
    .
  8. lele623
     
    .

    User deleted


    me ne hai lasciata qualcuna x me?ahaahahahahah.tocca rifornire l'acquario...
    complimenti....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Stealth kayak fisha 500 e Rtm Rytmo Angler

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,405
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    Vi state proprio divertendo. Mi fa piacere e vi faccio i complimenti.
     
    Top
    .
  10. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beachwalker @ 7/3/2012, 12:20) 
    Vi state proprio divertendo.

    Qualcuno si e qualcun'altro no.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    POETA dialettale e TERRONISTA convinto

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,030
    Location
    Terronia

    Status
    Offline
    complimenti bella pescata
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    455
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    :D :D
    Ti è piaciuta Gu???? X me è normale rispondere di persona. Dà un senso di familiarità, di partecipazione .........come se fossimo vicini, vicini.
    X il marchese: noi si era lì vicino, anche noi col nebbione da paura ed il pesce è cominciato ad uscire praticamente da subito. La prima l'ha fatta Giorgio, il toscano, e poi a seguire. Solo che da quella in poi stavano fuori e sotto solo Arki ha ricevuto una mega tocca che xò gli ha fatto un pernacchione. :o: :o: :o: :angry: :angry: :angry:
    X lele: non te preoccupà ce stanno, ce stanno. Solo che ogni giorno è diverso sia per il luogo che x la situazione. Tutta quella gente che abbiamo visto in pesca era troppo ben attrezzata x una scappatina al volo ed improvvisata. I due che avevamo + vicini avevano 4 kompressor lite e 4 oltremare "A" + 8 rot (daiwa 7ht blu e 6500 abu). Non era gente sprovveduta.
    Magari avevano provato di giorno x il pezzo "ignorante" e magari l'avevano pure fatto ma se ne son guardati bene dal dircelo.
    A dx c'erano almeno 5/6 persone con una media di 3 canne a testa. Di venerdì mattina troppa gente libera. Tutti in pensione???? Nun ce credo. Fosse stato sabato e/o domenica pure pure. Ma di venerdì ti devi essere preso un giorno di ferie e allora vuol dire che il pesce nei giorni precedenti è stato fatto.
    Speriamo solo che la taglia aumenti per la gloria del pescatore e del barbecue...... :shifty: :shifty: :shifty: :woot: :woot: :woot:
    X Kurtz: hai ragione che non sono brutte solo che una volta che sai che le orate arrivano anche a pesi che si misurano in kili e che magari qualche "sculato" le ha prese, ti piange il cuore trattenere quelle da 400 gr. Poi sarà che una volta visto quel Raul Mario con quegli animaloni........ il resto sembra sempre piccolo. Ma accontentiamoci che se no poi non ci sono manco quelle.
    Un abbraccione a tutti ed ancora grazie mille x la partecipazione.
    Gianni
     
    Top
    .
  13. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mannaggialatrota @ 7/3/2012, 15:24) 
    X Kurtz: hai ragione che non sono brutte solo che una volta che sai che le orate arrivano anche a pesi che si misurano in kili e che magari qualche "sculato" le ha prese, ti piange il cuore trattenere quelle da 400 gr. Poi sarà che una volta visto quel Raul Mario con quegli animaloni........ il resto sembra sempre piccolo. Ma accontentiamoci che se no poi non ci sono manco quelle.

    Chi si accontenta gode, tanto quando mangiano così non c'è amo zerato che tenga, l'unico modo per fare selezione è tornarsene a casa.
     
    Top
    .
  14. gimba64
     
    .

    User deleted


    Forse ci siamo incrociati.......se la spiaggia e' la stessa :huh: :huh: io ed altri amici siamo arrivati verso le 21 in una nebbia assurda, ci siamo posizionati circa 100 metri prima di un gruppo di persone che presumo eravate voi.....vedevamo solo le luci !! :ph34r: quando queste hanno smontato, passandoci davanti abbiamo scambiato qualche battuta sull' esito della pescata, ho notato la griglia per arrostire la carne ed uno si lamentava per il vino contenuto nella borsa frigo che pesava....... :lol: :lol: eravate voi ???
    Abbravi comunque per la pescata ma sopratutto per la magnata !! :woot:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    9
    Location
    ostia lido

    Status
    Offline
    :D :D :D Bravissimi ....Orate nella nebbia...ne e' uscita qualcuna anche alle murelle??? spot preferito dal sottoscritto.
     
    Top
    .
36 replies since 5/3/2012, 23:08   1113 views
  Share  
.