6* Piscinas Big Fish 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "babbà appic' a motoretta"

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,753
    Location
    Scauri (LT)

    Status
    Offline
    puro a aprilia c'è stata una tromPa ...?
     
    Top
    .
  2. SPAREDDA_72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sardinia West @ 19/9/2011, 17:30) 
    Se riesco a trovare una sistemazione per il mio cane sarò dei vostri... :) :)

    Se vuoi ci penso io....
     
    Top
    .
  3. sotutto
     
    .

    User deleted


    Il mio intento come ho scritto inizialmente non era ne di screditare la gara anche perchè vi assicuro che non avrei nessun motivo nel farlo...non sono un polemico e ne tantomeno sono tipo che rientra a casa volentieri con saraghi da 80 grammi. Capisco che la gara è un motivo di incontro fra amici, anche io ne incontrerò parecchi. Non ho bisogno di confrontarmi con nessuno perchè il messaggio che ho mandato era dai toni molto tranquilli e qua mi pare l'agitazione creatasi sia eccessiva. Lo ribadisco per chi non abbia capito il messaggio, sia per il fatto che tra una cosa e l'altra la gara è piuttosto costosa (35 euro è inutile negarlo non sono pochi) e sia per il fatto che un minimo di agonismo ci deve essere altrimenti non la chiameremmo gara, fosse possibile stilare una classifica decente alla fine. TUTTO QUA....ci sono state risposte allucinanti ...offensive...come se avessi detto che la gara è una cagata...non ho menzionato pesce portato da casa l'anno scorso e non mi interessa la cosa...ma non lo proprio fatto e anzi ho detto inizialmente che anche se ci fossero stati 20 metri per pescare sarebbe stato lo stesso...avrei partecipato. Spero che la polemica finisca con questo messaggio. Ci vediamo sabato....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,572
    Location
    dalla spiaggia

    Status
    Anonymous
    per sotutto

    https://surfcasting.forumfree.it/?t=52146014

    questa e la tua presentazione... e da quello che hai scritto, si capiscono molte cose...

    sei nato come agonista e anche se non fai più parte di una società, la mentalità d'agonista ti è rimasta.

    ho una domanda... (probabilmente non sono affari miei)

    come mai ti sei iscritto il 15/11/2010 poi sei sparito per 10 mesi e ne sei uscito con questa polemica?
    e non dire che non volevi essere polemico, perche qualcosa di polemico hai scritto -_-

    scusate se sono andato fuori discusione :ph34r:
     
    Top
    .
  5. Sardinia West
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SPAREDDA_72 @ 19/9/2011, 18:24) 
    CITAZIONE (Sardinia West @ 19/9/2011, 17:30) 
    Se riesco a trovare una sistemazione per il mio cane sarò dei vostri... :) :)

    Se vuoi ci penso io....

    ok che abitavi a quartu ma...primo non ci abiti più e secondo è come una figlia...o meglio è mia figlia quindi...e lo sai bene :P :P :P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,572
    Location
    dalla spiaggia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sardinia West @ 19/9/2011, 19:23) 
    CITAZIONE (SPAREDDA_72 @ 19/9/2011, 18:24) 
    Se vuoi ci penso io....

    ok che abitavi a quartu ma...primo non ci abiti più e secondo è come una figlia...o meglio è mia figlia quindi...e lo sai bene :P :P :P

    ma non la puoi portare con te?
     
    Top
    .
  7. Sardinia West
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sotutto @ 19/9/2011, 18:53) 
    Il mio intento come ho scritto inizialmente non era ne di screditare la gara anche perchè vi assicuro che non avrei nessun motivo nel farlo...non sono un polemico e ne tantomeno sono tipo che rientra a casa volentieri con saraghi da 80 grammi. Capisco che la gara è un motivo di incontro fra amici, anche io ne incontrerò parecchi. Non ho bisogno di confrontarmi con nessuno perchè il messaggio che ho mandato era dai toni molto tranquilli e qua mi pare l'agitazione creatasi sia eccessiva. Lo ribadisco per chi non abbia capito il messaggio, sia per il fatto che tra una cosa e l'altra la gara è piuttosto costosa (35 euro è inutile negarlo non sono pochi) e sia per il fatto che un minimo di agonismo ci deve essere altrimenti non la chiameremmo gara, fosse possibile stilare una classifica decente alla fine. TUTTO QUA....ci sono state risposte allucinanti ...offensive...come se avessi detto che la gara è una cagata...non ho menzionato pesce portato da casa l'anno scorso e non mi interessa la cosa...ma non lo proprio fatto e anzi ho detto inizialmente che anche se ci fossero stati 20 metri per pescare sarebbe stato lo stesso...avrei partecipato. Spero che la polemica finisca con questo messaggio. Ci vediamo sabato....

    Fabrizio per me 35 non sono molti...contando che più che altro sono per una cena...se esci un pò sai ormai quali sono i prezzi se vuoi mangiare in un agriturismo...soprattutto se vuoi mangiare bene...e, ripeto, per me 35 euro per mangiare, ridere e vedere vecchi e nuovi amici...beh non mi sembrano tante...anzi... :)

    CITAZIONE (surf53 @ 19/9/2011, 19:25) 
    CITAZIONE (Sardinia West @ 19/9/2011, 19:23) 
    ok che abitavi a quartu ma...primo non ci abiti più e secondo è come una figlia...o meglio è mia figlia quindi...e lo sai bene :P :P :P

    ma non la puoi portare con te?

    ahahahahah...te la farò conoscere un giorno...impossibile...scappa subito...è uno spirito ribelle di 32 kg... :) :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sotutto @ 19/9/2011, 18:53) 
    Il mio intento come ho scritto inizialmente non era ne di screditare la gara anche perchè vi assicuro che non avrei nessun motivo nel farlo...non sono un polemico e ne tantomeno sono tipo che rientra a casa volentieri con saraghi da 80 grammi. Capisco che la gara è un motivo di incontro fra amici, anche io ne incontrerò parecchi. Non ho bisogno di confrontarmi con nessuno perchè il messaggio che ho mandato era dai toni molto tranquilli e qua mi pare l'agitazione creatasi sia eccessiva. Lo ribadisco per chi non abbia capito il messaggio, sia per il fatto che tra una cosa e l'altra la gara è piuttosto costosa (35 euro è inutile negarlo non sono pochi) e sia per il fatto che un minimo di agonismo ci deve essere altrimenti non la chiameremmo gara, fosse possibile stilare una classifica decente alla fine. TUTTO QUA....ci sono state risposte allucinanti ...offensive...come se avessi detto che la gara è una cagata...non ho menzionato pesce portato da casa l'anno scorso e non mi interessa la cosa...ma non lo proprio fatto e anzi ho detto inizialmente che anche se ci fossero stati 20 metri per pescare sarebbe stato lo stesso...avrei partecipato. Spero che la polemica finisca con questo messaggio. Ci vediamo sabato....

    Ok, ci sto, finiamola qui.

    Giorgio, due birre al tavolo delle iscrizioni, paga Fabrizio!! :D :D :D :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "babbà appic' a motoretta"

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,753
    Location
    Scauri (LT)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sea eagle @ 19/9/2011, 19:43) 
    CITAZIONE (sotutto @ 19/9/2011, 18:53) 
    Il mio intento come ho scritto inizialmente non era ne di screditare la gara anche perchè vi assicuro che non avrei nessun motivo nel farlo...non sono un polemico e ne tantomeno sono tipo che rientra a casa volentieri con saraghi da 80 grammi. Capisco che la gara è un motivo di incontro fra amici, anche io ne incontrerò parecchi. Non ho bisogno di confrontarmi con nessuno perchè il messaggio che ho mandato era dai toni molto tranquilli e qua mi pare l'agitazione creatasi sia eccessiva. Lo ribadisco per chi non abbia capito il messaggio, sia per il fatto che tra una cosa e l'altra la gara è piuttosto costosa (35 euro è inutile negarlo non sono pochi) e sia per il fatto che un minimo di agonismo ci deve essere altrimenti non la chiameremmo gara, fosse possibile stilare una classifica decente alla fine. TUTTO QUA....ci sono state risposte allucinanti ...offensive...come se avessi detto che la gara è una cagata...non ho menzionato pesce portato da casa l'anno scorso e non mi interessa la cosa...ma non lo proprio fatto e anzi ho detto inizialmente che anche se ci fossero stati 20 metri per pescare sarebbe stato lo stesso...avrei partecipato. Spero che la polemica finisca con questo messaggio. Ci vediamo sabato....

    Ok, ci sto, finiamola qui.

    Giorgio, due birre al tavolo delle iscrizioni, paga Fabrizio!! :D :D :D :D

    la CARIATIDE?
     
    Top
    .
  10. sotutto
     
    .

    User deleted


    Si esatto...ero un agonista e facevo gare praticamente ogni settimana....ho lasciato perchè ero stufo e perchè preferisco passare una serata tra amici in spiaggia piuttosto che fare una gara. Non ho scritto niente di polemico, un amico mi ha chiesto di partecipare e ho accettato senza neanche leggere il regolamento perchè ancora non era disponibile. Lasciamo perdere che non scrivevo messaggi su questo forum, a me piace leggere molto e rimanere informato anche senza scrivere niente. L'altro giorno mi è capitato il regolamento per le mani e mi sono saltate agli occhi le misure minime dei pesci. Ho scritto nel forum e me ne ricordo bene perchè non sono pazzo, che non è bello assegnare i premi con una lotteria sia che sia un raduno oppure una gara. Sia che costi 5 euro o 35. Poi tutto il resto sono chiacchere...non c'è stata una persona che mi abbia dato una risposta secca e precisa, si è preferito prendermi per il culo...e va bè. La gara non perde niente di quello che ha di bello...anzi...e gli amici si ritrovano lo stesso. Nessun doppio fine in quello che ho scritto ma una semplice considerazione...non ho offeso nessuno. Testimone qualche persona appartenente alle acquile di mare che mi ha chiesto io non ho avuto problemi a dirlo anche in faccia.

    Non ho capito perchè le birre sono soltanto 2...c'è un limite anche per quelle? sotterriamo l'ascia di guerra, e speriamo che non ci cadano i fulmini sopra anche perchè con tutti i frastimmi che mi sono preso oggi il primo cadrebbe su di me. :lol:
     
    Top
    .
  11. Orata&frati
     
    .

    User deleted


    Si basta polemiche.......
    si va solo per stare tra amici......
    per passare qualche ora all'aria pura......
    in un posto meraviglioso......





























    FAZZUSUCUATOTTUSU!!!!!





























    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

    ..bevendo acqua.



    :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
    Anto ma normale acqua naturale c'è ne????

    ceeeeeeeeeeeeee, non vedo l'ora di mangiare proceddu!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Shardana ...e pescatore simpatizante....

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,088
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orata&frati @ 19/9/2011, 20:11) 
    Anto ma normale acqua naturale c'è ne????

    ...mmmm... se piove..... :D

    se poi la vuoi gassaata chiedi a Winny..... :woot:


    ps: l'anno scorso l'acqua a inizio cena nezuno la degnava di uno sguardo.....poi...... :rolleyes:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orata&frati @ 19/9/2011, 20:11) 
    Si basta polemiche.......
    si va solo per stare tra amici......
    per passare qualche ora all'aria pura......
    in un posto meraviglioso......


    FAZZUSUCUATOTTUSU!!!!!


    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

    ..bevendo acqua.



    :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
    Anto ma normale acqua naturale c'è ne????

    ceeeeeeeeeeeeee, non vedo l'ora di mangiare proceddu!

    Ha detto Giuseppe che non viene più!! :D

    Si è liberato box......conoscete qualcuno che vuol venire al suo posto? :lol: :woot:


    Acqua...... si che c'è................in mare sai quanta? ;) :woot: :woot:






    P.S.

    Per sotutto: il regolamento, in pdf scaricabile, è a pagina 10 di questo tread! ;)


     
    Top
    .
  14. martorex
     
    .

    User deleted


    torniamo alla teNNicità ?

    a parte scivu che predilige attacco con piombo derivato , voi aRtri cosa utilizzate per immettere il vostro trancio nel così splendido mare che vi circonda , attacco basso o attacco alto ?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    CITAZIONE (martorex @ 19/9/2011, 20:52) 
    torniamo alla teNNicità ?

    a parte scivu che predilige attacco con piombo derivato , voi aRtri cosa utilizzate per immettere il vostro trancio nel così splendido mare che vi circonda , attacco basso o attacco alto ?

    Seeee lo dico a te lo dico!!! ;) ;) ;)

    Tze, quanto paghi ah??? ;) :D
     
    Top
    .
1101 replies since 22/7/2011, 16:31   22090 views
  Share  
.