6* Piscinas Big Fish 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    CITAZIONE (surf53 @ 15/9/2011, 22:22) 
    CITAZIONE (jonny 77 @ 15/9/2011, 21:53) 
    Prima cosa Danilo se e dico se ci fossero rocce in acqua non e che le possiamo beccare tutte non credi?? :D

    vai tranquillo che alla secconda, se metete la pima bandierina a pochi metri delle roce emerse, i primi due box di quella spiaggia si troverranno molto rocce....

    PS: e ti dico questo perche l'anno scorso il primo box della secconda si è trovato in mezzo alle rocce con costanti perdite di lenze e piombio ecc ecc...

    Spiacente ma devo contraddirti! L'anno scorso quella parte di spiaggia non era fruibile, c'era un gradino di 10 metri d'altezza e l'erosione della spiaggia, fondale compreso era importante mentre ora, c'ero fisicamente fino alle 19 e 30 di oggi, non dico che si passa in quad sullo scoglio ma quasi, un'unica distesa uniforme di sabbia fino a Is Lacchittus. Tra l'altro, Jonny ha scritto fino a metà spiaggia della seconda.....ma dechè..... ;) appena 300 mt....volendo c'è spazio per altri 50 box come minimo.
     
    Top
    .
  2. toto69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wtchain @ 15/9/2011, 22:31) 
    Luca, sono d'accordo, ma essere obbligati all'above per guadagnare 20 box mi sembra eccessivo.
    Comunque mi adeguerò come gli altri.

    Te l'appoggio e spingo con delicattezza...... ;) ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il muggine non si pesca... SI INNESCA!

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,867
    Location
    Ichnusa

    Status
    Offline
    Non è solo questione di spazio per fare un lancio, ma di evitare intrecci con i box vicini. Un lancio storto in tutta la notte può sempre uscire, e pure vari...
     
    Top
    .
  4. toto69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jonny 77 @ 15/9/2011, 22:37) 
    Ragazzi in graund non si lancia tanto meno in pendolo ho in aereo graund. Vogliamo rischiare di ammazzare qual cuno? Può essere il anche il più bravo lanciatore della terra che e un'attimo che si spacchi e che il piombo ammazzi qualcuno. E poi questi lanci non sono consentiti. Above e side come ogni anno. In 30 metri si va alla grande fidatevi!

    Ma c'è scritto nel regolamento che non si può lanciare in ground? :blink: :blink:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    CITAZIONE (toto69 @ 15/9/2011, 22:13) 
    CITAZIONE (international @ 15/9/2011, 21:55)
    CITAZIONE (jonny 77 @ 15/9/2011, 21:53) 
    Sembravano pochi pure a noi ma quando li abbiamo misurati e abbiamo simulato 4 picchetti ci siamo resi conto che non sono pochi!
    Fidatevi!! ;) Prova a prendere un filo di 30 m e vedrai che cambi idea... ;)

    Questioni di punti di vista....
    Per me sono pochi....
    Ho tracciato varie volte campi gara e le postazioni le facevo di 20/25 mt.... Per singolo pescatore = 2 canne

    CITAZIONE (Wtchain @ 15/9/2011, 22:03)
    Ragazzi, intendiamoci, i componenti di ogni singolo box devono cercare di stare all'interno dei 30m tentendo anche presente che ai lati ci sono altri 2 box, questo vuol dire che le canne non saranno certo intercalate ogni 7,5 metri ma almeno ogni 5, visto che i picchetti esterni al box non si metteranno di sicuro dove c'è la bandierina.
    Ergo, 30 son pochi, imho naturalmente.

    Straquoto tutti e due!! -_- -_-

    Se lanci in above potrebbero andare bene, ma sefai ground si corre il rischio di prendereil picchetto vicino.

    Naturalmente se la distanza rimarrà questa ci adegueremo di conseguenza... -_- -_- -_-

    Infatti, credo che sia assodato che NON è il caso nè di tirare in ground nè in penToli vari, il rischio di far male a qualcuno è troppo alto pertanto VI pregherei di astenervi da tale pericolosa pratica, grazie! ;) :D
     
    Top
    .
  6. toto69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (international @ 15/9/2011, 22:40) 
    Non è solo questione di spazio per fare un lancio, ma di evitare intrecci con i box vicini. Un lancio storto in tutta la notte può sempre uscire, e pure vari...

    Stasera sto quotando troppo..... :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    CITAZIONE (toto69 @ 15/9/2011, 22:42) 
    CITAZIONE (international @ 15/9/2011, 22:40) 
    Non è solo questione di spazio per fare un lancio, ma di evitare intrecci con i box vicini. Un lancio storto in tutta la notte può sempre uscire, e pure vari...

    Stasera sto quotando troppo..... :shifty: :shifty:

    L'hai scritto tu...................... :D :D :D :D


    No è cosa bona a assè macchi!!!

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SURFCASTING IN SARDEGNA

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,007
    Location
    SARDEGNA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wtchain @ 15/9/2011, 22:31) 
    Luca, sono d'accordo, ma essere obbligati all'above per guadagnare 20 box mi sembra eccessivo.
    Comunque mi adeguerò come gli altri.

    Guarda che se volevamo guadagnare box come pensi te saremo arrivati a 105 e avremo occupato tutta la seconda. Non ci sono mai stati problemi con box da 30 metri.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,572
    Location
    dalla spiaggia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sea eagle @ 15/9/2011, 22:38) 
    CITAZIONE (surf53 @ 15/9/2011, 22:22) 
    vai tranquillo che alla secconda, se metete la pima bandierina a pochi metri delle roce emerse, i primi due box di quella spiaggia si troverranno molto rocce....

    PS: e ti dico questo perche l'anno scorso il primo box della secconda si è trovato in mezzo alle rocce con costanti perdite di lenze e piombio ecc ecc...

    Spiacente ma devo contraddirti! L'anno scorso quella parte di spiaggia non era fruibile, c'era un gradino di 10 metri d'altezza e l'erosione della spiaggia, fondale compreso era importante mentre ora, c'ero fisicamente fino alle 19 e 30 di oggi, non dico che si passa in quad sullo scoglio ma quasi, un'unica distesa uniforme di sabbia fino a Is Lacchittus. Tra l'altro, Jonny ha scritto fino a metà spiaggia della seconda.....ma dechè..... ;) appena 300 mt....volendo c'è spazio per altri 50 box come minimo.

    lo so com'era il posto l'anno scorso e sò essatamente come ora io son passato di li martedi mattina e vai tranquillo che in acqua le rocce ci sono... poi fate come volete
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,033
    Location
    nord sardegna

    Status
    Offline
    io per non saper ne leggere e ne scrivere mi porto la mia vecchia tavoletta di sughero con lo 0.50 e naturalmente i guanti nel caso di abbocata -_- -_-

    cosi evito di mettere il picchetto ed il problema è risolto :P :P
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Membro del Semprevivo Meraviglioso Equipaggio

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,356

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jonny 77 @ 15/9/2011, 22:47) 
    CITAZIONE (Wtchain @ 15/9/2011, 22:31) 
    Luca, sono d'accordo, ma essere obbligati all'above per guadagnare 20 box mi sembra eccessivo.
    Comunque mi adeguerò come gli altri.

    Guarda che se volevamo guadagnare box come pensi te saremo arrivati a 105 e avremo occupato tutta la seconda. Non ci sono mai stati problemi con box da 30 metri.

    Non lo metto in dubbio, infatti ho detto che mi adeguerò come faranno tutti, ma resta comunque il fatto che se ci sarà un pò di mare( e lo spero per i pesci), qualche lancio storto e via discorrendo i 10 0 20 metri in meno a postazione si faranno sentire eccome, tutto naturalmente secondo la mia perosnale opinione e senza nessuna polemica.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SURFCASTING IN SARDEGNA

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,007
    Location
    SARDEGNA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (surf53 @ 15/9/2011, 22:49) 
    CITAZIONE (sea eagle @ 15/9/2011, 22:38) 
    Spiacente ma devo contraddirti! L'anno scorso quella parte di spiaggia non era fruibile, c'era un gradino di 10 metri d'altezza e l'erosione della spiaggia, fondale compreso era importante mentre ora, c'ero fisicamente fino alle 19 e 30 di oggi, non dico che si passa in quad sullo scoglio ma quasi, un'unica distesa uniforme di sabbia fino a Is Lacchittus. Tra l'altro, Jonny ha scritto fino a metà spiaggia della seconda.....ma dechè..... ;) appena 300 mt....volendo c'è spazio per altri 50 box come minimo.

    lo so com'era il posto l'anno scorso e sò essatamente come ora io son passato di li martedi mattina e vai tranquillo che in acqua le rocce ci sono... poi fate come volete

    Quindi te Martedi ai fatto il lavoro che abbiamo fatto io e Lello?? Da una punta all'altra ? Mi spiego meglio dalle rocce di destra alla fine della seconda di piscinas????? :blink:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wtchain @ 15/9/2011, 22:03) 
    Ragazzi, intendiamoci, i componenti di ogni singolo box devono cercare di stare all'interno dei 30m tentendo anche presente che ai lati ci sono altri 2 box, questo vuol dire che le canne non saranno certo intercalate ogni 7,5 metri ma almeno ogni 5, visto che i picchetti esterni al box non si metteranno di sicuro dove c'è la bandierina.
    Ergo, 30 son pochi, imho naturalmente.

    devi lasciare 5 metri dal picchetto ergo so 20 metri infatti ;)

    CITAZIONE (international @ 15/9/2011, 22:40) 
    Non è solo questione di spazio per fare un lancio, ma di evitare intrecci con i box vicini. Un lancio storto in tutta la notte può sempre uscire, e pure vari...

    io già tiro storto in ground figuramise se devo cambià lancio allamao.

    io monto er 40 e recupero un par de travi a lancio :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Membro del Semprevivo Meraviglioso Equipaggio

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,356

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fax er fondarolo @ 15/9/2011, 23:06) 
    CITAZIONE (Wtchain @ 15/9/2011, 22:03) 
    Ragazzi, intendiamoci, i componenti di ogni singolo box devono cercare di stare all'interno dei 30m tentendo anche presente che ai lati ci sono altri 2 box, questo vuol dire che le canne non saranno certo intercalate ogni 7,5 metri ma almeno ogni 5, visto che i picchetti esterni al box non si metteranno di sicuro dove c'è la bandierina.
    Ergo, 30 son pochi, imho naturalmente.

    devi lasciare 5 metri dal picchetto ergo so 20 metri infatti ;)

    E meno male che c'è il geometra con il regolo calcolatore... :D
     
    Top
    .
  15. Orata&frati
     
    .

    User deleted


    lasciando il numero a 70 invece che 90 si hanno circa 30x20=600mt in avanzo che garantiscono 8 metri in più ad ogni box... andrebbe molto meglio secondo me, cercando di evitare possibili intrecci e un minimo di spazio "vitale"
     
    Top
    .
1101 replies since 22/7/2011, 16:31   22089 views
  Share  
.