6* Piscinas Big Fish 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    KEEP IT SIMPLE!

    Group
    Member
    Posts
    2,353

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jonny 77 @ 27/9/2011, 12:24) 
    CITAZIONE (rizzlyg @ 27/9/2011, 12:14) 
    Che numero aveva il box che usava la arenicola???...

    7 :angry:

    :woot: era vicino proprio ad Antonello?
    Mejcojoni.... :lol:

    che tristezza il BF con l'arenicola :(
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    bhwaaaablllluubb

    Group
    SC Senior
    Posts
    6,329
    Location
    jchnusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sea eagle @ 27/9/2011, 14:41) 
    CITAZIONE (martorex @ 27/9/2011, 12:58) 
    A noi ci aveva detto di non aver letto nemmeno il regolamento , tant'e' che la scatola di arenicola era posta sopra la serbidora tranquillamente ;

    Pensavano di essere ad una delle solite gare , senza rendersi conto che erano al BIG FISH , mica ad una delle solite Finte Pescate di Surfcasting A mare piatto di Sparlotti :B):

    Esatto Roberto è proprio così.
    Non nego che mi è dispiaciuto dover prendere questa decisione ma anche loro hanno contribuito con un atteggiamento arrogante, di sufficenza che, dopo un tentativo di intimidazione citando avvocati e richieste di danni, mi ha indotto ad estromettere il box n° 7 dalla "competizione".
    Tra l'altro ero già particolarmente infastidito da quella decina di mormorette da 10 cm che vedevo galleggiare a pancia in su dentro al loro secchio poi, dopo il solito valzer delle scuse "ad minchiam" che non ha certamente contribuito e convincermi della loro assoluta buonafede....(come? è l'esca principe di tutte le gare che si rispettino....!.....ho fatto 90 km per partecipare........cosa vuoi che siano 10 pesciolini.....etc etc etc) si è passati a: (guarda che non ho bisogno di vincere le vostre canne.....io lavoro e me le posso comprare.......ne ho un mazzo così.....................ed altre cappellate (dette in presenza mia, del giudice federale e del reporter di MondoPesca) ed allora, convitomi che non avrei fatto danno a nessuno, ho provveduto ad applicare il regolamento e, ti dirò, sono contento di averlo fatto! ;)

    questi ragazzi non li conosco.. ma venire al big fish con l'arenicola vietata da SEMPRE mi crea sconcerto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    CITAZIONE (long&surf @ 27/9/2011, 15:49) 
    CITAZIONE (jonny 77 @ 27/9/2011, 12:24) 
    7 :angry:

    :woot: era vicino proprio ad Antonello?
    Mejcojoni.... :lol:

    che tristezza il BF con l'arenicola :(

    Non era mio vicino io ero alla 75!!! :D

    Mi son fatto un giretto.....e li ho colti in fallo!! ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    longSurfcasting

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,475
    Location
    SArdegna

    Status
    Offline
    Di che società erano ?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    Non saprei Frank, mi pare di Sinnai ma non so se fossero iscritti a qualche società

     
    Top
    .
  6. alessandro maccioni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (poppyCA @ 27/9/2011, 16:10) 
    CITAZIONE (sea eagle @ 27/9/2011, 14:41) 
    Esatto Roberto è proprio così.
    Non nego che mi è dispiaciuto dover prendere questa decisione ma anche loro hanno contribuito con un atteggiamento arrogante, di sufficenza che, dopo un tentativo di intimidazione citando avvocati e richieste di danni, mi ha indotto ad estromettere il box n° 7 dalla "competizione".
    Tra l'altro ero già particolarmente infastidito da quella decina di mormorette da 10 cm che vedevo galleggiare a pancia in su dentro al loro secchio poi, dopo il solito valzer delle scuse "ad minchiam" che non ha certamente contribuito e convincermi della loro assoluta buonafede....(come? è l'esca principe di tutte le gare che si rispettino....!.....ho fatto 90 km per partecipare........cosa vuoi che siano 10 pesciolini.....etc etc etc) si è passati a: (guarda che non ho bisogno di vincere le vostre canne.....io lavoro e me le posso comprare.......ne ho un mazzo così.....................ed altre cappellate (dette in presenza mia, del giudice federale e del reporter di MondoPesca) ed allora, convitomi che non avrei fatto danno a nessuno, ho provveduto ad applicare il regolamento e, ti dirò, sono contento di averlo fatto! ;)

    questi ragazzi non li conosco.. ma venire al big fish con l'arenicola vietata da SEMPRE mi crea sconcerto

    ...si..
    ma poi sono rimasti per la premiazione ? :shifty:
    PS.
    @fake , al fine di definire la manifestazione perfettamente riuscita....
    potresti gentilmente dirmi se la tua birretta è arrivata in perfetto stato alla postazione ?....
    parlo del tappo ovviamene :D
     
    Top
    .
  7. GOLORITZE
     
    .

    User deleted


    Io invece ho invidiato quelli del box 87 che dopo aver lanciato le canne (storte) si son chiusi in tenda con le pivelle....chiamali scemi....
     
    Top
    .
  8. BeachWitch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GOLORITZE @ 27/9/2011, 18:00) 
    Io invece ho invidiato quelli del box 87 che dopo aver lanciato le canne (storte) si son chiusi in tenda con le pivelle....chiamali scemi....

    Io invece ho incontrato amici che non vedevo da tempo, ne ho conosciuto tanti altri uno più matto dell'altro, ho scolato litri di birra e mangiato come un maiale...ho riso tutta la notte col mio amante piscatorio Scivu :P e con tutti gli altri, ho goduto del raduno nella gara e della compagnia unica...
    ...Fabiè, ti dirò che stavolta anche senza pivelle tanto male non son stato :D
    Un grande GRAZIE ad Antonello, Gionata e soci!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Shardana ...e pescatore simpatizante....

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,088
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GOLORITZE @ 27/9/2011, 18:00) 
    ... quelli del box 87 che dopo aver lanciato le canne (storte) si son chiusi in tenda con le pivelle....chiamali scemi....

    ..si vede che avevano...premura... :rolleyes:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "babbà appic' a motoretta"

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,753
    Location
    Scauri (LT)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BeachWitch @ 27/9/2011, 18:56) 
    CITAZIONE (GOLORITZE @ 27/9/2011, 18:00) 
    Io invece ho invidiato quelli del box 87 che dopo aver lanciato le canne (storte) si son chiusi in tenda con le pivelle....chiamali scemi....

    Io invece ho incontrato amici che non vedevo da tempo, ne ho conosciuto tanti altri uno più matto dell'altro, ho scolato litri di birra e mangiato come un maiale...ho riso tutta la notte col mio amante piscatorio Scivu :P e con tutti gli altri, ho goduto del raduno nella gara e della compagnia unica...
    ...Fabiè, ti dirò che stavolta anche senza pivelle tanto male non son stato :D
    Un grande GRAZIE ad Antonello, Gionata e soci!

    beachwitch ... MARCO l'amico di Marco Scivu ... eccheccaz se non mi dici il nick copme faccio a individuarti ...

    di nuovo piacere caro
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sindagu de Scraffingiu

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,670
    Location
    San Sperate paese museo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andrea.S @ 27/9/2011, 20:14) 
    beachwitch ... MARCO l'amico di Marco Scivu ... eccheccaz se non mi dici il nick copme faccio a individuarti ...

    di nuovo piacere caro

    th_141690590_30swux1_122_425lo
     
    Top
    .
  12. BeachWitch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea.S @ 27/9/2011, 20:14) 
    beachwitch ... MARCO l'amico di Marco Scivu ... eccheccaz se non mi dici il nick copme faccio a individuarti ...

    di nuovo piacere caro

    Andrea, faccio sempre fatica a ricordarmi il nick, dovevo sceglierne uno meno contorto :wacko: :P me lo dovrò segnare da qualche parte!
    Piacere mio
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,572
    Location
    dalla spiaggia

    Status
    Anonymous
    io mi ricordo solo il vero nome di vance, ma degli altri no :unsure:
    comunque a cena mi sembrava proprio di essere ad un raduno :B):
     
    Top
    .
  14. martorex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sea eagle @ 27/9/2011, 14:41)
    CITAZIONE (martorex @ 27/9/2011, 12:58) 
    A noi ci aveva detto di non aver letto nemmeno il regolamento , tant'e' che la scatola di arenicola era posta sopra la serbidora tranquillamente ;

    Pensavano di essere ad una delle solite gare , senza rendersi conto che erano al BIG FISH , mica ad una delle solite Finte Pescate di Surfcasting A mare piatto di Sparlotti :B):

    Esatto Roberto è proprio così.
    Non nego che mi è dispiaciuto dover prendere questa decisione ma anche loro hanno contribuito con un atteggiamento arrogante, di sufficenza che, dopo un tentativo di intimidazione citando avvocati e richieste di danni, mi ha indotto ad estromettere il box n° 7 dalla "competizione".
    Tra l'altro ero già particolarmente infastidito da quella decina di mormorette da 10 cm che vedevo galleggiare a pancia in su dentro al loro secchio poi, dopo il solito valzer delle scuse "ad minchiam" che non ha certamente contribuito e convincermi della loro assoluta buonafede....(come? è l'esca principe di tutte le gare che si rispettino....!.....ho fatto 90 km per partecipare........cosa vuoi che siano 10 pesciolini.....etc etc etc) si è passati a: (guarda che non ho bisogno di vincere le vostre canne.....io lavoro e me le posso comprare.......ne ho un mazzo così.....................ed altre cappellate (dette in presenza mia, del giudice federale e del reporter di MondoPesca) ed allora, convitomi che non avrei fatto danno a nessuno, ho provveduto ad applicare il regolamento e, ti dirò, sono contento di averlo fatto! ;)

    Antonello , c'era un regolamento che tutti dovevamo rispettare , quindi nessun senso di colpa prima o dopo , hai fatto la cosa giusta , nei confronti degli altri partecipanti e nei confronti della tua integrità di Presidente ;)
    CITAZIONE (long&surf @ 27/9/2011, 15:49)
    Mejcojoni..
    che tristezza il BF con l'arenicola :(

    caffe

    CITAZIONE (surf53 @ 27/9/2011, 20:38)
    io mi ricordo solo il vero nome di vance

    gran bella cosa facepalm
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (surf53 @ 27/9/2011, 20:38) 
    io mi ricordo solo il vero nome di vance, ma degli altri no :unsure:
    comunque a cena mi sembrava proprio di essere ad un raduno :B):

    io mi chiamo fisietto ( pistis )



    ceeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
1101 replies since 22/7/2011, 16:31   22089 views
  Share  
.