importante , modifica divieto di pesca a roma

altro cetriolo .....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    amo il mare e la mia donna

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,431
    Location
    Anzio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 22/5/2011, 10:39) 
    CITAZIONE (cristiano c. @ 21/5/2011, 16:14) 
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 21/5/2011, 15:06) 
    Certo, te la danno a te la spiaggia in concessione. Nel frattempo continuiamo naso da clown e carota nel culo o dobbiamo chiedere il permesso a qualche illuminato amministratore della cosa pubblica per poter esprimere gentilmente ed educatamente il fatto che non siamo d'accordo manco per cazzo?

    liberissimo di fare il cazzo che ti pare, tanto a chiacchere semo tutti boni

    La Fipsas in tema di chiacchiere può dare lezioni a chiunque. E a quanto vedo, anche i tesserati si adeguano al trend.

    CITAZIONE (cristiano c. @ 21/5/2011, 20:24) 
    sei libero di fare quello che vuoi , ma siccome in toscana invece di chiaccherare e basta si sono rimboccati le maniche ed hanno fatto , mi chiedevo com'è che nella capitale si vuole sempre la pappa pronta, io per il mio diletto ho fatto tutto quello che potevo ed anche qualcosina in più. quindi se m'incazzo per la falciatura del prato è perchè ho dato qualcosa in cambio ed infatti poi ho ottenuto quello che chiedevo.
    tutte le estati trovo la spiaggia la mattina piena di scatolette di vermi e di monnezza, quando smetterò di trovarli vorrà dire che i pesctori si meritano qualcosa, per ora visto l'andazzo no. sempre una mia opinione personale e ribadisco il conceto che non parlo a nome di nessuna federazione , visto che se c'è da baccagliare per il mio sport, che tra l'altro considero l'unico sport che si può fare con una canna da pesca (non considero la pesca attività sportiva) lo faccio.

    Pare che fai tutto tu. Grazie per la predica, siccome è domenica ne sentivo proprio il bisogno.

    chiedi a Carlo shark in quanti si sono mossi per fare qualcosa. :rolleyes:
     
    Top
    .
  2. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    Cristiano, tanti per cominciare inizia a farci capire di cosa stai parlando, poi caso mai chiedo e verifico. Di certo qui NESSUNO ha chiesto collaborazioni su questa cosa (che peraltro non s'è capito cos'è), quindi se te vuoi lamentare prima assicurati di averne almeno parlato a qualcuno.
     
    Top
    .
  3. toscano80
     
    .

    User deleted


    leggendo i vari post il divieto di pescare la sera in presenza di bagnanti mi pare sensato, si può rompere il filo durante il lancio, oppure calpestare l'amo se si fa il bagno.. devo dire però che purtroppo non c è molto spazio per noi nella stagione estiva ( sono un principiante) tranne di andare in spiagge poco accessibili e non molto sicure tipo la lecciona, vecchiano, migliarino e tante altre... Molti come pure me preferiscono il più comodo muraglione alla spiaggia libera che diventerà impraticabile secondo il nuovo regolamento, bè staremo a vedere cosa succederà
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    amo il mare e la mia donna

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,431
    Location
    Anzio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 22/5/2011, 13:49) 
    Cristiano, tanti per cominciare inizia a farci capire di cosa stai parlando, poi caso mai chiedo e verifico. Di certo qui NESSUNO ha chiesto collaborazioni su questa cosa (che peraltro non s'è capito cos'è), quindi se te vuoi lamentare prima assicurati di averne almeno parlato a qualcuno.

    magari non hai seguito bene lo svolgersi dei fatti , anche negli anni passati uscì la questione ordinanze e Carlo shark si fece promotore di formare un gruppo che potesse richiedere e gestire un pezzo di spiaggia per poter pescare, Carlo Lorusso ,ai tempi consigliere fipsas, disse di essere a disposizione per lavorare insieme alla questione.
    chiedi a Carlo perchè non se ne fece più nulla
    ps
    sta cosa la sapevano tutti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Er terrore dei pesci de Ostia lido e Fiumicino. (cit. Lo Scuro)

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,866
    Location
    LAZIO, Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cristiano c. @ 22/5/2011, 14:22) 
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 22/5/2011, 13:49) 
    Cristiano, tanti per cominciare inizia a farci capire di cosa stai parlando, poi caso mai chiedo e verifico. Di certo qui NESSUNO ha chiesto collaborazioni su questa cosa (che peraltro non s'è capito cos'è), quindi se te vuoi lamentare prima assicurati di averne almeno parlato a qualcuno.

    magari non hai seguito bene lo svolgersi dei fatti , anche negli anni passati uscì la questione ordinanze e Carlo shark si fece promotore di formare un gruppo che potesse richiedere e gestire un pezzo di spiaggia per poter pescare, Carlo Lorusso ,ai tempi consigliere fipsas, disse di essere a disposizione per lavorare insieme alla questione.
    chiedi a Carlo perchè non se ne fece più nulla
    ps
    sta cosa la sapevano tutti

    Cristià, io alla riunione c'ero e come me Fabio Walter e pochissimi altri, non se ne è fatto nulla nonostante i buoni propositi, perchè nessuno aveva voglia di addossarsene le responsabilità, sei persone a parlare di una cosa che riguardava TUTTA la comunità di pescatori ROMANI/LAZIALI, alla fine IO se non voglio rotture me ne vado a pesca di sera-notte oppure di giorno, dagli scogli (non si potrebbe comunque, ma non rompono le scatole).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    amo il mare e la mia donna

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,431
    Location
    Anzio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabri1965 @ 22/5/2011, 14:53) 
    CITAZIONE (cristiano c. @ 22/5/2011, 14:22) 
    magari non hai seguito bene lo svolgersi dei fatti , anche negli anni passati uscì la questione ordinanze e Carlo shark si fece promotore di formare un gruppo che potesse richiedere e gestire un pezzo di spiaggia per poter pescare, Carlo Lorusso ,ai tempi consigliere fipsas, disse di essere a disposizione per lavorare insieme alla questione.
    chiedi a Carlo perchè non se ne fece più nulla
    ps
    sta cosa la sapevano tutti

    Cristià, io alla riunione c'ero e come me Fabio Walter e pochissimi altri, non se ne è fatto nulla nonostante i buoni propositi, perchè nessuno aveva voglia di addossarsene le responsabilità, sei persone a parlare di una cosa che riguardava TUTTA la comunità di pescatori ROMANI/LAZIALI, alla fine IO se non voglio rotture me ne vado a pesca di sera-notte oppure di giorno, dagli scogli (non si potrebbe comunque, ma non rompono le scatole).

    è quello che dicevo io.
    5 o 6 per fare, tutti gli altri a fare il tifo.
    ho citato solo Carlo perchè non ricordavo gli altri
     
    Top
    .
  7. vance
     
    .

    User deleted


    egr cristiano rileggiti i post le cose sono leggermente diverse

    verba volant scrispta manent

    c'e' tutto anche la bozza che postai sulla toscana ma ergo la riunione ufficiosa visto che pue essendonci un rappresentante ufficiale della federazione "tenne a precisare" che era ufficiosa ergo come dissi prima e come motivai la mia non partecipazione una riunione per parlarsi addosso senza soluzione di continuita'

    come appunti fini, ps basta cercarli i post ce ne sono a bizzeffe su come finì (nel nulla) tale riunione, che ripeto se non portata avanti in maniera UFFICIALE da un organo riconosciuto (indovina chi) nn serve ad un cazzo

    almeno la decenza di nn rigirare le cose abbiatela
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    amo il mare e la mia donna

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,431
    Location
    Anzio

    Status
    Offline
    tanto come la giri la giri hai sempre ragione tu , non si pesca perchè nessuno dei cattivacci della federazione si muove per farti avere qualcosa.
     
    Top
    .
  9. vance
     
    .

    User deleted


    come no cristia' tutto gira intorno a me che non lo sai , non credo siano cattivacci , quello che siamo o non siamo lo fanno le ns azioni o le ns non azioni

    o dovevo prendere il fucile a pompa? o ancora fai l'ingenuo e fingi di non sapere che le cose si muovono solo se hai una rappresentanza alle spalle, e dimmi chi e' in questo paese che in teoria dovrebbe promuovere la pesca dilettantistica ? vance o la federazione (come da statuto) ? quindi CHI deve farsi carico del problema ?

    verba volant scripta manent

    basta legge come sono realmente andate le cose senza che la butti in caciara

    poi a te capisco che nn te ne freghi nulla avendo smesso di pescare o sbaglio?

    leggere leggere c'e' tutto basta aver voglia di spulciare

    poi se vuoi ti do' tutta la ragione del mondo se ti fa' piacere perche a me di averla non me ne frega na ceppa
     
    Top
    .
  10. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristiano c. @ 22/5/2011, 14:22) 
    chiedi a Carlo perchè non se ne fece più nulla

    Ah, ecco de che stavi a parlà... Scusa Cristiano, ma ci abbiamo provato, e io mi sono messo a disposizione. Poi s'è capito com'erano le cose. All'epoca, come ora, avevo cose più importanti che portare l'acqua a gratis per Carlo Lorusso.

    Sai com'è, dopo questo precedenti e tutti gli altri per quanto mi riguarda per le iniziative in cui compare la sigla Fipsas è meglio che non me ce conti proprio.

    Rappresentate tutti i pescatori e non? S'è visto come. per quanto mi riguarda potete pedalare da soli.

    CITAZIONE (vance @ 22/5/2011, 15:13) 
    come appunti fini, ps basta cercarli i post ce ne sono a bizzeffe su come finì (nel nulla) tale riunione, che ripeto se non portata avanti in maniera UFFICIALE da un organo riconosciuto (indovina chi) nn serve ad un cazzo

    Quoto.

    Tanto è tutto sul forum. Poi mi piacerebbe sapere com'è nata la versione alternativa.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    amo il mare e la mia donna

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,431
    Location
    Anzio

    Status
    Offline
    mi pare veramente da ingenui volere cose senza pagare, al paese mio nessuno ti regala niente , se serve una federazione o un'altro tipo di associazione per avere una concessione quella è la strada, visto che le spiagge le hanno avute anche i cani , penso che se si mettono insieme un diciamo 1000 pescatori "romani" (ci sono nel forum 1000 pescatori disposti ad associarsi?)
    che si chiameranno(ipotetico) "associazione pescatori estivi" , e vanno dall'assessore al demanio di Roma non riescono a farsi sentire?
    io dico di si , certo in 6 non si va da nessuna parte.
     
    Top
    .
40 replies since 20/5/2011, 10:12   573 views
  Share  
.