Innesco Bibi

Io 2 bibi su 3 li buco, e voi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sturrata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie della spiegazione micheal87!Appena reperirò i biboni XL proverò a proporre quest'inganno ai pinnuti. :shifty:
     
    Top
    .
  2. piero21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho preso con il bibi anche polpi piccoli cefali e a volte anche con il bibi senza liquido le orate
     
    Top
    .
  3. numaxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda da buon genovese........qualcuno ha mai provato a utilizzare i bibetti in scatola rivoltati?
    Mi spiego meglio...capita a volte di recuperarli mangiucchiati e quindi svuotati...può secondo voi funzionare se li rivolto e li innesco con il filo elastico? Solitamente li butto ma vista la crisi.............
     
    Top
    .
  4. SURFCASTING1961
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D :D :D :D
     
    Top
    .
  5. numaxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene...ci proverò io...e vi farò sapere...anche se sono sempre più dell' idea che quando hanno fame mangiano...quello che trovano...e non coincide mai con il mio tempo libero :angry:
     
    Top
    .
  6. Ltn. Col. Kurtz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (numaxxx @ 2/5/2015, 14:13) 
    Domanda da buon genovese........qualcuno ha mai provato a utilizzare i bibetti in scatola rivoltati?
    Mi spiego meglio...capita a volte di recuperarli mangiucchiati e quindi svuotati...può secondo voi funzionare se li rivolto e li innesco con il filo elastico? Solitamente li butto ma vista la crisi.............

    Si e funzionano pure, io li usavo per fare inneschi misti in caso di granchi. Sopra mezzo americano, a battere sull'amo bibetto rivoltato elasticato.
     
    Top
    .
  7. mariosurfer
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 3/5/2015, 16:42) 
    CITAZIONE (numaxxx @ 2/5/2015, 14:13) 
    Domanda da buon genovese........qualcuno ha mai provato a utilizzare i bibetti in scatola rivoltati?
    Mi spiego meglio...capita a volte di recuperarli mangiucchiati e quindi svuotati...può secondo voi funzionare se li rivolto e li innesco con il filo elastico? Solitamente li butto ma vista la crisi.............

    Si e funzionano pure, io li usavo per fare inneschi misti in caso di granchi. Sopra mezzo americano, a battere sull'amo bibetto rivoltato elasticato.

    buongustaio !!!
     
    Top
    .
  8. numaxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie della risposta.......e in che condizione di mare li usi? A mare formato o anche nel piattume?
     
    Top
    .
  9. Ltn. Col. Kurtz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (numaxxx @ 3/5/2015, 17:35) 
    Grazie della risposta.......e in che condizione di mare li usi? A mare formato o anche nel piattume?

    Il loro è il mare formato, a mare piattume e in presenza di tanti granchi comunque funzionano. Chiaro che in quei casi un'arenicola ciotta è meglio, però non si può avere tutto
     
    Top
    .
  10. numaxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Kurtz delle risposte tenniche.......ultima domanda...inneschi misti con presenza di granchi...perché? gli stronzetti mangiano una pietanza alla volta? Ultimamente da me manco loro gradiscono le mie esche.......
     
    Top
    .
  11. Ltn. Col. Kurtz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (numaxxx @ 3/5/2015, 20:52) 
    Grazie Kurtz delle risposte tenniche.......ultima domanda...inneschi misti con presenza di granchi...perché? gli stronzetti mangiano una pietanza alla volta? Ultimamente da me manco loro gradiscono le mie esche.......

    Il bibi rivoltato e duro e quindi dura di più.
     
    Top
    .
70 replies since 7/4/2011, 10:12   7211 views
  Share  
.