Dopo la mareggiata....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il futuro non è più quello di una volta!

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,826

    Status
    Offline
    che schifezza!!!

    un po' piu' di educazione da parte di tutti non sarebbe male!
     
    Top
    .
  2. toto69
     
    .

    User deleted


    Con le bottiglie di plastica che si vedono nella foto escono una decina di felfe in pile!!! <_< <_<

    L'uomo sta cadendo sempre piu' in basso...... :cry: :cry:
     
    Top
    .
  3. stenella il ritorno
     
    .

    User deleted


    Il mare ci rivomita addosso quello che gli facciamo mangiare a forza.
     
    Top
    .
  4. sconciglio
     
    .

    User deleted


    ecco perchè a Campo di MAre durante la mareggiata nn c'erano alghe :D stavano tutte verso furbara! la foto è dagli scoglietti vero alessandro? da quando abito qui a cerenova ( pochi mesi a dire il vero) ho già avuto a che fare con una situazione del genere ma in estate, liquami sulla spiaggia ......... uno schifo!!!sarebbe bello mettere dei secchi della spazzatura, anche se io ho capito che ai pescatori al RITORNO gli pesano tutte le puttanate che si sono portati all'ANDATA e preferiscono lasciarle in terra sti sudici (per nn dire altro!!!)
     
    Top
    .
  5. alessandro t
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sconciglio @ 13/11/2010, 01:16) 
    ecco perchè a Campo di MAre durante la mareggiata nn c'erano alghe :D stavano tutte verso furbara! la foto è dagli scoglietti vero alessandro? da quando abito qui a cerenova ( pochi mesi a dire il vero) ho già avuto a che fare con una situazione del genere ma in estate, liquami sulla spiaggia ......... uno schifo!!!sarebbe bello mettere dei secchi della spazzatura, anche se io ho capito che ai pescatori al RITORNO gli pesano tutte le puttanate che si sono portati all'ANDATA e preferiscono lasciarle in terra sti sudici (per nn dire altro!!!)

    si.....scoglietti....sara stata lunga 1km.......qua da noi uno schifo....adesso le alghe, ma una cosa normale la posedonia morta viene a terra...ora alla prossima mareggiata la sotterra di sabbia...e via..per i liquami quest'anno e stato il top!!!! un giorno stavo giu con mio figlio....partiamo con la maschera...l'acqua limpidissima...sembrava di stare in sardegna.....a un certo punto ci imbattiamo nella corrente di scirocco....non riuscivo piu a VEDERE mio figlio che tenevo per mano!!!!!!!!! poi mentre ci sbrigavamo a tornare a terra, stavamo a 50m....., sento delle cose addosso.....tantissimo cefaloni da altre il kg...tutti morti..sembrava di stare in un cimitero.....VIA!!!! na puzza....era il 10 AGOSTO......
     
    Top
    .
  6. scivu
     
    .

    User deleted


    é la mia cameretta di quando ero studentello!!! :sick:
     
    Top
    .
  7. DDiego86
     
    .

    User deleted


    volevo porre la stessa questione... questo è niente... :( ieri sulla spiaggia di sabaudia ho visto cose incredibili...scaldabagni, frigoriferi, materassi, migliaia di bottiglie ecc ecc ecc... ve lo giuro non credevo di poter vedere una cosa del genere :angry: :sick:
     
    Top
    .
  8. concas.marco77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DDiego86 @ 22/11/2010, 22:59) 
    volevo porre la stessa questione... questo è niente... :( ieri sulla spiaggia di sabaudia ho visto cose incredibili...scaldabagni, frigoriferi, materassi, migliaia di bottiglie ecc ecc ecc... ve lo giuro non credevo di poter vedere una cosa del genere :angry: :sick:

    Senza parole..... dove arriveremo ???? questo è un brutto segno per tutti noi, ed è una tristissima finestra per l' Italia. Raga non è soltanto un problema nostro come cittadini, ma attenzione è anche un problema delle istituzioni che molte volte affidano lo smaltimento dei rifiuti " su gara d' appalto a ribasso" a delle ditte che poi, scaricano in mare tutta questa m@@da; in altre circostanze , i fiumi quando entrano in piena e travolgono case e centri abitati, fanno il resto perche portano il tutto a mare che poi a poco a poco lo risputa fuori, ma questo è un altro paio di maniche..... la cosa in definitiva è molto grave perche dimostra a tutti noi, il risultato dei nostri sforzi nel pagamento delle tasse, che è questo, un mare di immondezza......... che schifo :sick: :sick: :sick: :sick: ma non demoralizziamoci, insegnamo ai giovani ed ai nostri figli, i veri valori, ed in primis al rispetto dell ambiente, perche le nostre istituzioni fanno finta di insegnarlo.
     
    Top
    .
22 replies since 11/11/2010, 18:44   433 views
  Share  
.