Cagliari e limitrofi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ScRa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (canna.da.riva @ 22/3/2011, 08:30) 
    sabato c'era la gara del jcasting a spiaggia libera, 120 persone per 127 kg mi pare, o forse qualcosa di più, hanno vinto ad est con 52 e 6,4kg mormore, noi siamo arrivati secondi con 17 prede per 6,9 kg i terzi 48 mormore, il pesce ha riniziato a girare........non ci resta che andare in spiaggia!

    dai numeri che hai postato, avete portato alla pesca mormore da 400 gr circa ;) ;) ;) ( voi secondi ) e i primi di media hanno 120 gr ...


    mi chiedo ma quanto è grande una mormora da 120 gr???? :cry: :cry: :cry:


    ciò vuol dire che si possono vincere anche le gare con pesci di degna grandezza ... :) :) :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,770
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ScRa @ 22/3/2011, 17:24) 
    CITAZIONE (canna.da.riva @ 22/3/2011, 08:30) 
    sabato c'era la gara del jcasting a spiaggia libera, 120 persone per 127 kg mi pare, o forse qualcosa di più, hanno vinto ad est con 52 e 6,4kg mormore, noi siamo arrivati secondi con 17 prede per 6,9 kg i terzi 48 mormore, il pesce ha riniziato a girare........non ci resta che andare in spiaggia!

    dai numeri che hai postato, avete portato alla pesca mormore da 400 gr circa ;) ;) ;) ( voi secondi ) e i primi di media hanno 120 gr ...


    mi chiedo ma quanto è grande una mormora da 120 gr???? :cry: :cry: :cry:


    ciò vuol dire che si possono vincere anche le gare con pesci di degna grandezza ... :) :) :)

    Certo..è facile...vai li..e gli dici...."Su..abbocca solo tu...solo se sei da 4 etti" :D :D :D
    Se invece sei da 120 e sei valida...viaaaaa..non ti attaccare :D :D :D
    Mamma ragazzi che discorsi incredibili...
    Spero anche io di imparare a pescare solo pesce di taglia :) .
     
    Top
    .
  3. ScRa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gevenni @ 22/3/2011, 17:37) 
    CITAZIONE (ScRa @ 22/3/2011, 17:24) 
    dai numeri che hai postato, avete portato alla pesca mormore da 400 gr circa ;) ;) ;) ( voi secondi ) e i primi di media hanno 120 gr ...


    mi chiedo ma quanto è grande una mormora da 120 gr???? :cry: :cry: :cry:


    ciò vuol dire che si possono vincere anche le gare con pesci di degna grandezza ... :) :) :)

    Certo..è facile...vai li..e gli dici...."Su..abbocca solo tu...solo se sei da 4 etti" :D :D :D
    Se invece sei da 120 e sei valida...viaaaaa..non ti attaccare :D :D :D
    Mamma ragazzi che discorsi incredibili...
    Spero anche io di imparare a pescare solo pesce di taglia :) .

    Noto un po di sarcasmo !!! sarà mica dovuto al post della deroga???? a si li aspetto ancora una risposta ...

    me pare che sia fuori luogo questa tua osservazione io ho solo fatto notare le medie ... che ti sei sentito toccato????

    Giovanni mi spiace per questa caduta di stile ... :unsure: :unsure: :unsure:


    Io spero di non impararli questi tuoi modi . ;) ;) ;)

    ciao ciao

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,770
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ScRa @ 22/3/2011, 17:42) 
    CITAZIONE (Gevenni @ 22/3/2011, 17:37) 
    Certo..è facile...vai li..e gli dici...."Su..abbocca solo tu...solo se sei da 4 etti" :D :D :D
    Se invece sei da 120 e sei valida...viaaaaa..non ti attaccare :D :D :D
    Mamma ragazzi che discorsi incredibili...
    Spero anche io di imparare a pescare solo pesce di taglia :) .

    Noto un po di sarcasmo !!! sarà mica dovuto al post della deroga???? a si li aspetto ancora una risposta ...

    me pare che sia fuori luogo questa tua osservazione io ho solo fatto notare le medie ... che ti sei sentito toccato????

    Giovanni mi spiace per questa caduta di stile ... :unsure: :unsure: :unsure:


    Io spero di non impararli questi tuoi modi . ;) ;) ;)

    ciao ciao

    Guarda che forse hai perso qualche passaggio di quella discussione..ho risposto dcendo cosa farò quando ci faranno pescare i pescetti..forse non l'hai letto (pg 14 a metà pg del 3d sulla deroga), mi ha anche risposto luca ;)

    Caduta di stile? I miei modi? Ma scherzi? :o:
    Io credo che siete voi che state esagerando con giudizi davvero allucinanti.....ora vien fuori anche che uno alla gara si sceglie la taglia del pesce da prendere...tipo supermercato........"questo è valido ma non mi piace....questo è valido ma non è da almeno 400 gr.....la mormora non mi piace preferisco pescare orate" :D :D :D
    Ecco cosa sto sentendo... :blink:
    A me la demagogia non è mai piaciuta..in nessun campo....è facile dire prendiamo i pesci grossi e lasciamo i piccoli....un pò come quelli che dicono che non ci devono essere i poveri e i ricchi.
    Ma..mi chiedo...se voi avete queste doti..ma perchè non venite alle gare a prendere i pescioni con gli amoni? Le vincereste tutte...lasciando a noi pescaturelli il pesce giusto giusto in taglia ;)
     
    Top
    .
  5. ScRa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gevenni @ 22/3/2011, 17:50) 
    CITAZIONE (ScRa @ 22/3/2011, 17:42) 
    Noto un po di sarcasmo !!! sarà mica dovuto al post della deroga???? a si li aspetto ancora una risposta ...

    me pare che sia fuori luogo questa tua osservazione io ho solo fatto notare le medie ... che ti sei sentito toccato????

    Giovanni mi spiace per questa caduta di stile ... :unsure: :unsure: :unsure:


    Io spero di non impararli questi tuoi modi . ;) ;) ;)

    ciao ciao

    Guarda che forse hai perso qualche passaggio di quella discussione..ho risposto dcendo cosa farò quando ci faranno pescare i pescetti..forse non l'hai letto (pg 14 a metà pg del 3d sulla deroga), mi ha anche risposto luca ;)

    Caduta di stile? I miei modi? Ma scherzi? :o:
    Io credo che siete voi che state esagerando con giudizi davvero allucinanti.....ora vien fuori anche che uno alla gara si sceglie la taglia del pesce da prendere...tipo supermercato........"questo è valido ma non mi piace....questo è valido ma non è da almeno 400 gr.....la mormora non mi piace preferisco pescare orate" :D :D :D
    Ecco cosa sto sentendo... :blink:
    A me la demagogia non è mai piaciuta..in nessun campo....è facile dire prendiamo i pesci grossi e lasciamo i piccoli....un pò come quelli che dicono che non ci devono essere i poveri e i ricchi.
    Ma..mi chiedo...se voi avete queste doti..ma perchè non venite alle gare a prendere i pescioni con gli amoni? Le vincereste tutte...lasciando a noi pescaturelli il pesce giusto giusto in taglia ;)

    guarda che io non ho detto nulla di quello che stai scrivendo ...
    ho solo notato che in questa gara la differenza è notevole fra media 120 gr e media 400 gr e mi chiedevo quanto fosse grande una mormora da 120 gr ( ebbeno se io uso ami dal 2/3 in su quindi difficilmente si attaccano le mormore piccole e la maggior parte delle volte che vado a pesca capotto ) :woot: :woot: :woot: :woot:



    La risposta che hai dato, non è alla mia domanda ,

    te la ripeto . ( più semplicemente )

    in che senso con questa deroga si vogliono evitare i capotti ??? Visto che questo c'è scritto che si cercherà di evitare i capotti così da stilare una classifica .

    poi che tu la mi dici che allo stato attuale serve a tutelare un pescatore lo dici tu, li non c'è scritto li c'è scritto altro .

    saluti carlo .
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ScRa @ 22/3/2011, 18:11) 
    CITAZIONE (Gevenni @ 22/3/2011, 17:50) 
    Guarda che forse hai perso qualche passaggio di quella discussione..ho risposto dcendo cosa farò quando ci faranno pescare i pescetti..forse non l'hai letto (pg 14 a metà pg del 3d sulla deroga), mi ha anche risposto luca ;)

    Caduta di stile? I miei modi? Ma scherzi? :o:
    Io credo che siete voi che state esagerando con giudizi davvero allucinanti.....ora vien fuori anche che uno alla gara si sceglie la taglia del pesce da prendere...tipo supermercato........"questo è valido ma non mi piace....questo è valido ma non è da almeno 400 gr.....la mormora non mi piace preferisco pescare orate" :D :D :D
    Ecco cosa sto sentendo... :blink:
    A me la demagogia non è mai piaciuta..in nessun campo....è facile dire prendiamo i pesci grossi e lasciamo i piccoli....un pò come quelli che dicono che non ci devono essere i poveri e i ricchi.
    Ma..mi chiedo...se voi avete queste doti..ma perchè non venite alle gare a prendere i pescioni con gli amoni? Le vincereste tutte...lasciando a noi pescaturelli il pesce giusto giusto in taglia ;)

    guarda che io non ho detto nulla di quello che stai scrivendo ...
    ho solo notato che in questa gara la differenza è notevole fra media 120 gr e media 400 gr e mi chiedevo quanto fosse grande una mormora da 120 gr ( ebbeno se io uso ami dal 2/3 in su quindi difficilmente si attaccano le mormore piccole e la maggior parte delle volte che vado a pesca capotto ) :woot: :woot: :woot: :woot:



    La risposta che hai dato, non è alla mia domanda ,

    te la ripeto . ( più semplicemente )

    in che senso con questa deroga si vogliono evitare i capotti ??? Visto che questo c'è scritto che si cercherà di evitare i capotti così da stilare una classifica .

    poi che tu la mi dici che allo stato attuale serve a tutelare un pescatore lo dici tu, li non c'è scritto li c'è scritto altro .

    saluti carlo .

    scusa carlo ma de che stai a parlà???

    perchè se parliamo di agonismo quello che dici non ha alcun senso, insomma cercare di fare selezione in una competizione sarebbe un paradosso.

    se parli del caso che ha voluto che 2 persone hanno fatto medie cosi diverse, ossia, andando nello spot A ce so i pesci più grossi di quelli dello spot B e quindi fai un discorso generale sarebbe un altro caso.

    il commentare "chissà quanto sarà grande una marmora da 120gr" mi sembra quasi polemico.

    io non credo che tu non sapia quanto sia grande una marmora da 120gr e mi da l'impressione che questa discussione sia appunto vagamente polemica co l'annosa questione verso gli agonisti.

    infatti si ritorna in posizioni porese in altra discussione su l'agonismo.


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    subbaqquo e arrustidori...gazzu..

    Group
    SC Senior
    Posts
    6,236
    Location
    repubblica di MaluEntu

    Status
    Offline
    siete OT.....

    questo 3d è nato per portare sfiga ai cagliaritani che vanno a pesca.... :woot:

    PS: una mormora da 120 grammi è all'incirca una ventina di cm (forse 2 deppiù)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lucante @ 23/3/2011, 09:41) 
    siete OT.....

    questo 3d è nato per portare sfiga ai cagliaritani che vanno a pesca.... :woot:

    PS: una mormora da 120 grammi è all'incirca una ventina di cm (forse 2 deppiù)

    infatti si va OT.


    p.s.
    come devo fa pe gufà anche io??? :woot:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    subbaqquo e arrustidori...gazzu..

    Group
    SC Senior
    Posts
    6,236
    Location
    repubblica di MaluEntu

    Status
    Offline
    penZa intenZamente a Poppy e Ancos.....e il gioco è fatto....

    minkiagazzu.... -_-
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il muggine non si pesca... SI INNESCA!

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,867
    Location
    Ichnusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lucante @ 23/3/2011, 09:41) 
    questo 3d è nato per portare sfiga ai cagliaritani che vanno a pesca.... :woot:

    Posso partecipare? :D
    Giusto per tenere alto l'onore dell'Ovest Sardo
     
    Top
    .
  11. ScRa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fax er fondarolo @ 23/3/2011, 09:36) 
    CITAZIONE (ScRa @ 22/3/2011, 18:11) 
    guarda che io non ho detto nulla di quello che stai scrivendo ...
    ho solo notato che in questa gara la differenza è notevole fra media 120 gr e media 400 gr e mi chiedevo quanto fosse grande una mormora da 120 gr ( ebbeno se io uso ami dal 2/3 in su quindi difficilmente si attaccano le mormore piccole e la maggior parte delle volte che vado a pesca capotto ) :woot: :woot: :woot: :woot:



    La risposta che hai dato, non è alla mia domanda ,

    te la ripeto . ( più semplicemente )

    in che senso con questa deroga si vogliono evitare i capotti ??? Visto che questo c'è scritto che si cercherà di evitare i capotti così da stilare una classifica .

    poi che tu la mi dici che allo stato attuale serve a tutelare un pescatore lo dici tu, li non c'è scritto li c'è scritto altro .

    saluti carlo .

    scusa carlo ma de che stai a parlà???

    perchè se parliamo di agonismo quello che dici non ha alcun senso, insomma cercare di fare selezione in una competizione sarebbe un paradosso.

    se parli del caso che ha voluto che 2 persone hanno fatto medie cosi diverse, ossia, andando nello spot A ce so i pesci più grossi di quelli dello spot B e quindi fai un discorso generale sarebbe un altro caso.

    il commentare "chissà quanto sarà grande una marmora da 120gr" mi sembra quasi polemico.

    io non credo che tu non sapia quanto sia grande una marmora da 120gr e mi da l'impressione che questa discussione sia appunto vagamente polemica co l'annosa questione verso gli agonisti.

    infatti si ritorna in posizioni porese in altra discussione su l'agonismo.

    parlo del fatto che si può pescare e fare agonismo anche con pesci più grossi - stop -



    Mi scuso con tutto per essere OT SU QUESTO 3D... non era mia intenzione fare polemica -stop-
















    p.s. bona pesca ai due di Oristano di sopra ... HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA


     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Membro del Semprevivo Meraviglioso Equipaggio

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,356

    Status
    Offline
    Adesso che avete "cagato" il posto siete pregati di ripulirlo, grazie!





























    Bonapisca image ....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,544

    Status
    Offline
    Comnque noi abbiamo preso 10 orate, 6 mormore e un sarago, nonostante ci abbiano battuto con pesci di taglia media più piccola penso che quando vai a fare una gara sia più sensata pensarla di vincerla seguendo il regolamento, che poi io possa preferire impostarmi una notte intera alla cicerca delle oratozze o di mormore di taglia piuttosto che sulla velocità alle mormore più piccolette questa è una mia scelta ma non penso ci sia niente di male nel fare il contrario!
     
    Top
    .
  14. zarfy
     
    .

    User deleted


    ma nessuno reporta in zona medesima catture di oratanji.... Ma ke latitano? O ve le state a magnà senza dire nulla?
     
    Top
    .
358 replies since 24/10/2010, 22:39   4838 views
  Share  
.