Cagliari e limitrofi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sardinia West
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spirritutoro @ 5/11/2010, 13:00) 
    CITAZIONE (max pura vida @ 5/11/2010, 12:56) 
    io a su poettu..
    troppi fulmini e sono andato via dopo due ore...solo due mormore..
    innescata anche seppietta ma manco "fragata"

    io peggio is arenas..alghe...vedevo i tuoi fulmini

    se me lo avessi detto te l'avrei detto io di non andare lì ma... :)
     
    Top
    .
  2. ScRa
     
    .

    User deleted


    aò stasera devo finire un po di esche chi vuole mi può chiamare in mp si beve una birretta assieme ... zona da margine orsso a salire ... ;)
     
    Top
    .
  3. max pura vida
     
    .

    User deleted


    io molto probabilmente saro' in quella zona,ho 3scatole di americano e qualche bibi di rimanenza.e una seppia congelata...magari ci si sente stasera
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,911
    Location
    TERRA SARDA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sardinia West @ 5/11/2010, 13:25) 
    CITAZIONE (spirritutoro @ 5/11/2010, 13:00) 
    io peggio is arenas..alghe...vedevo i tuoi fulmini

    se me lo avessi detto te l'avrei detto io di non andare lì ma... :)

    era pescabile comq, ho trovato il mare che cercavo per qella zona...diciamo che era un uscita abbastanza mirata ..ma ha bastonato ste..ho smontato anche presto..hai notizie di pesci di ieri? tipo torre.c. e f.mare?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Membro del Semprevivo Meraviglioso Equipaggio

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,356

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ScRa @ 5/11/2010, 13:26) 
    aò stasera devo finire un po di esche chi vuole mi può chiamare in mp si beve una birretta assieme ... zona da margine orsso a salire ... ;)

    Ciao, non avevo letto..io stasera vaso a porto corallo con 2 amici se vuoi unirti..
     
    Top
    .
  6. ScRa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wtchain @ 5/11/2010, 15:29) 
    CITAZIONE (ScRa @ 5/11/2010, 13:26) 
    aò stasera devo finire un po di esche chi vuole mi può chiamare in mp si beve una birretta assieme ... zona da margine orsso a salire ... ;)

    Ciao, non avevo letto..io stasera vaso a porto corallo con 2 amici se vuoi unirti..

    hem ... nuuuuuuuuu così lontano non posso io domani mattina alle 6:00 devo essere in piedi ... ( ho anche mio figlio che domani non ha scuola e quindi inizio a insegnargli le basi :woot: :woot: :woot: 9 anni )


    p.s. a notizie fresche fresche mi sa che Porto Corallo è fonda per il mare che troverete :ph34r: :ph34r: :ph34r:


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Membro del Semprevivo Meraviglioso Equipaggio

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,356

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ScRa @ 5/11/2010, 16:32) 
    CITAZIONE (Wtchain @ 5/11/2010, 15:29) 
    Ciao, non avevo letto..io stasera vaso a porto corallo con 2 amici se vuoi unirti..

    hem ... nuuuuuuuuu così lontano non posso io domani mattina alle 6:00 devo essere in piedi ... ( ho anche mio figlio che domani non ha scuola e quindi inizio a insegnargli le basi :woot: :woot: :woot: 9 anni )


    p.s. a notizie fresche fresche mi sa che Porto Corallo è fonda per il mare che troverete :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    Si lo so, ma raggiungo degli amici che sono già sul posto, il mare è piatto, mi hanno chiamato 5 minuti fa..
    L'importante è che il fondo sia aperto...poi vediamo, giusto per fare 2 orette in spiaggia.
     
    Top
    .
  8. ScRa
     
    .

    User deleted


    sarà per la prossima volta ... magari con un po più di anticipo riesco ad unirmi e fare anche quest infrasettimanali media distanza ...


    :) :) :)

    ho raggiunto un accordo con il programma Moglie 1.1 che mi permette l'uscita infrasettimanale :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  9. max pura vida
     
    .

    User deleted


    hola....libecciata in corso e mare grosso..dove andreste domani notte in zona cagliari con queste condimeteo?dovrebbe girare a ovest e calare un po'.pioggia pressoche' assente
     
    Top
    .
  10. ScRa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max pura vida @ 9/11/2010, 23:19) 
    hola....libecciata in corso e mare grosso..dove andreste domani notte in zona cagliari con queste condimeteo?dovrebbe girare a ovest e calare un po'.pioggia pressoche' assente

    a casa a vedere le partite .. ma hai vsito cosa e` :o: :o: :o: da un`oretta o anche due io giu` di casa vedo solo schiuma :woot: :woot: :woot: giovedi o venerdi se ne riparla ...
     
    Top
    .
  11. max pura vida
     
    .

    User deleted


    si sono passato stasera al margine rosso e dove vendono l esca le onde salivano sulla strada dalla spiaggia sotto la balaustra..pero' pensavo che magari al molo minestrone,all'inizio,non entra mare grosso penso..o comunque pulito..che dici?
     
    Top
    .
  12. Sardinia West
     
    .

    User deleted


    che se vuoi prendere grongoni và benissimo :)
     
    Top
    .
  13. max pura vida
     
    .

    User deleted


    oggi o\no....mi sa che tento molo minestrone o poetto..che dite?
    al poetto spigole solo con onda?
     
    Top
    .
  14. scivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max pura vida @ 12/11/2010, 12:19) 
    oggi o\no....mi sa che tento molo minestrone o poetto..che dite?
    al poetto spigole solo con onda?

    L'ideale per il poetto è una schiumatina leggera tipo finale di scaduta,non so però se ora sia rimasto qualcosa,il ponente spiana di brutto...
    Ma se ne hai la possibilità tentar non nuoce,al giorno d'oggi non si sa mai!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,911
    Location
    TERRA SARDA

    Status
    Offline
    e qualcuno spizzica questo venerdi sera.......selettive in costa w...bella scaduta :cry: mi perdo anche questa
     
    Top
    .
358 replies since 24/10/2010, 22:39   4838 views
  Share  
.