Roma, 4° Prova Prov.le, Domenica 17 Ottobre 2010

Tarquina Lido, Montalto e Pescia dalle 09:00 alle 14:00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alpha51 @ 31/10/2010, 17:39) 
    Leggete la mia mail di risposta , se volete.
    "Il lupo di mare"

    Presentati prima.

    Io ieri ho pescato. Condizioni non facili, ma non per questo inaffrontabili.
     
    Top
    .
  2. fabrizio.niccolai
     
    .

    User deleted


    Penso sinceramente che se questa prova è stata annullata si debba APPLAUDIREuna volta tanto IL BUON SENSO DI MARCO RAVICINI.
    date che le condizioni METEO e poi Marine visto che c'era un peggioramento importante con tuoni e Fulmini su tutta la costa a mio parere è STATA PRESA UNA SAGGIA DECISIONE.
    Non è solo un problema di moto ondoso, il quale in scaduta è anche un piacere affrontare per una pescata ma ESISTE IL PROBLEMA che NON PUO' ESSERE SOTTOVALUTATO della sicurezza e con centinaia di Canne in carbonio e picchetti di alluminio con il tempo di ieri NON ERA CONSIGLIABILE stare sotto quel cielo.

    Quindi se è stato deciso di Non far spostare tutto il lazio, di risparmiare anzitempo i costi delle trasferte e delle esche e avvisare per tempo i partecipanti... invece di polemizzare pensate che il vostro responsabile HA DIMOSTRATO .... SOLO SAGGEZZA.

    A volte purtroppo non si possono prevedere tali condizioni, ma quando si può si trova un'altra data e ci si inc...zza di meno.

    BRAVO MARCO!!!
     
    Top
    .
  3. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabrizio.niccolai @ 1/11/2010, 17:03) 
    Penso sinceramente che se questa prova è stata annullata si debba APPLAUDIREuna volta tanto IL BUON SENSO DI MARCO RAVICINI.
    date che le condizioni METEO e poi Marine visto che c'era un peggioramento importante con tuoni e Fulmini su tutta la costa a mio parere è STATA PRESA UNA SAGGIA DECISIONE.
    Non è solo un problema di moto ondoso, il quale in scaduta è anche un piacere affrontare per una pescata ma ESISTE IL PROBLEMA che NON PUO' ESSERE SOTTOVALUTATO della sicurezza e con centinaia di Canne in carbonio e picchetti di alluminio con il tempo di ieri NON ERA CONSIGLIABILE stare sotto quel cielo.

    Quindi se è stato deciso di Non far spostare tutto il lazio, di risparmiare anzitempo i costi delle trasferte e delle esche e avvisare per tempo i partecipanti... invece di polemizzare pensate che il vostro responsabile HA DIMOSTRATO .... SOLO SAGGEZZA.

    A volte purtroppo non si possono prevedere tali condizioni, ma quando si può si trova un'altra data e ci si inc...zza di meno.

    BRAVO MARCO!!!

    Non era una "polemica inutile", ma la semplice constatazione che tutti i fulmini e saette dati per certi dalle previsioni meteo (alcune) semplicemente non c'erano. Segno che le previsioni toppano. E poi un conto è che io decida di andare a pesca per affari miei e decidere quando e dove, un altro conto è gestire 200 pescatori su 30 km di spiaggia. Ravicini ha fatto certamente bene a stare a quanto dicevano le previsioni.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il Sodomita®

    Group
    SC Senior
    Posts
    12,350
    Location
    Litorale Pontino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alpha51 @ 31/10/2010, 17:39) 
    Leggete la mia mail di risposta , se volete.
    "Il lupo di mare"

    sei pregato di passare in area presentazioni https://surfcasting.forumfree.it/?f=2242625

    grazie :)
     
    Top
    .
  5. fabrizio.niccolai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 1/11/2010, 19:40) 
    CITAZIONE (fabrizio.niccolai @ 1/11/2010, 17:03) 
    Penso sinceramente che se questa prova è stata annullata si debba APPLAUDIREuna volta tanto IL BUON SENSO DI MARCO RAVICINI.
    date che le condizioni METEO e poi Marine visto che c'era un peggioramento importante con tuoni e Fulmini su tutta la costa a mio parere è STATA PRESA UNA SAGGIA DECISIONE.
    Non è solo un problema di moto ondoso, il quale in scaduta è anche un piacere affrontare per una pescata ma ESISTE IL PROBLEMA che NON PUO' ESSERE SOTTOVALUTATO della sicurezza e con centinaia di Canne in carbonio e picchetti di alluminio con il tempo di ieri NON ERA CONSIGLIABILE stare sotto quel cielo.

    Quindi se è stato deciso di Non far spostare tutto il lazio, di risparmiare anzitempo i costi delle trasferte e delle esche e avvisare per tempo i partecipanti... invece di polemizzare pensate che il vostro responsabile HA DIMOSTRATO .... SOLO SAGGEZZA.

    A volte purtroppo non si possono prevedere tali condizioni, ma quando si può si trova un'altra data e ci si inc...zza di meno.

    BRAVO MARCO!!!

    Non era una "polemica inutile", ma la semplice constatazione che tutti i fulmini e saette dati per certi dalle previsioni meteo (alcune) semplicemente non c'erano. Segno che le previsioni toppano. E poi un conto è che io decida di andare a pesca per affari miei e decidere quando e dove, un altro conto è gestire 200 pescatori su 30 km di spiaggia. Ravicini ha fatto certamente bene a stare a quanto dicevano le previsioni.

    Bravo KURTZ hai centrato in pieno quello che volevo dire.
    concordo perfettamente.
     
    Top
    .
  6. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabrizio.niccolai @ 1/11/2010, 23:53) 
    Bravo KURTZ hai centrato in pieno quello che volevo dire.
    concordo perfettamente.

    Vabbè, quando c'è il recupero fate sapere.
     
    Top
    .
  7. dave patter
     
    .

    User deleted


    Ribadisco...saggia decisione!!!
    Ora chiedo conferma delle prox due date.....20 Novembre e 27 Novembre???? Di notte....??Dove?
     
    Top
    .
  8. pesceserra
     
    .

    User deleted


    Dai , forza fateci conoscere la data e l'orario di recupero della gara del 31/10/2010, .................... fra un po' è Natale ed avremmo , credo quasi tutti degli impegni con le famiglie.
    per quanto riguarda la gara del 20 credo sia tutto confermato , vero?
     
    Top
    .
97 replies since 30/9/2010, 13:50   2468 views
  Share  
.