Aventi diritto al prossimo Club Azzurro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Jeremy Schrader: "best of luck my young friend - remember to enjoy yourself"

    Group
    Member
    Posts
    15,578
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vance @ 20/7/2010, 10:24)
    gia facciamo i seri

    a volte certe cose sembrano imbeccate .........

    ma col commissariamento anche i telefoni hanno commissariato?


    xche se no nn capsico perche taluni che prima erano in comunicazione con qualcuno ora si rivolgano a terzi per avere risposte

    beh allora visto che è rivolto a me rispondo molto chiaramente a questa piccola diffamazione falsa

    io ho il numero di telefono di Pisacane da circa 4 anni (come credo migliaia di agonisti in Italia e come anche altri amministratori di questo forum)
    ma attenzione non del suo da privato cittadino ma di quello che la fipsas gli ha fornito
    e non l'ho cercato io ma sono stato cercato


    in 4 anni ho ricevuto credo 3 o 4 chiamate (di cui erano dei favori non retribuiti e non risarciti che ho fatto alla fipsas, e se la curiosità e tanta posso dire anche cosa ho fatto) e fatta una, con se non mi sbaglio 3 o 4 scambi di auguri di natale con SMS o altre feste (che ho ricevuto e quindi educatamente ricambiato)

    avere quel numero di telefono non significa essere in contatto sempre e comunque


    non sento Pisacane da prima delle elezioni, e l'ho incontrato solo ai Campionati di lancio di Roma

    e dopo quello che è successo ho voluto io non chiamare per chiedere spiegazioni
    come ho rifiutato di parlare con chi della controparte mi ha offerto il suo numero di cellulare per darmi spiegazioni

    perchè sarebbero state solo delle risposte di parte e tanti bla bla bla, così come sono state risposte di parte (perchè se non c'è una controparte a contraobattere questo rimanogono) quelle date alla riunione di La Spezia alla quale sono andato anche io a partecipare insieme a tutti igli agonisti di liguria, toscana ecc
    alla quale ho parlato a 4 occhi con Matteoli e spiegato che non crederò mai a nessuno se non a quello che uscirà fuori da sentenze (perchè ormai solo a quello si può credere)


    le mie domanda QUI non le ho rivolte a una terza parte "qualsiasi"
    Fabriio Niccolai per quanto venga a scrivere che ora è un semplice tesserato purtroppo per lui non può esserlo ancora considerato
    perchè il ricorso è anche a nome suo e perchè fa ancora parte di quel Comitato di Settore che ha chiesto (o non ha chiesto???) di non effettuare nuove elezioni

    visto che lui dice di non sapere allora ho chiesto a lui in veste di ancora membro di quel setttore mare commissariato se è vero che è stato chiesto un rinvio da parte loro delle elezioni per aspettare l'esito dei vari ricorsi

    io sinceramente se lui non smentisce allora devo credere a Matteoli che non ha fatto ancora il nuovo comitato di settore perchè ha accettato la richiesta di Pisacane e tutto il Comitato commisariato di non fare elezioni



    ora spero che prima di additare a qualcuno cose non vere ci si pensi sopra un attimo di più
     
    Top
    .
  2. vance
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciponion @ 20/7/2010, 15:28)
    CITAZIONE (vance @ 20/7/2010, 10:24)
    gia facciamo i seri

    a volte certe cose sembrano imbeccate .........

    ma col commissariamento anche i telefoni hanno commissariato?


    xche se no nn capsico perche taluni che prima erano in comunicazione con qualcuno ora si rivolgano a terzi per avere risposte

    beh allora visto che è rivolto a me rispondo molto chiaramente a questa piccola diffamazione falsa

    io ho il numero di telefono di Pisacane da circa 4 anni (come credo migliaia di agonisti in Italia e come anche altri amministratori di questo forum)
    ma attenzione non del suo da privato cittadino ma di quello che la fipsas gli ha fornito
    e non l'ho cercato io ma sono stato cercato


    in 4 anni ho ricevuto credo 3 o 4 chiamate (di cui erano dei favori non retribuiti e non risarciti che ho fatto alla fipsas, e se la curiosità e tanta posso dire anche cosa ho fatto) e fatta una, con se non mi sbaglio 3 o 4 scambi di auguri di natale con SMS o altre feste (che ho ricevuto e quindi educatamente ricambiato)

    avere quel numero di telefono non significa essere in contatto sempre e comunque


    non sento Pisacane da prima delle elezioni, e l'ho incontrato solo ai Campionati di lancio di Roma

    e dopo quello che è successo ho voluto io non chiamare per chiedere spiegazioni
    come ho rifiutato di parlare con chi della controparte mi ha offerto il suo numero di cellulare per darmi spiegazioni

    perchè sarebbero state solo delle risposte di parte e tanti bla bla bla, così come sono state risposte di parte (perchè se non c'è una controparte a contraobattere questo rimanogono) quelle date alla riunione di La Spezia alla quale sono andato anche io a partecipare insieme a tutti igli agonisti di liguria, toscana ecc
    alla quale ho parlato a 4 occhi con Matteoli e spiegato che non crederò mai a nessuno se non a quello che uscirà fuori da sentenze (perchè ormai solo a quello si può credere)


    le mie domanda QUI non le ho rivolte a una terza parte "qualsiasi"
    Fabriio Niccolai per quanto venga a scrivere che ora è un semplice tesserato purtroppo per lui non può esserlo ancora considerato
    perchè il ricorso è anche a nome suo e perchè fa ancora parte di quel Comitato di Settore che ha chiesto (o non ha chiesto???) di non effettuare nuove elezioni

    visto che lui dice di non sapere allora ho chiesto a lui in veste di ancora membro di quel setttore mare commissariato se è vero che è stato chiesto un rinvio da parte loro delle elezioni per aspettare l'esito dei vari ricorsi

    io sinceramente se lui non smentisce allora devo credere a Matteoli che non ha fatto ancora il nuovo comitato di settore perchè ha accettato la richiesta di Pisacane e tutto il Comitato commisariato di non fare elezioni



    ora spero che prima di additare a qualcuno cose non vere ci si pensi sopra un attimo di più

    hai risposto , la diffamazione dove la vedi ?

    chiamalo sara' una bella sorpresa magari nn credi

    nervosetti vedo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Jeremy Schrader: "best of luck my young friend - remember to enjoy yourself"

    Group
    Member
    Posts
    15,578
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    beh Vance,
    dire che prima io ero in comunicazione con qualcuno cosa intendevi allora?
    che avevo solo il suo numero di telefono o che ci sentivamo regolarmente?
    da come scrivi sembra proprio la seconda

    e la seconda è diffamante in quanto falsa

     
    Top
    .
  4. vance
     
    .

    User deleted


    avere un numero di telefono ed utilizzarlo mi sembra rientri nello specifico di essere in comunicazione, la frequenza della stessa nn mi riguarda assolutamente

    e poi non capisco che male ci sia ?
    forse intendi che avere un contatto piu'' o meno frequente con il Sig.Pisacane e' disonorevole per te ?

    e' diffamante ?

    non capisco

    per quanto mi riguarda rimane il mistero del perche chiedere ad altri avendo la possibiliita' di chiedere ad ILLO

    un po' come per sapere cosa fa FAX io telefono a CICALONE, terza parte di spessore ma sempre terza parte

    imo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Jeremy Schrader: "best of luck my young friend - remember to enjoy yourself"

    Group
    Member
    Posts
    15,578
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    maccerto caspita, come ho fatto a dubitare della tua proverbiale correttezza negli interventi scritti (conosciuta quando eri admin)

    devi proprio scusarmi, soprattutto se non ho spiegato bene perchè non telefono direttamente agli interessati con i quali non ho rapporti interpersonali

    ma forse ho proprio letto male io che Niccolai manifesta la mancanza di un settore mare e proprio a questo punto (ma solo perchè è lui che lamenta e scrive qui) forse e dico forse dovrebbe farci sapere se il suo comitato di settore ha chiesto di non fare elezioni

    non avesse detto niente non avrei chiesto di chiamare la terza parte e delucidarci se quello che lui lamenta è sacrosanto o errato
    e credo non spetti a me chiamare terze parti per dare spiegazioni che altri debbano dare

    ma sicuramente ho letto male il tutto

    ora me lo vado a rileggere perchè sicuramente la tua correttezza internettiana è solo fonte di sana purezza e giustizia





    rivolto a chi interessa
    credo sia utile far sapere a tutti che chiunque è contattabile istituzionalmente per il bene del mare e della pesca
    ma si deve anche sapere che il settore mare ha il solo compito di occuparsi di agonismo
    quindi cercate di chiamare le persone giuste
    http://portale.fipsas.it/FIPSAS/Federazion...IT/Default.aspx

    capisco che stare al pc sotto l'aria condizionata sia salutare ma chi vuole si può dare da fare per il bene del mare
     
    Top
    .
  6. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea.S @ 20/7/2010, 12:48)
    CITAZIONE (ciponion @ 20/7/2010, 10:12)
    quello lo si può leggere sulla sezione arbitrati del coni

    www.coni.it/index.php?6478

    la data del 30 giugno

    mizziga ...

    M'è venuto il mal di testa a leggerlo.

    Ancora devo capire se i giudici hanno dato torto a tutti e due o ragione ad entrambi.

    Per capirlo bisogna essere democristiani praticanti da almeno vent'anni, preferibilmente corrente dorotea.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,770
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 20/7/2010, 18:03)
    CITAZIONE (andrea.S @ 20/7/2010, 12:48)
    mizziga ...

    M'è venuto il mal di testa a leggerlo.

    Ancora devo capire se i giudici hanno dato torto a tutti e due o ragione ad entrambi.

    Per capirlo bisogna essere democristiani praticanti da almeno vent'anni, preferibilmente corrente dorotea.

    Oppure chiediamo traduzione all'Avvocheto :rolleyes: ;)
     
    Top
    .
  8. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gevenni @ 20/7/2010, 18:05)
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 20/7/2010, 18:03)
    M'è venuto il mal di testa a leggerlo.

    Ancora devo capire se i giudici hanno dato torto a tutti e due o ragione ad entrambi.

    Per capirlo bisogna essere democristiani praticanti da almeno vent'anni, preferibilmente corrente dorotea.

    Oppure chiediamo traduzione all'Avvocheto :rolleyes: ;)

    Se è doroteo pure lui te lo traduce in latino altomedievale, voio vede che cazzo ce capimo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "babbà appic' a motoretta"

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,753
    Location
    Scauri (LT)

    Status
    Offline
    se capisce ... se capisce ...
    tenendo conto che è una sentenza arbitrale ... più o meno gli arbitri hanno dato ragione Pisacane e compagni dicendo che potevano fare ricorso e che due di loto fanno ancora parte del consiglio federale; ma gli hanno dato torto nel merito cioè sulla invalidità del commissariamento ... praticamente il nocciolo della questione.

    I primi punti sono questioni "procedurali" pe capisse

    vado a senso l'ho letta stamattina ... non ricordo altro
     
    Top
    .
  10. fabrizio.niccolai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fax er fondarolo @ 20/7/2010, 14:07)
    come sarebbe fabrizio interessante sapere perchè qualcuno qui in tanti hanni ha fatto la guerra fino allo stillicidio verso persone e figure che magari non leggono questo forum da anni, e come mai c'è chi preferisce fare polemiche su polemiche e battaglie ( anche condivisibili) ma sempre qui e non è mai andato a chiedere conto direttamente ale persone de quo.

    sarebbe interessante anche sapere ora tutti i detrattori del settore mare, adesso che la situazione è peggiorata mostruosamente, dove sono andati a finire.
    tante cose mi incuriosiscono anche a me.

    Come non quotarti Fabio.

    Fino a 8 mesi fa c'erano in giro TUTTOLOGHI che davano spiegazioni su tutto e addossavano colpe a destra e sinistra.
    Ora appunto la situazione E' MOSTRUOSAMENTE peggiorata e penso che dovremo subire ancora di PEGGIO e i dispensatori di SCIENZA sò spariti... e qualcuno lo chiede a ME cosa succederà.

    MI vien da ridere è come se chiedessero a te cosa sta facendo il contadino a Follonica...... chiedilo al FATTORE NO??


    sarà mica che a NOVE mesi ci sia il parto .... :o: :o: se questi sò i presupposti e la gestazione nascono MOSTRI..



     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Roberto Siclari BoB

    Group
    Member
    Posts
    2,981
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    In sostanza, da fuori viene fuori questo quadro:

    la gestione passata andava tutto sommato bene , con qualche pecca (celata)
    funzionava in quanto c'era unione

    da quando c'è stata la spaccatura del comitato alcuni hanno rivendicato mancanze da parte del comitato di settore

    ciò ha portato al commissariamento

    il commissariamento ha determinato il ricorso e i tempi di costituzione di un comitato stabile sono slittati

    com'era prevedibile la situazione è diventata decisamente peggiore
    ma chi ha portato al commissariamento preferiva il peggio alla sconfitta

    ora dobbiamo solo aspettare che venga formato un comitato stabile per poter avere certe garanzie nella gestione

    le cause di questo male secondo me sono da imputarsi
    ad un'assenza di controllo da parte di organi superiori al comitato
    e ad una scarso controllo da parte di noi agonisti sulla correttezza di quanto di competenza del comitato

    se tutto fosse stato svolto in maniera regolare oggi non avremmo questi problemi

    se invece all'interno della federazione ci fosse qualche mela marcia è giusto appurarlo ed estirparla dall'ambiente
     
    Top
    .
  12. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fax er fondarolo @ 20/7/2010, 14:07)
    come sarebbe fabrizio interessante sapere perchè qualcuno qui in tanti hanni ha fatto la guerra fino allo stillicidio verso persone e figure che magari non leggono questo forum da anni, e come mai c'è chi preferisce fare polemiche su polemiche e battaglie ( anche condivisibili) ma sempre qui e non è mai andato a chiedere conto direttamente ale persone de quo.

    sarebbe interessante anche sapere ora tutti i detrattori del settore mare, adesso che la situazione è peggiorata mostruosamente, dove sono andati a finire.

    tante cose mi incuriosiscono anche a me.

    A me ha incuriosito parecchio (come semplice curiosità antropologica) la velocità dei cambi di casacca e dei passaggi di sponda. E sospetto che questo abbia un suo perché, anche se non è quello che si potrebbe sperare...



    CITAZIONE (fabrizio.niccolai @ 20/7/2010, 20:25)
    Ora appunto la situazione E' MOSTRUOSAMENTE peggiorata

    Parli per caso dei vari diogene che vanno col lanternino in cerca di informazioni su campionati, eccellenze, campi gara?
     
    Top
    .
  13. vance
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciponion @ 20/7/2010, 16:44)
    maccerto caspita, come ho fatto a dubitare della tua proverbiale correttezza negli interventi scritti (conosciuta quando eri admin)

    grazie certo niente a che vedere con chi chiedeva la mia testa in aree private quello si sintomo di estrema correttezza, anche allora caplestavo qualche orticello


    CITAZIONE (ciponion @ 20/7/2010, 16:44)
    capisco che stare al pc sotto l'aria condizionata sia salutare ma chi vuole si può dare da fare per il bene del mare

    in effetti capiamo le tue battaglie chiaramente ora, nn avrei potuto fare di meglio grazie
     
    Top
    .
  14. GioAnglerPescara
     
    .

    User deleted


    Il punto è che i € 5.000 euro ce li mettiamo noi (con il tesseramento), come tutte le controversie che solleviamo, ma quantomeno in quest'ultimo caso è per la tutela dei ns diritti .... in questo caso .... cosa stiamo tutelando visto il risultato del settore ad oggi ? Ergo... passivamete siamo sempre noi a subire.

    Poi leggendo bene ..... con gli elementi portati in giudizio ..... si deilea una chiara architettura costruita passo passo a chiudere ad un angolo Pisacane, che purtroppo a tutt'oggi non ancora ci tira fuori un ragno dal buco. Detto ciò a mio avviso faremo bene a riprendere in mano noi il ns sport ... perchè qui tra controversie .... punti di vista ...... e cazzate varie .... il giocattolo ci è sfuggito dalle mani ...


    Saluti
     
    Top
    .
  15. vance
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabrizio.niccolai @ 20/7/2010, 20:25)
    MI vien da ridere è come se chiedessero a te cosa sta facendo il contadino a Follonica...... chiedilo al FATTORE NO??


    sarà mica che a NOVE mesi ci sia il parto .... :o: :o: se questi sò i presupposti e la gestazione nascono MOSTRI..

    :ph34r:
     
    Top
    .
93 replies since 30/4/2010, 09:00   2634 views
  Share  
.