Aventi diritto al prossimo Club Azzurro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Jeremy Schrader: "best of luck my young friend - remember to enjoy yourself"

    Group
    Member
    Posts
    15,578
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabrizio.niccolai @ 16/7/2010, 16:41)
    CITAZIONE (ciponion @ 15/7/2010, 08:52)
    scusa Fabrizio, ma non c'era accordo (perdonami se uso un termine sbagliato) tra le parti di aspettare l'esito del ricorso prima di rifare nuove elezioni?

    e se così non era,
    non è mai stata lamentata in consiglio federale la mancanza di nuove elezioni da parte dei due rappresentanti delle acque di mare???

    io non ho visto nulla di scritto...
    ho ricevuto solo la comunicazione che sono stato commissariato...quindi?
    c'è uno statuto o no?

    per il ricorso non sono io che devo parlare, le comunicazioni ufficiali non spettano a me.

    forse non mi sono spiegato bene, e ci riprovo a farmi capire
    alla riunione di dicembre a Spezia, fu chiesto a Matteoli a quando le nuove elezioni
    la risposta fu la seguete
    " la parte commissariata ha chiesto di non farle in attesa di eventuale esito ricorso, e noi abbiamo accordato il rinvio a nuove elezioni sino a quanto non sarà terminata la vicenda"

    quindi Fabrizio Voi dovreste aver chiesto uno stop indeterminato alle elezioni o no?
    se non lo hai fatto tu puoi mica chiedere a Marco se lo ha fatto?

    così, tanto per vedere cosa dice la controparte

    se nel caso Marco non lo avesse chiesto questo rinvio delle elezioni, puoi mica chiedergli se al consiglio federale di cui ancora fa parte ha mica fato presente che ci manca un settore mare???

    e queste notizie non credo che possiamo averle da altri se non da Voi

    grazie in anticipo :P

    ps non ho chiesto e non chiedo di sapere l'esito del ricorso ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,770
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ciponion @ 19/7/2010, 22:16)
    puoi mica chiedergli se al consiglio federale di cui ancora fa parte ha mica fato presente che ci manca un settore mare???

    Ecco..questo è problema fondamentale...e tutti i problemi..ritardi...cazzate..spostamenti...errori e quantaltro...son dovuti a quello <_< .
     
    Top
    .
  3. fabrizio.niccolai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciponion @ 19/7/2010, 22:16)
    CITAZIONE (fabrizio.niccolai @ 16/7/2010, 16:41)
    io non ho visto nulla di scritto...
    ho ricevuto solo la comunicazione che sono stato commissariato...quindi?
    c'è uno statuto o no?

    per il ricorso non sono io che devo parlare, le comunicazioni ufficiali non spettano a me.

    forse non mi sono spiegato bene, e ci riprovo a farmi capire
    alla riunione di dicembre a Spezia, fu chiesto a Matteoli a quando le nuove elezioni
    la risposta fu la seguete
    " la parte commissariata ha chiesto di non farle in attesa di eventuale esito ricorso, e noi abbiamo accordato il rinvio a nuove elezioni sino a quanto non sarà terminata la vicenda"

    quindi Fabrizio Voi dovreste aver chiesto uno stop indeterminato alle elezioni o no?
    se non lo hai fatto tu puoi mica chiedere a Marco se lo ha fatto?

    così, tanto per vedere cosa dice la controparte

    se nel caso Marco non lo avesse chiesto questo rinvio delle elezioni, puoi mica chiedergli se al consiglio federale di cui ancora fa parte ha mica fato presente che ci manca un settore mare???

    e queste notizie non credo che possiamo averle da altri se non da Voi

    grazie in anticipo :P

    ps non ho chiesto e non chiedo di sapere l'esito del ricorso ^_^

    io sono stato commissariato, marco mi pare abbia ha una squalifica di 6 mesi, credo ci sia un ricorso, cmq non partecipa al consiglio quindi non può domandare niente.
    Che non esiste il settore mare lo sa anche mi nonno, ;) ;)

    Forse ste domande le devi fare sul sito ufficiale da tesserato mi pare ci sia un posto "domande alla federazione" o no?
    oppure le rivolgi a chi a dicembre ti ha detto quelle cose e quello è uno più autorevole di me che in questo momento SONO UN SEMPLICE TESSERATO e appassionato AGONISTA e nulla più...

    Io non ti posso rispondere, come già detto.

    Ora se semo capiti?

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Jeremy Schrader: "best of luck my young friend - remember to enjoy yourself"

    Group
    Member
    Posts
    15,578
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabrizio.niccolai @ 19/7/2010, 22:27)
    io sono stato commissariato, marco mi pare abbia ha una squalifica di 6 mesi, credo ci sia un ricorso, cmq non partecipa al consiglio quindi non può domandare niente.
    Che non esiste il settore mare lo sa anche mi nonno, ;) ;)

    Forse ste domande le devi fare sul sito ufficiale da tesserato mi pare ci sia un posto "domande alla federazione" o no?
    oppure le rivolgi a chi a dicembre ti ha detto quelle cose e quello è uno più autorevole di me che in questo momento SONO UN SEMPLICE TESSERATO e appassionato AGONISTA e nulla più...

    Io non ti posso rispondere, come già detto.

    Ora se semo capiti?

    e no Fabrizio, mi sento un pò preso in giro

    cosa significa "credo" ci sia un ricorso?? :blink:
    mi sembra che al TNAS ci sia un ricorso dove appare anche il tuo nome e quello di tutti i componeti il settore commissariato
    mi stai dicendo che Marco sta facendo ricorso da solo usando anche i vostri nomi?? :wacko:

    mi sembra che Tu possa benissimo farci sapere se il settore mare commissariato o solo Marco a suo nome ha chiesto di aspettare per nuove elezioni

    se non sai nulla della richiesta di rinvio delle elzioni puoi tranquillamente informarti e farci sapere
    lo ripeto, la fipsas ha detto apertamente a tutti che è stato chiesto da parte Vostra di non effettuarle

    Voi cosa ci dite corrisponde a verità o no?

    non ci lamentiamo se manca un settore mare se prorpio il settore mare in attesa di rcicorsi ha chiesto di non fare elezioni
     
    Top
    .
  5. fabrizio.niccolai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciponion @ 19/7/2010, 22:45)
    CITAZIONE (fabrizio.niccolai @ 19/7/2010, 22:27)
    io sono stato commissariato, marco mi pare abbia ha una squalifica di 6 mesi, credo ci sia un ricorso, cmq non partecipa al consiglio quindi non può domandare niente.
    Che non esiste il settore mare lo sa anche mi nonno, ;) ;)

    Forse ste domande le devi fare sul sito ufficiale da tesserato mi pare ci sia un posto "domande alla federazione" o no?
    oppure le rivolgi a chi a dicembre ti ha detto quelle cose e quello è uno più autorevole di me che in questo momento SONO UN SEMPLICE TESSERATO e appassionato AGONISTA e nulla più...

    Io non ti posso rispondere, come già detto.

    Ora se semo capiti?

    e no Fabrizio, mi sento un pò preso in giro
    no io non prendo in giro nessuno cipo non mi tirare a forza dentro una polemica sterile
    cosa significa "credo" ci sia un ricorso?? :blink:
    mi sembra che al TNAS ci sia un ricorso dove appare anche il tuo nome e quello di tutti i componeti il settore commissariato
    mi stai dicendo che Marco sta facendo ricorso da solo usando anche i vostri nomi?? :wacko:
    NON HO detto questo ho detto un'altra cosa IL TNAS poi si è già espresso
    mi sembra che Tu possa benissimo farci sapere se il settore mare commissariato o solo Marco a suo nome ha chiesto di aspettare per nuove elezioni

    se non sai nulla della richiesta di rinvio delle elzioni puoi tranquillamente informarti e farci sapere
    lo ripeto, la fipsas ha detto apertamente a tutti che è stato chiesto da parte Vostra di non effettuarle
    sono state dette tante cose.......ma in realtà... poi? era tutto giusto quello che è stato detto? Chi vuole ci pensi e si faccia una opinione non sarò certo io a imboccarla io ho la mia e di certo NON LA scrivo QUI... l'ho scritta dove dovevo
    Voi cosa ci dite corrisponde a verità o no?

    non ci lamentiamo se manca un settore mare se prorpio il settore mare in attesa di rcicorsi ha chiesto di non fare elezioni

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "babbà appic' a motoretta"

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,753
    Location
    Scauri (LT)

    Status
    Offline
    fabrizio cortesemente che cosa ha deciso il TAS nel merito?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Jeremy Schrader: "best of luck my young friend - remember to enjoy yourself"

    Group
    Member
    Posts
    15,578
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andrea.S @ 20/7/2010, 09:54)
    fabrizio cortesemente che cosa ha deciso il TAS nel merito?

    quello lo si può leggere sulla sezione arbitrati del coni

    www.coni.it/index.php?6478

    la data del 30 giugno

    CITAZIONE (Gevenni @ 19/7/2010, 22:23)
    CITAZIONE (ciponion @ 19/7/2010, 22:16)
    puoi mica chiedergli se al consiglio federale di cui ancora fa parte ha mica fato presente che ci manca un settore mare???

    Ecco..questo è problema fondamentale...e tutti i problemi..ritardi...cazzate..spostamenti...errori e quantaltro...son dovuti a quello <_< .

    già,
    forse non dovevano accettare la richiesta di non procedere subito a nuove lelezioni e farle

    CITAZIONE (fabrizio.niccolai @ 19/7/2010, 23:10)
    CITAZIONE (ciponion @ 19/7/2010, 22:45)
    se non sai nulla della richiesta di rinvio delle elzioni puoi tranquillamente informarti e farci sapere
    lo ripeto, la fipsas ha detto apertamente a tutti che è stato chiesto da parte Vostra di non effettuarle
    sono state dette tante cose.......ma in realtà... poi? era tutto giusto quello che è stato detto? Chi vuole ci pensi e si faccia una opinione non sarò certo io a imboccarla io ho la mia e di certo NON LA scrivo QUI... l'ho scritta dove dovevo

    ho capito che non ti va di rispondere
    quindi rinuncio






    ed in generale sapete cosa dico a tutti?
    come dice la canzone "l'Italia è il paese delle mezze verità"
    ma dove ci sono mezze verità vuol dire che l'altra metà sono bugie

    e facciamo tutti i seri
    d'ora in poi per favore smettiamo di parlare di trasparenza bla bla bla e balle varie
     
    Top
    .
  8. vance
     
    .

    User deleted


    gia facciamo i seri

    a volte certe cose sembrano imbeccate .........

    ma col commissariamento anche i telefoni hanno commissariato?


    xche se no nn capsico perche taluni che prima erano in comunicazione con qualcuno ora si rivolgano a terzi per avere risposte





     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "babbà appic' a motoretta"

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,753
    Location
    Scauri (LT)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciponion @ 20/7/2010, 10:12)
    CITAZIONE (andrea.S @ 20/7/2010, 09:54)
    fabrizio cortesemente che cosa ha deciso il TAS nel merito?

    quello lo si può leggere sulla sezione arbitrati del coni

    www.coni.it/index.php?6478

    la data del 30 giugno

    mizziga ...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Jeremy Schrader: "best of luck my young friend - remember to enjoy yourself"

    Group
    Member
    Posts
    15,578
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vance @ 20/7/2010, 10:24)
    gia facciamo i seri

    a volte certe cose sembrano imbeccate .........

    ma col commissariamento anche i telefoni hanno commissariato?


    xche se no nn capsico perche taluni che prima erano in comunicazione con qualcuno ora si rivolgano a terzi per avere risposte

    se è rivolto a me potresti dirlo chiaramente così posso risponderti
     
    Top
    .
  11. vance
     
    .

    User deleted




    sarebbe interessante sapere il perchè

    se nn sono stato chiaro mi scuso evidentemente mi sono adeguato anche il all' iter della poca chiarezza
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    come sarebbe fabrizio interessante sapere perchè qualcuno qui in tanti hanni ha fatto la guerra fino allo stillicidio verso persone e figure che magari non leggono questo forum da anni, e come mai c'è chi preferisce fare polemiche su polemiche e battaglie ( anche condivisibili) ma sempre qui e non è mai andato a chiedere conto direttamente ale persone de quo.

    sarebbe interessante anche sapere ora tutti i detrattori del settore mare, adesso che la situazione è peggiorata mostruosamente, dove sono andati a finire.

    tante cose mi incuriosiscono anche a me.
     
    Top
    .
  13. vance
     
    .

    User deleted


    bhe chiedile

    in effetti l'orticello di qualcuno e' peggiorato probabilmente

    ma l' orticello ns che la FIPSAS dovrebbe tutelare in TOTO e' da sempre una discarica, ora che anche la parte agonismo lo sta' diventanto in modo palese (prima era tutto rosa e fiori....) escono fuori tutti

    eh si alla fine sempre di orticello si tratta, o forse l' ente che dovrebbe rappresentare TUTTI non e' in grado di farlo?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    ma lo chiedi a me o alla fipsas??

    se lo chiedi a me ha senzo e posso risponderti ( imo non so in grado )
    se lo chiedi alla fipsas credo che tu abbia sbagliato posto ( è quello che ho detto nella mia risposta precedente)

    cmq ho espresso il mio punto, credo di essere stato chiaro.
     
    Top
    .
  15. vance
     
    .

    User deleted


    anche il mio e' chiaro

    che centri te ? un po' come io avessi visto nella tua risposta delle domande rivolte a me

    a me sembra che qui si affrontino 2 fazioni , tutti per il bene dell agonismo ovvio...
     
    Top
    .
93 replies since 30/4/2010, 09:00   2634 views
  Share  
.