Aventi diritto al prossimo Club Azzurro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vance @ 12/7/2010, 13:27)
    certo nervosetti utlimamente


    istigare poi se la spieghi sarebbe carina come cosa

    e' istigare chiedere perché QUI fate i leoni e nel luogo deputato no ?

    perche' tutte queste belle querelle compresi gli inviti al D-Day non li fate in FIPSAS?

    a gia' il forum li e' chiuso, ma sicuramente vi siete fatti sentire , magari con una bella quarantina di pagine...... mi sara' sfuggito

    ossequi

    Direi che Vance ha centrato la questione.

    Per il resto: parlare di istigazione è un po' come dire ad uno "sei un negro di merda" e poi scusarsi dicendo: "eh, m'ha istigato, se se ne rimaneva in Africa nessuno se ne accorgeva che era un negro di merda!"

    Che discorso è?

    CITAZIONE (vance @ 12/7/2010, 13:27)
    e' istigare chiedere perché QUI fate i leoni e nel luogo deputato no ?

    Tra l'altro non è questione di chi ha cominciato per prima, ma di cosa si dice agli altri utenti "fatte li cazzi tua" e di come ci si rivolge all'amministrazione "che bei latinismi admin".

    Molto comodo far finta di non capire.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Roberto Siclari BoB

    Group
    Member
    Posts
    2,981
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 12/7/2010, 18:21)
    CITAZIONE (vance @ 12/7/2010, 13:27)
    certo nervosetti utlimamente


    istigare poi se la spieghi sarebbe carina come cosa

    e' istigare chiedere perché QUI fate i leoni e nel luogo deputato no ?

    perche' tutte queste belle querelle compresi gli inviti al D-Day non li fate in FIPSAS?

    a gia' il forum li e' chiuso, ma sicuramente vi siete fatti sentire , magari con una bella quarantina di pagine...... mi sara' sfuggito

    ossequi

    Direi che Vance ha centrato la questione.

    Per il resto: parlare di istigazione è un po' come dire ad uno "sei un negro di merda" e poi scusarsi dicendo: "eh, m'ha istigato, se se ne rimaneva in Africa nessuno se ne accorgeva che era un negro di merda!"

    Che discorso è?

    CITAZIONE (vance @ 12/7/2010, 13:27)
    e' istigare chiedere perché QUI fate i leoni e nel luogo deputato no ?

    Tra l'altro non è questione di chi ha cominciato per prima, ma di cosa si dice agli altri utenti "fatte li cazzi tua" e di come ci si rivolge all'amministrazione "che bei latinismi admin".

    Molto comodo far finta di non capire.

    Scusami kurtz,
    tanto per chiuderla li
    io so chi sei e come scrivi
    è dal 1999 che seguo forum di pesca
    personalmente mi stai anche simpatico

    però ho già riscontrato un atteggiamento irritante
    anche quando dici cose sagge

    non mi ricordo, ma forse le prime volte sono caduto anch'io nel tranello involontario

    è il tuo modo di fare,
    è risaputo

    non per me in particolare, ma il linea di massima se tirassi un freno in tal senso penso che ti gioverebbe

    e di riflesso a tutti

    poi ognuno fa quello che gli pare
    e scrive quello che gli pare
    nel rispetto e nella sincerità

    in salute e in malattia
    fino a che morte non ci separi
     
    Top
    .
  3. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mugilus @ 12/7/2010, 20:43)
    è dal 1999 che seguo forum di pesca
    personalmente mi stai anche simpatico

    però ho già riscontrato un atteggiamento irritante
    anche quando dici cose sagge

    Ti sembra un argomento valido? A me no.

    (In simpatia, baci e bacetti e massimo rispetto)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Roberto Siclari BoB

    Group
    Member
    Posts
    2,981
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 12/7/2010, 20:55)
    CITAZIONE (mugilus @ 12/7/2010, 20:43)
    è dal 1999 che seguo forum di pesca
    personalmente mi stai anche simpatico

    però ho già riscontrato un atteggiamento irritante
    anche quando dici cose sagge

    Ti sembra un argomento valido? A me no.

    (In simpatia, baci e bacetti e massimo rispetto)

    Se per te non è valido allora lascialo perdere

    E' però il solito discorso tra surfcaster e agonisti da pescetti
    sono due cose diverse legate soltanto dal nome della disciplina

    se un agonista da pescetti si mette a scrivere nella sezione surfcasting viene isolato
    è un pesce fuor d'acqua in quell'ambiente
    è già capitato, chissa quante volte

    ovviamente il discorso vale anche all'inverso

    ora

    se stiamo parlando nella sezione apposita di agonismo di un argomento attinente le regole normative delle competizioni
    e giustamente intervieni rilevando che per tali argomenti non esiste un dialogo con la federazione attraverso un suo forum specifico in quanto chiuso

    questo intervento non credi che strumentalizzi gli aspetti tecnici per far rilevare una mancanza dell'organo federale?

    e poi ti lamenti asserendo che non capisci il limite oltre il quale il tecnicismo si confonde con la politica?

    è un pò incoerente, non trovi?

    Ora facciamola corta:
    questo forum ha una sezione agonismo
    TUTTI ci possono scrivere
    dovrebbero scriverci in prima battuta gli agonisti
    se questi vengono in qualche modo allontanati

    la sezione non può che impoversi

    se questo è l'obiettivo, ne prendo atto
    se invece è quella di mantenerla viva, allora facciamo di conseguenza e non inquiniamo certi discorsi con politica o quant'altro che c'azzecca poco



     
    Top
    .
  5. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mugilus @ 12/7/2010, 21:22)
    Se per te non è valido allora lascialo perdere

    E' però il solito discorso tra surfcaster e agonisti da pescetti
    sono due cose diverse legate soltanto dal nome della disciplina

    se un agonista da pescetti si mette a scrivere nella sezione surfcasting viene isolato
    è un pesce fuor d'acqua in quell'ambiente
    è già capitato, chissa quante volte

    ovviamente il discorso vale anche all'inverso

    ora

    se stiamo parlando nella sezione apposita di agonismo di un argomento attinente le regole normative delle competizioni
    e giustamente intervieni rilevando che per tali argomenti non esiste un dialogo con la federazione attraverso un suo forum specifico in quanto chiuso

    questo intervento non credi che strumentalizzi gli aspetti tecnici per far rilevare una mancanza dell'organo federale?

    e poi ti lamenti asserendo che non capisci il limite oltre il quale il tecnicismo si confonde con la politica?

    è un pò incoerente, non trovi?

    Ora facciamola corta:
    questo forum ha una sezione agonismo
    TUTTI ci possono scrivere
    dovrebbero scriverci in prima battuta gli agonisti
    se questi vengono in qualche modo allontanati

    la sezione non può che impoversi

    se questo è l'obiettivo, ne prendo atto
    se invece è quella di mantenerla viva, allora facciamo di conseguenza e non inquiniamo certi discorsi con politica o quant'altro che c'azzecca poco

    Il punto che ho sottolineato è che la mancanza assoluta di informazioni sull'attività federale non è una contingenza, ma una scelta politica. Non ha nulla a che fare con circolari normative e scelte tecniche. Tra l'altro, contro l'interesse degli stessi tesserati, che un giorno si e l'altro pure vagano sul forum in cerca di informazioni che la federazione sarebbe tenuta a dare attraverso gli strumenti di comunicazione che si è data, ad iniziare dai forum.

    E' inevitabile sottolineare che il giochetto delle mezze notizie, dei pare che, dei si dice, affidati ai soliti "ben informati" strumentalizza il forum, facendolo diventare terreno di pascolo per chi cerca facili consensi. E mi dispiace perché questo giochetto tra l'altro va contro persone di indubbio valore sportivo ed umano come Roberto Accardi.

    In ogni caso, la divergenza di punti di visti non giustifica certi atteggiamenti da capirione, non giustifica il clima da fort Alamo di chi qui sopra non ha alcuna voglia di discutere, ma solo di fare comizi e presentarsi come se fosse sotto chissà quale assedio. Nè giutifica i fatti i cazzi tuoi. E tutto questo non ha nulla a che vedere con gli agonisti da pescetti o con cose del genere.
     
    Top
    .
  6. fabrizio.niccolai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 12/7/2010, 21:52)
    Il punto che ho sottolineato è che la mancanza assoluta di informazioni sull'attività federale non è una contingenza, ma una scelta politica. Non ha nulla a che fare con circolari normative e scelte tecniche. Tra l'altro, contro l'interesse degli stessi tesserati, che un giorno si e l'altro pure vagano sul forum in cerca di informazioni che la federazione sarebbe tenuta a dare attraverso gli strumenti di comunicazione che si è data, ad iniziare dai forum.

    E' inevitabile sottolineare che il giochetto delle mezze notizie, dei pare che, dei si dice, affidati ai soliti "ben informati" strumentalizza il forum, facendolo diventare terreno di pascolo per chi cerca facili consensi. E mi dispiace perché questo giochetto tra l'altro va contro persone di indubbio valore sportivo ed umano come Roberto Accardi.

    In ogni caso, la divergenza di punti di visti non giustifica certi atteggiamenti da capirione, non giustifica il clima da fort Alamo di chi qui sopra non ha alcuna voglia di discutere, ma solo di fare comizi e presentarsi come se fosse sotto chissà quale assedio. Nè giutifica i fatti i cazzi tuoi. E tutto questo non ha nulla a che vedere con gli agonisti da pescetti o con cose del genere.

    Dunque se ti riferisci al sottoscritto è evidente che non mi conosci, e se non mi conosci non puoi avere opinioni.

    1° Gli atteggiamenti "da capirione" non fanno parte del mio modo di essere
    2° Non uso il forum per fare "comizi" non ne ho bisogno
    3° le battaglie contro la poca inforazione IO LE STO FACENDO e a MIE SPESE PERSONALI te non ci metti una lira invece..
    4° In quanto a ROBERTO ACCARDI è un'agonista CHE STIMO TANTISSIMO E LUI LO SA.... LO SA perchè Roberto LUI SI CHE MI CONOSCE!!!

    Tanto pe capisse un poco, ma te chi sei??

    Io mi firmo NOME e Cognome e non mi arrogo la TUTTOLOGIA che invece mi pare trasudare dai tuoi interventi....

    Per VANCE io nervosetto??? ma figurati nervoso io ... :D :D :D :D :D :D

    ma quando mai????

    si vede che anche te non mi conosci? ;) ;)

    peccato speriamo un giorno di incontrarsi và di persona và così almeno prima di esprimere opinioni almeno ci si conosce....
    poi magari è probabile che vi rimango anche antipatico ma questo non è un mio problema...

    anche per me admin FINE O.T.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Roberto Siclari BoB

    Group
    Member
    Posts
    2,981
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 12/7/2010, 21:52)
    CITAZIONE (mugilus @ 12/7/2010, 21:22)
    Se per te non è valido allora lascialo perdere

    E' però il solito discorso tra surfcaster e agonisti da pescetti
    sono due cose diverse legate soltanto dal nome della disciplina

    se un agonista da pescetti si mette a scrivere nella sezione surfcasting viene isolato
    è un pesce fuor d'acqua in quell'ambiente
    è già capitato, chissa quante volte

    ovviamente il discorso vale anche all'inverso

    ora

    se stiamo parlando nella sezione apposita di agonismo di un argomento attinente le regole normative delle competizioni
    e giustamente intervieni rilevando che per tali argomenti non esiste un dialogo con la federazione attraverso un suo forum specifico in quanto chiuso

    questo intervento non credi che strumentalizzi gli aspetti tecnici per far rilevare una mancanza dell'organo federale?

    e poi ti lamenti asserendo che non capisci il limite oltre il quale il tecnicismo si confonde con la politica?

    è un pò incoerente, non trovi?

    Ora facciamola corta:
    questo forum ha una sezione agonismo
    TUTTI ci possono scrivere
    dovrebbero scriverci in prima battuta gli agonisti
    se questi vengono in qualche modo allontanati

    la sezione non può che impoversi

    se questo è l'obiettivo, ne prendo atto
    se invece è quella di mantenerla viva, allora facciamo di conseguenza e non inquiniamo certi discorsi con politica o quant'altro che c'azzecca poco

    Il punto che ho sottolineato è che la mancanza assoluta di informazioni sull'attività federale non è una contingenza, ma una scelta politica. Non ha nulla a che fare con circolari normative e scelte tecniche. Tra l'altro, contro l'interesse degli stessi tesserati, che un giorno si e l'altro pure vagano sul forum in cerca di informazioni che la federazione sarebbe tenuta a dare attraverso gli strumenti di comunicazione che si è data, ad iniziare dai forum.

    E' inevitabile sottolineare che il giochetto delle mezze notizie, dei pare che, dei si dice, affidati ai soliti "ben informati" strumentalizza il forum, facendolo diventare terreno di pascolo per chi cerca facili consensi. E mi dispiace perché questo giochetto tra l'altro va contro persone di indubbio valore sportivo ed umano come Roberto Accardi.

    In ogni caso, la divergenza di punti di visti non giustifica certi atteggiamenti da capirione, non giustifica il clima da fort Alamo di chi qui sopra non ha alcuna voglia di discutere, ma solo di fare comizi e presentarsi come se fosse sotto chissà quale assedio. Nè giutifica i fatti i cazzi tuoi. E tutto questo non ha nulla a che vedere con gli agonisti da pescetti o con cose del genere.

    Bene!
    Entrambi ci siamo spiegati.
    Ho capito quello che intendi e spero altrettanto
     
    Top
    .
  8. Dott DJK
     
    .

    User deleted


    Be allora un pò di sana polemica costruttiva, è già tutto finito qui :P
    alla fine si è capito quest'anno quanti ne passeranno dal C.I. e quanti ne passeranno l'anno prossimo?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dott DJK @ 13/7/2010, 09:09)
    Be allora un pò di sana polemica costruttiva, è già tutto finito qui :P
    alla fine si è capito quest'anno quanti ne passeranno dal C.I. e quanti ne passeranno l'anno prossimo?

    forse si saprà dopo il commissariamento del commissario :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  10. fabrizio.niccolai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessandro Nardi @ 14/7/2010, 18:44)
    CITAZIONE (Dott DJK @ 13/7/2010, 09:09)
    Be allora un pò di sana polemica costruttiva, è già tutto finito qui :P
    alla fine si è capito quest'anno quanti ne passeranno dal C.I. e quanti ne passeranno l'anno prossimo?

    forse si saprà dopo il commissariamento del commissario :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    già il commissario.....

    inneggiato come il risolutore di tutti i problemi....

    doveva rimanere in carica 60 giorni e invece so passati quasi otto mesi... :sick: :sick:

    pisacane era definito "un tiranno" " un despota" l'unico responsabile dei casini del settore.... e ora CHI SE LA PIGLIA LA COLPA???

    ALMENO ABBIANO IL CORAGGIO DI ASSURMERSI PUBBLICAMENTE LE RESPONSABILITA' DI QUESTO SFACELO.....INVECE di stare ...... NELL'OMBRA A combinare questi CASINI!!!

    :angry: :angry: :angry: :angry:

    e adesso dove sono i TUTTOLOGHI che PROPINAVANO BUON SENSO e FALSA RETORICA???

    O le FACCINE DI BAZ esterrefatte con gli occhi stralunati sul RTA 8.3.3 CHE LORO STESSI AVEVANO SCRITTO???

    O LE POLEMICHE E I RICORSI sui quorum della ECCELLENZA NORD-SUD del 2009??? e di quello che è successo in SICILIA nel 2010 NON SI DICE NULLA???

    DOVE STANNO STI PERSONAGGI adesso??????

    hanno o non hanno LE PALLE per venire FUORI!!!

    :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    E NON DITEMI CHE Faccio COMIZI .... per CORTESIA e per DECENZA.....

    chi VIVE DI TASCA SUA L'AGONISMO SA!!!!!

     
    Top
    .
  11. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabrizio.niccolai @ 15/7/2010, 00:27)
    hanno o non hanno LE PALLE per venire FUORI!!!

    Sai bene che non è possibile: stanno tutti a fare filippiche nei forum.

    Ma me sa tanto che a documenti protocollati in federazione stamo a zero.

    Dimmi se sbaglio di tanto, eh.
     
    Top
    .
  12. fabrizio.niccolai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 15/7/2010, 01:28)
    CITAZIONE (fabrizio.niccolai @ 15/7/2010, 00:27)
    hanno o non hanno LE PALLE per venire FUORI!!!

    Sai bene che non è possibile: stanno tutti a fare filippiche nei forum.

    Ma me sa tanto che a documenti protocollati in federazione stamo a zero.

    Dimmi se sbaglio di tanto, eh.

    NO non sbagli affatto.

    E' proprio questo il punto.
    chessenefregano di tutto il movimento dei PESCATORI agonisti e non
    E CI SI RIMETTE TUTTI QUANTI.

    :angry: :angry: :angry:

    E quelli che facevano le "FILIPPICHE" MO' .... SO SPARITI!!!

     
    Top
    .
  13. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabrizio.niccolai @ 15/7/2010, 02:00)
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 15/7/2010, 01:28)
    Sai bene che non è possibile: stanno tutti a fare filippiche nei forum.

    Ma me sa tanto che a documenti protocollati in federazione stamo a zero.

    Dimmi se sbaglio di tanto, eh.

    NO non sbagli affatto.

    E' proprio questo il punto.
    chessenefregano di tutto il movimento dei PESCATORI agonisti e non
    E CI SI RIMETTE TUTTI QUANTI.

    :angry: :angry: :angry:

    E quelli che facevano le "FILIPPICHE" MO' .... SO SPARITI!!!

    Gli agonisti ci rimettono di sicuro perché hanno poche informazioni ufficiali, sempre in ritardo e quasi sempre difficilissime da scovare. E vengono sul forum a pietire le notizie che gli sarebbero dovute.

    I dirigenti in carriera di certo no. Gli scalatori di certo no. Quelli che parlano a mezza bocca per farti il favore nemmeno.

    In compenso le filippiche continuano a profusione.

    E le mozioni al consiglio federale le stanno ancora a cercà a "chi l'ha visto".
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Jeremy Schrader: "best of luck my young friend - remember to enjoy yourself"

    Group
    Member
    Posts
    15,578
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabrizio.niccolai @ 15/7/2010, 00:27)
    già il commissario.....

    doveva rimanere in carica 60 giorni e invece so passati quasi otto mesi... :sick: :sick:

    scusa Fabrizio, ma non c'era accordo (perdonami se uso un termine sbagliato) tra le parti di aspettare l'esito del ricorso prima di rifare nuove elezioni?

    e se così non era,
    non è mai stata lamentata in consiglio federale la mancanza di nuove elezioni da parte dei due rappresentanti delle acque di mare???

    Edited by ciponion - 15/7/2010, 09:18
     
    Top
    .
  15. fabrizio.niccolai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciponion @ 15/7/2010, 08:52)
    CITAZIONE (fabrizio.niccolai @ 15/7/2010, 00:27)
    già il commissario.....

    doveva rimanere in carica 60 giorni e invece so passati quasi otto mesi... :sick: :sick:

    scusa Fabrizio, ma non c'era accordo (perdonami se uso un termine sbagliato) tra le parti di aspettare l'esito del ricorso prima di rifare nuove elezioni?

    e se così non era,
    non è mai stata lamentata in consiglio federale la mancanza di nuove elezioni da parte dei due rappresentanti delle acque di mare???

    io non ho visto nulla di scritto...
    ho ricevuto solo la comunicazione che sono stato commissariato...quindi?
    c'è uno statuto o no?

    per il ricorso non sono io che devo parlare, le comunicazioni ufficiali non spettano a me.


     
    Top
    .
93 replies since 30/4/2010, 09:00   2634 views
  Share  
.