Spigole e saraghi(foto)

la scaduta del maestrale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *steel*
     
    .

    User deleted


    sad.gif
    onestamente, spero vi stiate sbagliando....
     
    Top
    .
  2. *steel*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sportenn @ 22/8/2005, 18:32)
    Dove stanno i saraghi nel lazio ??? sick.gif Solo in Corsica pescate accussi


    Compliments

    sporteen fidati ci stanno e in gran numero!!
     
    Top
    .
  3. freshfish
     
    .

    User deleted


    ...sempre che sia un fotomontaggio!

    io, sinceramente avevo creduto alla sua buona fede...ma davvero ancora ci si abbassa a fa' 'ste cose? blink.gif blink.gif sick.gif sick.gif sick.gif
     
    Top
    .
  4. marcofabbretti
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAH! E questo non è niente.... I fotomontaggi invernali prevedono soggetti di ben altre dimensioni!
    Portate pazienza ragazzi, ma soprattutto imparate a "fare fotomo
    ntaggi"
    Marco
     
    Top
    .
  5. jeekelemental
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcofabbretti @ 23/8/2005, 17:08)
    AHAHAHAH! E questo non è niente.... I fotomontaggi invernali prevedono soggetti di ben altre dimensioni!

    Chiedere un pò di rispetto è troppo?
    CITAZIONE
    Portate pazienza ragazzi, ma soprattutto imparate a "fare fotomo
    ntaggi"

    AMMINISTRATORI TOGLIETE LA POSSIBILITA' DI ALLEGARE LE FOTO!

    Edited by jeekelemental - 23/8/2005, 17:41
     
    Top
    .
  6. DanielS&R
     
    .

    User deleted


    Ma si postano le foto (fotomontaggi o no lasciamo perdere...) solo per "cercare" di far rosicare gli altri ?

    bah...
     
    Top
    .
  7. jeekelemental
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DanielS&R @ 23/8/2005, 17:48)
    Ma si postano le foto (fotomontaggi o no lasciamo perdere...) solo per "cercare" di far rosicare gli altri ?

    bah...

    Per fare a gara a chi piscia più distante;
    Per chiudere bocche;
    Per tirarsela;
    Per autoindursi erezioni telematiche;
    Per dimostrare che hai ragione sempre e solo tu...
    Ma per piacere... come i ragazzini! Anzi peggio!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Surfcaster

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,843
    Location
    Dal Piemont!

    Status
    Anonymous
    mah! forse perchè credo di essere un buono e nn malizioso istintivamente continuo a pensare che dietro ci sia uno spirito goliardico parculeggiante..
    VERO?? No perchè altrimenti sarebbe veramente triste.. veramente..
    chi mi fa capire come stanno le cose??
     
    Top
    .
  9. Triakos_il_bianco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeekelemental @ 23/8/2005, 17:41)
    AMMINISTRATORI TOGLIETE LA POSSIBILITA' DI ALLEGARE LE FOTO!

    Cambierebbe qualcosa?
    Tanto chi tarocca una foto credi si faccia scrupolo a sparare le cazzate piu' immonde?

    Triakos il bianco indeciso tra l'umana pieta' e un sano ostracismo

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Surfcaster

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,843
    Location
    Dal Piemont!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Triakos_il_bianco @ 23/8/2005, 18:15)
    CITAZIONE (jeekelemental @ 23/8/2005, 17:41)
    AMMINISTRATORI TOGLIETE LA POSSIBILITA' DI ALLEGARE LE FOTO!


    NO NO fa sempre piacere vedere una foto di un bel report di successo..
    Tanto chi entra in un forum ed è onesto lo si riconosce, chi spara balle può esprimersi in mille modi.. purtroppo nn c'è un filtro che li tenga fuori..
    Comunque sia prima o poi i nodi vengon al pettine.. o per usare la massima di Cicalone della neve e la cacca ecc ecc... mad.gif
    Quel che di patetico capita di vedere... beh fa proprio pena chi si osa..
     
    Top
    .
  11. Captain Stubbin
     
    .

    User deleted


    netto fotomontaggio la testa sembra attaccata con attack figur e mè combliments
    CVD

    come si dice a Bari: u pulp s coc ind a l'acqua su (il polpo va cotto nel suo brodo)
     
    Top
    .
  12. marcofabbretti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il nordico @ 23/8/2005, 18:12)
    mah! forse perchè credo di essere un buono e nn malizioso istintivamente continuo a pensare che dietro ci sia uno spirito goliardico parculeggiante..
    VERO?? No perchè altrimenti sarebbe veramente triste.. veramente..
    chi mi fa capire come stanno le cose??

    Falli giocare Nordico. biggrin.gif L'altro giorno, per risolvere i loro dubbi, li ho invitati a venire a prendersi sara
    ghi appena pescati a casa mia : mi hanno risposto che scherzavano tongue.gif . (leggilo,sta in questa discussione se non erro). Per loro è dura, molto dura, e reagiscono in questo modo. Falli cuocere così.
    Falli giocare. Un saluto cordiale, Marco.

    PS. non ho ricevuto i tuoi complimenti per la foto del mio report precedente. Anche quello non è male
    come carniere ,non ti pare? wink.gif

     
    Top
    .
  13. superDROP
     
    .

    User deleted


    Fabbretti,è evidente ke tutto il forum l'ha su con te,ma sai benissimo ke non è vero.......quello ke è vero xò è ke non perdi occasione x far parlare di te!

    X quanto riguarda la foto a mio parere ha qlc di anomalo...........cmq non è un problema se fosse un foto montaggio il problema non sarebbe certo degli altri ma il tuo.

    P.s se hai delle altre foto del carniere medesimo postale così toglierai ogni dubbio,e tutti noi prenderemmo atto della scarsa qualità della tua digitale? dico bene digitale o anlogica?

     
    Top
    .
  14. mister mag
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcofabbretti @ 23/8/2005, 23:04)
    CITAZIONE (il nordico @ 23/8/2005, 18:12)
    mah! forse perchè credo di essere un buono e nn malizioso istintivamente continuo a pensare che dietro ci sia uno spirito goliardico parculeggiante..
    VERO??  No perchè altrimenti sarebbe veramente triste.. veramente..
    chi mi fa capire come stanno le cose??

    Falli giocare Nordico. biggrin.gif L'altro giorno, per risolvere i loro dubbi, li ho invitati a venire a prendersi sara
    ghi appena pescati a casa mia : mi hanno risposto che scherzavano tongue.gif . (leggilo,sta in questa discussione se non erro). Per loro è dura, molto dura, e reagiscono in questo modo. Falli cuocere così.
    Falli giocare. Un saluto cordiale, Marco.

    PS. non ho ricevuto i tuoi complimenti per la foto del mio report precedente. Anche quello non è male
    come carniere ,non ti pare? wink.gif

    ma falla finita che i saraghi della prima foto sono ridicoli ,ti sei fatto la foto portando avanti il pescato ma si vede bene che i saraghi sono come il palmo della mano. e poi se fosse come dici tu allora sei ercolino perche' facendo una media di 400gr a sarago x 16 fanno 6,4kg piu' la spigola fanno quasi 8 kg che tu tieni con un dito solo ed in una posizione alquanto scomoda.......
    ma fammi il piacere e ti prego di non continuare a dire che rosichiamo o offese del genere ,sei ridicolo.
    dai vatte a fa' altre foto.
    ma non lo vedi che dalla prima foto alla seconda ,e sono solo a 2 gg di distanza, sembri un'altro capelli tagliati diversi ,qualche kilo di differenza ma chi sei il mago trasformista?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Surfcaster

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,843
    Location
    Dal Piemont!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marcofabbretti @ 23/8/2005, 23:04)
    CITAZIONE (il nordico @ 23/8/2005, 18:12)
    mah! forse perchè credo di essere un buono e nn malizioso istintivamente continuo a pensare che dietro ci sia uno spirito goliardico parculeggiante..
    VERO??  No perchè altrimenti sarebbe veramente triste.. veramente..
    chi mi fa capire come stanno le cose??

    Falli giocare Nordico. biggrin.gif L'altro giorno, per risolvere i loro dubbi, li ho invitati a venire a prendersi sara
    ghi appena pescati a casa mia : mi hanno risposto che scherzavano tongue.gif . (leggilo,sta in questa discussione se non erro). Per loro è dura, molto dura, e reagiscono in questo modo. Falli cuocere così.
    Falli giocare. Un saluto cordiale, Marco.

    PS. non ho ricevuto i tuoi complimenti per la foto del mio report precedente. Anche quello non è male
    come carniere ,non ti pare? wink.gif

    hahah w00t.gif sei forte come tipo.. forte davvero a chiedere i complimenti!! laugh.gif w00t.gif nn te li avevo fatti perchè m'era sfuggito il post.. sono tornato da un paio di gg dalle ferie e nn avevo visto
    comunque te li faccio ora... wink.gif ciaociao
     
    Top
    .
164 replies since 17/8/2005, 13:48   6144 views
  Share  
.