[LIGURIA] 07/09/2009 - incubo di una notte .....di fine estate!!

a pesca con il bagnino...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    socio del pesto fans club

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,631
    Location
    Varazze

    Status
    Offline
    ohh non posso lasciarvi da soli 5 minuti che mi fate nell'ordine
    1)incazzare l "omino" concessionario del demanio :alienff: :alienff:
    2)invece di essere rudi scerz e prenderlo a pikkettate nel retto colon chiamate le forze dell ordine....puah!! :sick: :sick:
    3)non date retta al suddetto e incagliate a piu non pozzo :rolleyes: :rolleyes:
    4)e per finire in bellezza,visto che siete biccerelli e di pesca non campate....... iniziate a lucrare con il contrabbando notturno :woot: :woot:


    scherzi a parte,certi stronzi sarebbero da buttare a mare se non fosse che si passa dalla parte del torto,avete fatto bene a farvi le vostre ragioni codice alla mano,quanto agli sproloqui del maresciallo imho e il classico cerchibottismo,tra la vostra ragione e il non voler dar torto del tutto al gestore dei bagni che maniman....se inventato sta fantomatica legge :shifty: :shifty:

    per quanto riguarda la pesca vedo che da fine maggio non e cambiato molto,io spero in settimana di riuscire a fare un uscita diurna ad orate,farrovi sapere


    statev'e bbuuuon :D
     
    Top
    .
  2. topogigi
     
    .

    User deleted


    anche voi che vi mettete a contrabbandare 'renigola taroccata!

    Complimenti per la pazienza!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Surfcaster

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,843
    Location
    Dal Piemont!

    Status
    Anonymous
    La colpa è tutta di quei soliti stronzi che sporcano in spiaggia.
    Il tipo è però partito proprio col piede sbagliato, xchè non si minaccia nessuno di buttargli la roba a mare.
    Io capisco che con quello che troverà in spiaggia possa anche avercela a priori coi pescatori, xchè diciamo la verità, siamo ancora una razza in via di evoluzione, e le schifezze che certi lasciano in spiaggia lo dimostrano, però non è quello il modo. E così ci rimette l'intera categoria.

    Meno male che non c'ero... perchè col giramento di cojoni che c'ho da un paio di giorni se quel tipo avesse toccato la mia attrezzatura minacciandomi di buttarla in acqua non so se a tali intenzioni avrei risposto in maniera pacata discutendo di diritti, leggi e leggine... Come minimo si beccava una querela x le minacce, ma è più probabile che, causa incazzatura mia per cose mie, sarei andato vicino al cedere alla tentazione di piegargli un picchetto sulla schiena (soprattutto se c'era boavista con me con la maglia degli iron maiden :P)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    socio del pesto fans club

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,631
    Location
    Varazze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il nordico @ 8/9/2009, 18:37)
    La colpa è tutta di quei soliti stronzi che sporcano in spiaggia.
    Il tipo è però partito proprio col piede sbagliato, xchè non si minaccia nessuno di buttargli la roba a mare.
    Io capisco che con quello che troverà in spiaggia possa anche avercela a priori coi pescatori, xchè diciamo la verità, siamo ancora una razza in via di evoluzione, e le schifezze che certi lasciano in spiaggia lo dimostrano, però non è quello il modo. E così ci rimette l'intera categoria.

    Meno male che non c'ero... perchè col giramento di cojoni che c'ho da un paio di giorni se quel tipo avesse toccato la mia attrezzatura minacciandomi di buttarla in acqua non so se a tali intenzioni avrei risposto in maniera pacata discutendo di diritti, leggi e leggine... Come minimo si beccava una querela x le minacce, ma è più probabile che, causa incazzatura mia per cose mie, sarei andato vicino al cedere alla tentazione di piegargli un picchetto sulla schiena (soprattutto se c'era boavista con me con la maglia degli iron maiden :P)

    e bravo stronzo,prima fai il contrabbandiere e provochi gli omini di mt 1,90 ,e poi mandi avanti me....c tuiiii :D :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il surfcasting non è un modo di pescare ma una filosofia di vita
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    8,491
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il nordico @ 8/9/2009, 18:37)
    La colpa è tutta di quei soliti stronzi che sporcano in spiaggia.

    Io capisco che con quello che troverà in spiaggia possa anche avercela a priori coi pescatori, xchè diciamo la verità, siamo ancora una razza in via di evoluzione, e le schifezze che certi lasciano in spiaggia lo dimostrano, però non è quello il modo. E così ci rimette l'intera categoria.

    Sicuramente questo è vero ma è anche vero che molti gestori si credono i padroni della spiaggia sia di giorno che di notte dimenticando che hanno solo una concessione demaniale ( ne ho trovato uno che mi ha detto che me ne' dovevo andare perchè lui doveva calare la sciabica davanti al SUO MARE )

    CITAZIONE (il nordico @ 8/9/2009, 18:37)
    .
    ma è più probabile che, causa incazzatura mia per cose mie, sarei andato vicino al cedere alla tentazione di piegargli un picchetto sulla schiena (soprattutto se c'era boavista con me con la maglia degli iron maiden :P)

    Teppisti :woot: :P
     
    Top
    .
  6. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scirocco @ 8/9/2009, 18:54)
    Sicuramente questo è vero ma è anche vero che molti gestori si credono i padroni della spiaggia sia di giorno che di notte dimenticando che hanno solo una concessione demaniale ( ne ho trovato uno che mi ha detto che me ne' dovevo andare perchè lui doveva calare la sciabica davanti al SUO MARE )

    Je l'hai detto che se ne doveva annà lui, ma affanculo?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Surfcaster

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,843
    Location
    Dal Piemont!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (scirocco @ 8/9/2009, 18:54)
    CITAZIONE (il nordico @ 8/9/2009, 18:37)
    La colpa è tutta di quei soliti stronzi che sporcano in spiaggia.

    Io capisco che con quello che troverà in spiaggia possa anche avercela a priori coi pescatori, xchè diciamo la verità, siamo ancora una razza in via di evoluzione, e le schifezze che certi lasciano in spiaggia lo dimostrano, però non è quello il modo. E così ci rimette l'intera categoria.

    Sicuramente questo è vero ma è anche vero che molti gestori si credono i padroni della spiaggia sia di giorno che di notte dimenticando che hanno solo una concessione demaniale ( ne ho trovato uno che mi ha detto che me ne' dovevo andare perchè lui doveva calare la sciabica davanti al SUO MARE )

    E' vero, e spesso bisognerebbe ricordare loro che la spiaggia ce l'hanno in concessione e non è di loro proprietà ;), ma a mio modesto parere - nella maggior parte dei casi - la loro è quasi sempre una reazione a certi comportamenti: non vogliono vedere gente la notte xchè, pescatori o no, sporcano, spostano sedie e altro, buttano bottiglie a terra ecc...
    Poi esistono anche i prepotenti che si sentono padroni del mare.. certo.

    CITAZIONE (BOAVISTA69 @ 8/9/2009, 18:50)
    CITAZIONE (il nordico @ 8/9/2009, 18:37)
    La colpa è tutta di quei soliti stronzi che sporcano in spiaggia.
    Il tipo è però partito proprio col piede sbagliato, xchè non si minaccia nessuno di buttargli la roba a mare.
    Io capisco che con quello che troverà in spiaggia possa anche avercela a priori coi pescatori, xchè diciamo la verità, siamo ancora una razza in via di evoluzione, e le schifezze che certi lasciano in spiaggia lo dimostrano, però non è quello il modo. E così ci rimette l'intera categoria.

    Meno male che non c'ero... perchè col giramento di cojoni che c'ho da un paio di giorni se quel tipo avesse toccato la mia attrezzatura minacciandomi di buttarla in acqua non so se a tali intenzioni avrei risposto in maniera pacata discutendo di diritti, leggi e leggine... Come minimo si beccava una querela x le minacce, ma è più probabile che, causa incazzatura mia per cose mie, sarei andato vicino al cedere alla tentazione di piegargli un picchetto sulla schiena (soprattutto se c'era boavista con me con la maglia degli iron maiden :P)

    e bravo stronzo,prima fai il contrabbandiere e provochi gli omini di mt 1,90 ,e poi mandi avanti me....c tuiiii :D :D

    Embè sei tu er metallaro che fa pajura :P :D Io sono più progressive rock :D Io lo denunciavo, te lo menavi :P
     
    Top
    .
  8. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il nordico @ 8/9/2009, 19:07)
    Poi esistono anche i prepotenti che si sentono padroni del mare.. certo.

    Poi esiste anche una lobby di merda che si chiama assobalneari, talmente potente che se ne catafotte di qualsiasi legge e sentenze della Corte Costituzionale.

    Ne conosco tanti, ce n'è uno che ogni anno se rubba 5/6mt di spiaggia libera. E nessuno je dice niente.

    SVEGLIAAAA!!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,803
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il nordico @ 8/9/2009, 19:07)
    spesso bisognerebbe ricordare loro che la spiaggia ce l'hanno in concessione e non è di loro proprietà ;)

    la gentile signora, che ovviamente era molto più acida e incattivita del marito, c'ha detto che quella era casa sua (la spiaggia eh non lo stabilimento) e noi non potevamo entrare...tanto per intenderci... :ph34r: :ph34r:

    ricky come ha già detto francesco sarebbe stato bello vedere l'intera ligurian brigade al completo.. volevo vedere se faceva così l'arrogante..
    non per dire io non mi faccio indietro però ho vent'anni e questo m'ha preso per il pirla che va a mare e non sa nemmeno quello che fa..
    e devo dire che mi stupisco di me stesso perchè ho avuto una pazienza che non pensavo di avere...
    quando è arrivato Master già le minacce sono leggermente calate.. posso immaginare che con 5 o 6 rudi scer liguri (come solo noi li sforniamo :P :P :P) l'atteggiamento sarebbe stato diverso imo... image image
     
    Top
    .
  10. sud-est
     
    .

    User deleted


    ritornateci in gruppo image
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Surfcaster

    Group
    SC Senior
    Posts
    6,474

    Status
    Offline
    vabbè...passiamo all'aspetto tecnico che è meglio. Ma il custode poi come lo avete innescato ?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Surfcaster

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,843
    Location
    Dal Piemont!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Robo10 @ 8/9/2009, 20:05)
    quando è arrivato Master già le minacce sono leggermente calate.. posso immaginare che con 5 o 6 rudi scer liguri (come solo noi li sforniamo :P :P :P) l'atteggiamento sarebbe stato diverso imo... [IMG]

    Hai voglia, se cagava sotto! Pensa se avesse visto n'elemento così... :ph34r: :ph34r: :ph34r:



























    image

    :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    socio del pesto fans club

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,631
    Location
    Varazze

    Status
    Offline
    porello poi ie toccava vedesse nantro così :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: .......................................

    image


    image







     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Chi semenn-a agugge nu vadde descaso

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,568
    Location
    Ponente Ligure

    Status
    Offline
    Il Liguria gli stabilimenti balneari spadroneggiano in lungo e in largo, hanno monopolizzato km e km di spiaggia (ma non esiste una legge che riserva una certa percentuale di litorale alle spiagge libere?), li hanno occupati e recintati. E nessuno gli dice nulla. Non c'è poi da stupirsi che questi si sentano padroni della spiaggia e facciano i prepotenti con gli indesiderati.

    P.S.: Vesima, terra di frontiera, il contrabbando di fugassa è una brutta bestia.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,387
    Location
    Liguria di ponente

    Status
    Offline
    La cosa migliore era cominciare a tossirgli in faccia mettendosi la mano sulla fronte e dicendo che eri appena rientrato da una vacanza in Messico :lol: Purtroppo la situazione in Liguria è così quasi dappertutto e se si vuole evitare di pescare solo mezz'ora perchè il resto del tempo lo si dedica ai litigi, è meglio orientarsi sulle spiagge libere. Purtroppo gli abusi e gli scempi dei gestori che si permettono di modificare a loro piacimento scogli e moletti non li vede nessuno. Comunque ancora qualche giorno di pazienza e ci riapproprieremo di quello che è nostro.
     
    Top
    .
35 replies since 8/9/2009, 14:49   1076 views
  Share  
.