DEVASTATA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabry80
     
    .

    User deleted


    Maledetti,maledetti coloro che incendiano consapevolmente e coloro che lo fanno gettando i mozziconi delle sigarette del c@@@@o.
     
    Top
    .
  2. carido
     
    .

    User deleted


    un dramma che purtroppo ogni anno si ripete è una piaga :(
     
    Top
    .
  3. lucus feronia
     
    .

    User deleted


    Quanti ricordi a Isa Renas.... vedere deturpata la vostra meravigliosa isola, amici sardi, fa male all'anima...... de' li' mortacci loro!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    bhwaaaablllluubb

    Group
    SC Senior
    Posts
    6,329
    Location
    jchnusa

    Status
    Offline
    vaffanculo vaffanculo vaffanculo...........

    stronzi maledetti bastardi...

    "ancu ti incurgiada su bugginu!" (che il demonio ti incorni)
     
    Top
    .
  5. freshfish
     
    .

    User deleted


    non ho parole :(
     
    Top
    .
  6. badfish007
     
    .

    User deleted


    distruggono cose irreparabili...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il futuro non è più quello di una volta!

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,826

    Status
    Offline
    speriamo che la natura faccia il suo corso e si riappropri di questo grande paradiso.

    chi l'ha fatto lo farei lavorare vita natural durante a zappare la terra per ripiantare tutto!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Roberto-

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,833

    Status
    Anonymous
    è stata una mazzata terribile!!!!!!!!
    2 morti
    centinai di ettari bruciati , con danni alla gia provata economia agropastorale sarda!!!!!
    lecci e querce secolari bruciati come fiammiferi:cry: :cry:
    non si puo creare lavoro cosi..............................................................!!!!!!!!!
    non basta l'arresto in flagranza di reato, ci vogliono pene severissime, almeno trent'anni di galera!!!!!!!!!!!!!!!!
    CI VOGLIONO OLTRE 25 ANNI PERCHè UN ETTARO DI FORESTA TORNI AD ESSERE "una foresta"
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    Torno ora da li dopo 48 ore di lavoro sul fronte del fuoco, a cercare di arginare i danni, a sfollare le persone. Ad onor del vero Scivu non è devastata, certo diverse centinaia di ettari sono andati in fumo ma la spiaggia, ed il retro spiaggia per circa 1500 metri dalla battigia siamo riusciti a salvarla ( per intenderci il panorama della foto postata non ha subito variazioni).
    Diverse abitazioni distrutte, danni alle attività ricettive ed alcune aziende agricole, ingenti ma non irreparabili. per chi ha vissuto il dramma dell'83 come me, abbiamo un triste termine di paragone.
    ora sono distrutto e vado a dormire, sono due giorni che non vedo mia moglie e mio figlio, scusate, contnuo domani con qualche foto.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gruppo-Padre del Surf,madre ignota ma mignotta.

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,974
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    merde
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,033
    Location
    nord sardegna

    Status
    Offline
    se potessi immedesimarmi nella natura direi.......


    quanto sei piccolo uomo....... tu per tua natura fra un po non ci sarai più ed io col tempo rinascerò più bella di prima .

    se invece di divertirti a distruggermi pensassi a vivermi un pò di più, faresti cosa gradite a te e ai tuoi simili .

    come sei povero uomo :( :( :( :( :(
     
    Top
    .
  12. massy77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sea eagle @ 24/7/2009, 22:32)
    Torno ora da li dopo 48 ore di lavoro sul fronte del fuoco, a cercare di arginare i danni, a sfollare le persone. Ad onor del vero Scivu non è devastata, certo diverse centinaia di ettari sono andati in fumo ma la spiaggia, ed il retro spiaggia per circa 1500 metri dalla battigia siamo riusciti a salvarla ( per intenderci il panorama della foto postata non ha subito variazioni).
    Diverse abitazioni distrutte, danni alle attività ricettive ed alcune aziende agricole, ingenti ma non irreparabili. per chi ha vissuto il dramma dell'83 come me, abbiamo un triste termine di paragone.
    ora sono distrutto e vado a dormire, sono due giorni che non vedo mia moglie e mio figlio, scusate, contnuo domani con qualche foto.

    il tuo lavoro ti onora.....
    mi si è gelato il sangue quando è toccato al mio Gargano,mi si gela ora nel veder deturpata la mia amata Sardegna
    è una terra che adoro al pari dlele mie origini e della Toscana che mi ha adottato ,paesaggi mozzafiato in italia che vengono puntualmente stuprati dal porco di turno ......e del porco ,la fine dovrebbe fare il colpevole
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sindagu de Scraffingiu

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,670
    Location
    San Sperate paese museo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sea eagle @ 24/7/2009, 22:32)
    Torno ora da li dopo 48 ore di lavoro sul fronte del fuoco, a cercare di arginare i danni, a sfollare le persone. Ad onor del vero Scivu non è devastata, certo diverse centinaia di ettari sono andati in fumo ma la spiaggia, ed il retro spiaggia per circa 1500 metri dalla battigia siamo riusciti a salvarla ( per intenderci il panorama della foto postata non ha subito variazioni).
    Diverse abitazioni distrutte, danni alle attività ricettive ed alcune aziende agricole, ingenti ma non irreparabili. per chi ha vissuto il dramma dell'83 come me, abbiamo un triste termine di paragone.
    ora sono distrutto e vado a dormire, sono due giorni che non vedo mia moglie e mio figlio, scusate, contnuo domani con qualche foto.

    :) ciao Antonello buon lavoro. Come sempre i Comuni sono in trincea
     
    Top
    .
  14. sparide8000
     
    .

    User deleted


    mi domando e lo faccio da mezzo sardo quale sono:

    possibile che con la capacità dei sardi di farsi giustizia, non riescano a prendere questi bastardi?

    Possibile che questi maiali siano talmente cuciti che a nessuno superdotato di palle (quasi tutti i sardi) giunga la novella?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    socio del pesto fans club

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,631
    Location
    Varazze

    Status
    Offline
    abito nella regione in assoluto piu devastata dagli incendi e posso capire la vostra amarezza.........che tristezza
     
    Top
    .
50 replies since 24/7/2009, 08:54   746 views
  Share  
.