Divieto pesca diurno estivo

amici toscani come avete fatto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vance
     
    .

    User deleted


    "sta' cosa" se il qui presente stronzo nn l' avesse scritta nn sarebbe mai uscita o mi sbaglio?

    il divieto c'e' da anni e non mi sembra TOSCANA a parte si sia fatto nulla , anzi sì scorso anno o l' anno prima un forte intervento della federazione per far disputare una gara (oibo') a terracina malgrado il divieto, lì si sono mossi senza tavoli o tavolate

    vogliamo parlare del gruppo di lavoro organizzato da shark e mandato in caciara?

    se si mettesse lo stesso impegno a farlo che si mette per altre assemblee conviviali gia' si era fatto

    di che caciara parliamo? di chi dice ho tutta la documentazione e a fine luglio si sveglia per fare la tavolata con Vance a capotavola?


    quindi evitiamo la solita canzone di aspettiamo che le cose si calmino

    serve solo per non fare un emerita ceppa in questo ed in altre situazioni
    ma siamo seri per favore

     
    Top
    .
  2. c.lorusso
     
    .

    User deleted


    Ho visto che vittoria che hai raggiunto, infatti io ho approfittato del Tuo lavoro encomiabile per andare a pescare di giorno in estate a surf.

    Non sono un dirigente o quant'altro ma posso mettermi a disposizione, con l'unione le cose si ottengono, poi stà a vedere se quello che si ottiene è ben fatto o sono confetti ai maiali, oppure agli zozzoni che hanno rovinato la reputazione dei pescatori dalla spiaggia cosidetti spiaggiaroli zozzoni.

    Vai forte scrivi bene non ti conosco, ma questo è un forum di pescatori non di letterati, forse hai sbaiato, perchè chi và a pesca socializza......

    comunque la riunione sarà
    mercoledì 22 luglio alle ore 19,00 a ladispoli, se siamo molti nel mio ufficio se semo io mammeta e tu anche a casa mia
    spero che siete pescatori e non schiacciatori de tastiere.

    Passamo alli fatti Carlo



     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    ok cercherò di esserci.
     
    Top
    .
  4. vance
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c.lorusso @ 14/7/2009, 16:47)
    Ho visto che vittoria che hai raggiunto, infatti io ho approfittato del Tuo lavoro encomiabile per andare a pescare di giorno in estate a surf.

    Non sono un dirigente o quant'altro ma posso mettermi a disposizione, con l'unione le cose si ottengono, poi stà a vedere se quello che si ottiene è ben fatto o sono confetti ai maiali, oppure agli zozzoni che hanno rovinato la reputazione dei pescatori dalla spiaggia cosidetti spiaggiaroli zozzoni.

    Vai forte scrivi bene non ti conosco, ma questo è un forum di pescatori non di letterati, forse hai sbaiato, perchè chi và a pesca socializza......

    comunque la riunione sarà
    mercoledì 22 luglio alle ore 19,00 a ladispoli, se siamo molti nel mio ufficio se semo io mammeta e tu anche a casa mia
    spero che siete pescatori e non schiacciatori de tastiere.

    Passamo alli fatti Carlo

    vai vai facimmmo ammuina

    dovresti darti ai tuffi se ti butta male, piu' che schiacciatori di tastiera vedo chiacchieroni caro lorusso

    vedi aime' ti dice male perche' ormai il vostro operato nel bene o nel male e' davanti gli occhi di tutti

    se ti senti realizzato ad attacarmi fallo pure, slo accetto come accetto quelle fastidiose zanzare di torba, ma credo che il tuo ego ne abbisogni, procedi pure, ma cerca anche di fare qualcosa di concreto (sì lo sappiamo hai portato il CAMPO a Roma)

    ps ho visto che nn hai risposto alla domanda che riporto:

    Lei da dirigente o ex (tra le sue tante dimissioni abbandoni mi sono perso) fipsas ci sta' dicendo che la fipsas come organo riconosciuto non e' in grado di tutelare i pescatori dilettanti e per questo deve avvalersi di persone al di fuori della stessa?
    risponda orsu' che poi saro' alla tavolata anche io

    stima ricambiata soprattutto per il grande lavoro svolto (in passato se nn e' piu' un dirigente) per la salvaguardia del mare e la tutela degli interessi di noi pescatori.....

    colgo anche l' occasione per rammentarle che il piccarsi per le critiche stride con la figura politica che rappresenta (o rappresentava), se le critiche le danno così fastidi veda si in Cina esiste un organo simile al vostro, li nn si critica e ne si soggiace al giudizio di nessuno, la vedo bene in cotal ambiente

    concludo infine da romano a romano (credo) che si fanno 2 fatiche ad incazzarsi e che io nn riveto nessun ruolo, cosa che evidente le sfugge o non ci arriva o fa finta di non vedere; quindi io non posso ergermi a rappresenatnte di nessuno cosa che Lei e i suoi stimatissimi colleghi invece HANNO , capisco che e' una sottile precisazione, ma per restare in tema i Cinesi con cose cos' SOTTILI ci hanno fatto la GRANDE MURAGLIA...

    non è che poi nn saranno così sottili queste differenze :ph34r:

    Edited by vance - 14/7/2009, 17:02
     
    Top
    .
  5. Pino Giorgi
     
    .

    User deleted


    Farò di tutto per esserci anch'io, è vero che la federazione fino ad ora non ha fatto niente per i pescatori non tesserati, ma se qualcuno si propone per una proposta positiva come questa, merita il nostro appoggio, altrimenti rimarremo sempre a lamentarci dietro ad una tastiera. ;)
     
    Top
    .
  6. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c.lorusso @ 14/7/2009, 16:47)
    comunque la riunione sarà
    mercoledì 22 luglio alle ore 19,00 a ladispoli, se siamo molti nel mio ufficio se semo io mammeta e tu anche a casa mia
    spero che siete pescatori e non schiacciatori de tastiere.

    Passamo alli fatti Carlo

    E belli li cazzi tua, però: dopo un anno e passa che si parla di questa roba arrivi tu bello fresco fresco, convochi una riunione a casa tua domani e ti permetti di dare degli "schiacciatori di tastiere" a chi ha DAVVERO promosso l'iniziativa di cui ti vorresti prendere i meriti.

    Ma tu non sai proprio quello che dici©.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    andrea ma mo che voi?????

    mica te capisco, la voi organizzà te na riunione?? nun se pò organizzà??
    cazzo ce deve esse qualcosa che me sfugge :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:



    anche te carlo co ste frecciatine basta.

    chi vuole venire venga, l'altri se astengano.


     
    Top
    .
  8. vance
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 14/7/2009, 17:02)
    CITAZIONE (c.lorusso @ 14/7/2009, 16:47)
    comunque la riunione sarà
    mercoledì 22 luglio alle ore 19,00 a ladispoli, se siamo molti nel mio ufficio se semo io mammeta e tu anche a casa mia
    spero che siete pescatori e non schiacciatori de tastiere.

    Passamo alli fatti Carlo

    E belli li cazzi tua, però: dopo un anno e passa che si parla di questa roba arrivi tu bello fresco fresco, convochi una riunione a casa tua domani e ti permetti di dare degli "schiacciatori di tastiere" a chi ha DAVVERO promosso l'iniziativa di cui ti vorresti prendere i meriti.

    Ma tu non sai proprio quello che dici©.

    andre' chissenefrega di chi ha promosso l 'iniziativa se davvero l' intento e' di fare

    il caro lorusso sara' stato troppo impegnato a darsi da fare per accorgersi che c'era un DIVIETO di pesca diurno

    si sa' chi fa' tanto....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    ribadisco a tutti di lasciare fuori le polemiche e le ruggini please, nun ce se la fà più.
     
    Top
    .
  10. c.lorusso
     
    .

    User deleted


    Fabio, se ho esagerato ti chiedo scusa se ho offeso qualcuno anche, io penso che se avessimo parlato era meglio, ma a scrive è come se fosse stato nò scambio de idee, io nun me sento offeso, anzi Vance e Ltn.Col.Kurtz, me vorrei piacce un caffè seduto alla piazza der paese come nà vorta, ma nun sò manco come se chiamano.





    ho tolto una frase di carlo che poteva essere considerata offennsiva.



    Edited by fax er fondarolo - 14/7/2009, 17:40
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    710
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    OT
    Seguo con ardore questa discussione
    e senza che venga considerato il mio intervento sugli sviluppi di questa
    suggerirei al luogotenentecolonnello Kurtz di mofdificare il suo intervento "...belli li cazzi tua" con un " ma beati i cazzi tua" :D

    con rispetto e simpatia
    Fabrizio
    ps leggerla é un piacere
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    ok carlo, ma visto che da dietro na tastiera è sin troppo facile fraintendese o fa finta de fraintendese cercamo de sta tutti un po calmi.

    per mercoledi vediamo quanti siamo.
     
    Top
    .
  13. Gabry80
     
    .

    User deleted


    Chiudo questa discussione che sta diventando stucchevole ,non riesco a tollerarla più.

    Primo: ma l'ottenere la concessione per pescare in alcune aree designate allo scopo serve a qualcuno per glorificarsi o lo si fa per il bene comune?!

    Secondo: è importante chi per primo abbia mosso tale proposta?

    Terzo: aprirò un 3d nel quale si parlerà unicamente dell'organizzazione di tale riunione ,che intervenga solo chi è interessato .

    Quarto: le somme le tiriamo tutti insieme alla fine.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    bravo gabri mi hai anticipato.
     
    Top
    .
193 replies since 1/2/2009, 17:56   3963 views
  Share  
.