[TOSCANA] [TIRRENIA PI]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cici89
     
    .

    User deleted


    le mormore ci sono,fin qui siamo tutti d accordo.......e le orate sono sparite? :ph34r: :D
     
    Top
    .
  2. lucalucca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cici89 @ 17/9/2009, 22:42)
    le mormore ci sono,fin qui siamo tutti d accordo.......e le orate sono sparite? :ph34r: :D

    le hai prese tutte te e aggiungo,le hai già anche digerite e aggiungo non hai nemmeno REPORTATO !

    vergogna!

    :woot: :D
     
    Top
    .
  3. cici89
     
    .

    User deleted


    o luha,sarebbe come reportare delle orate al porto a viareggio....chi non sa che ci sono le orate?mi sa molto di segreto di pulcinella.... :D
    e poi a me (purtroppo) non è uscito nessun bel pezzo,cosa reporto.....invece sono sicuro che tanti avrebbero da reportare,ma tacciono......imageimage
    e non si lasciano scappare nulla eh.... :ph34r: :D
     
    Top
    .
  4. miche_granchietto
     
    .

    User deleted


    aspettiamo due o tre settimane, paseranno anche i prosciutti di fine stagione...
     
    Top
    .
  5. lucalucca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miche_granchietto @ 18/9/2009, 15:12)
    aspettiamo due o tre settimane, paseranno anche i prosciutti di fine stagione...

    i prosciutti ci son già,la gente tace.
    non fà parte del club..famoso che io e te siamo membri onorari :D
     
    Top
    .
  6. cici89
     
    .

    User deleted


    ah,allora anche te popo' di lucchese sai,ma taci!!!hehehehehe :D :D
    cmq io stasera provo,zona bagno lido,fino all alba,se qualcuno c è in spiaggia faccia un fischio,mi girero' al sicuro! ;)
     
    Top
    .
  7. splashpink
     
    .

    User deleted


    Aggiornamenti??

    SI fa nullaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :P
     
    Top
    .
  8. Spyke_6911
     
    .

    User deleted


    Riapro questo vecchio topic di qualche mese fa per sapere se è uscito qualcosa in zona Tirrenia.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    151
    Location
    Toscana, ni mezzo!

    Status
    Offline
    Ciao ragzzi...
    Purtroppo quest'inverno per vari motivi non sono potuto uscire a fare qualche surfata...
    Com'è andata la stagione invernale e come siamo messi alle porte della primavera...
    insomma fatemi rosicare un po... :D
     
    Top
    .
  10. Sciòkke Lidère
     
    .

    User deleted


    Ciao binbi.. è possibile che questa tossicità riscontrata nelle arselle e divieti di balneazione freschi di oggi siano la causa dell'assenza pressochè totale di pinnuti?!

    Edited by Sciòkke Lidère - 10/5/2011, 14:26
     
    Top
    .
  11. splashpink
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sciòkke Lidère @ 7/5/2011, 21:59) 
    Ciao binbi.. è possibile che questa tossicità riscontrata nelle arselle e divieti di balneazione freschi di oggi siano la causa dell'assenza pressochè totale di pinnuti?!

    Ti posso dire con certezza che qualche orata si inzia a prendere...sono catture sporadiche, ancora non c'è stato un accosto massivo, ma qualche pesce degno di nota esce!
     
    Top
    .
  12. Sciòkke Lidère
     
    .

    User deleted


    Parli delle scogliere e di Bocca, giusto? Vabeh.. io voglio sentire molle sotto i piedi... ;)

    Da lì, dopo mie ripetute prove e che io sappia, nulla di nulla..

    Almeno è calata la mangianza! -_-
     
    Top
    .
  13. splashpink
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sciòkke Lidère @ 17/5/2011, 22:26) 
    Parli delle scogliere e di Bocca, giusto? Vabeh.. io voglio sentire molle sotto i piedi... ;)

    Da lì, dopo mie ripetute prove e che io sappia, nulla di nulla..

    Almeno è calata la mangianza! -_-

    Sicurmente le scogliere stanno dadno qualcosa in più, cmq è uscito qualche pezzo anche dalla spiaggia!
     
    Top
    .
  14. Emosurf
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, riapro il topic per sapere come vanno le cose ultimamente a Tirrenia e a Marina di Pisa.. per quello che vedo io dato che sono assiduo da un bel pò di tempo, quest'estate non ho ancora tirato su nemmeno una busta .. :ph34r: ho speso più di esche che di spesa al conad ma non c'è versi che esca qualcosa...

    Vostri commenti? illuminatemi ;)

    Grazie!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    349
    Location
    Fornacette, Toscana

    Status
    Offline
    reti per klm da bocca di scolmatore fino a marina di pisa, qualche orata ho saputo esce in bocca d'arno o al gombo per chi ha la barca, sennò alla scogliera sommersa davanti ai bagni lido, paradiso e via dicendo fino alla 46esima ma cose sporadiche anche visto il tempo variabile che ha fatto e a che sò io nulla che superi il kilo, cmq tirrenia e calambrone mormore e orate neanche a parlarne, con tutte le reti che buttano dai 30 mt ai 200 mt tra quelli abusivi e quelli con licenza, i pesci entrano più facilmente al camp darby che a tiro di canna :ph34r:
     
    Top
    .
62 replies since 2/12/2008, 15:57   2335 views
  Share  
.